Vai al contenuto

Come chiudere una frequentazione?


xxlucaxx

Messaggi raccomandati

xxlucaxx
4 ore fa, ElfenLied ha scritto:

Facciamo il caso che questa sia matta per davvero e che oltre che matta sia pure parecchio stronza e che ti abbia davvero fatto le peggio cose....

Una persona del genere si merita spiegazioni? Probabilmente no.

Il focus però qui non è lei, sei tu.

E' un tuo sacrosanto diritto voler chiudere una frequentazione che non ti soddisfa ma dire addio ad una con una manina che fa ciao e poi svanire nel nulla non rende onore a te.

Io la vedo così: tu hai il diritto di sbatterle in faccia i comportamenti suoi che non ti sono piaciuti.

Lei ha il diritto di poter provare a spiegare.

Entrambi avete il dovere di assumervi le responsabilità delle vostre scelte (lei per i suoi atteggiamenti, tu di voler interrompere il rapporto).

Lei non è in grado di reggere questo tipo di dialogo perchè matta, insicura o quant'altro? Problemi suoi.

Ma se tu non sei ne matto, ne psyco, e soprattutto sei sicuro delle tue posizioni, perchè sottrarsi al confronto?

Piccola, doverosa, postilla: questo discorso te lo fa una che, si, si sarebbe meritata che il proprio uomo svanisse nel nulla, e con tutte le ragioni, ma per un qualche miracolo che non ho ancora capito bene, non l'ha fatto. Il suo prendermi e mettermi di fronte ai miei sbagli è stata la cosa migliore che mi potesse capitare.

UPP Ho deciso di chiarire.  (Alla fine io non sono stronzo, e mi dispiace essermi fatto trascinare) 

La ho sbloccata da whats up, e cosa mi accorgo?

Che da quando "la ho mandata a cagare" non si è più connessa su whats up.

Il suo ultimo accesso risale a 7 giorni fa.....

Ovviamente per chiarire gli chiedo se vuole uscire , se mi dice di no, gli scrivo un paio di cose, e la finisco li. ( sempre se riaccenderà il cellulare, visto che i messaggio che gli ho inviato ancora non è arrivato)

Modificato da xxlucaxx
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox

Io quando devo chiudere una frequentazione sparisco e basta... senza dare spiegazioni ne perchè... se lei ti contatta non rispondere e se la incontri dille che sei impegnato o chiaramente che non ti interessa frequentarla... scusa ma non ho letto l'intero topic!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...