Vai al contenuto

Calibrare una hb a distanza


Rock2013

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, hb 8 conosciuta in agriturismo,molto kino ma nient'altro perchè ci rompeva sempre le palle qualcuno (soprattutto il fratello che mi ha sorpreso appollaiato sulle sue tette e da lì ha iniziato a tenerla a vista neanche avesse 12 anni).

Ci separano 250 km di distanza, lei abita dove abita mio padre (i miei sono separati), io dove abita il suo fratelloscassacazzi. Mi piacerebbe provare a chiuderla con la scusa di andare a trovare mio padre, che poi in realtà ci andrei per andare a trovare un'altra hb già chiusa. Lei mi ha detto che mi vedrebbe "molto volentieri" quando ho accennato la cosa.

Ora mi chiedo però...come calibrare la discussione su whatsapp (entrambi siamo senza fb)? I primi quattro giorni ci siamo scritti parecchio, ma adesso inizia un po' a scemare. E' molto ricettiva ai messaggi ma la sto contattando solo io.

Considerando che vorrei andare da mio padre a fine mese (prima son troppo carico di lavoro), come conviene calibrare la cosa?

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Manca un mese, e state lontani. Non dipende solo da te, non puoi controllare tutto.

Flirtaci di tanto in tanto, evita di pressare ogni giorno. Conta la qualità, non la quantità, stuzzicala e spingi fin dove lei non mostra di indietreggiare.

Se il game è ancora vivo, una settimana prima, fissi i dettagli sul vedervi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco grazie effettivamente non è semplicissimo. Ho pensato ogni tanto di stuzzicarla dicendole quando passa di qui che le faccio vedere questo o quello con determinate allusioni.

Non essendo abile nel chat game non nutro molte speranze quindi spero di riuscire a tenerla in vita fino a fine mese e giocarmela lì dal vivo. Sicuramente eviterò di tartassarla tutti i giorni anche perchè poi rischio di non saper più cosa dire. Lo humor non mi manca fortunatamente e sembra apprezzare il mio stile ma sono totalmente incapace a sessualizzare o comunque a spingere.

Altra cosa l'altro giorno mi ha mandato un suo selfie per mostrarmi il panorama di dov'era in vacanza. Però ecco mi son limitato a scherzare sul panorama...immagino potesse essere un buon assist ma non sapevo proprio come gestirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Sgombra la mente dai pensieri negativi.

La cosa è gestibile anche a distanza.

Devi farle provare la tua assenza/presenza, non darti o farti dare per scontato ...sorprendila sempre.

Non preoccuparti di trovare argomenti di discussione, vedrai che verranno da soli, quando si crea feeling anche parlare dai programmi televisivi crea comfort.

Mandagli anche tu qualche selfie...tipo laghi e sotto le scrivi...quando vieni ti mostrerò questo e quest'altro...emozionala

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Capito grazie, proverò a sgombrare la mente da pensieri negativi ed evitare di dover sentire di doverla contattare quotidianamente.

Ci si prova :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa che mi chiedevo. Per ora ho accennato al fatto che passando di lì per andare a trovare mio padre magari potrei passare da lei dove lavora (negozio di vestiti) e lei come ho detto ha risposto molto volentieri.

Quando si tratterà di formalizzare la cosa sarò più diretto anche perché in negozio avrà i suoi orari di lavoro e io voglio vederla fuori. Però mi chiedevo meglio rimanere sul vago "la prossima settimana son li se andassimo a prenderci qualcosa..." o diretto "mi piacerebbe vederti". Non so proprio. Da una parte penso si aver fatto una bella impressione su di lei dall'altra non vorrei sembrare uno che si è accollato (anche data la distanza).

Forse sta tutta lì la chiave della calibrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah devo dire che sta andando abbastanza bene almeno come ricettività. Vi dico la verità per ora non abbiamo mai freezato a parte un giorno dove avevo una trasferta di lavoro. Questo perchè ogni nostro messaggio finiva sempre con una osservazione dell'uno o dell'altra, quindi vi era una continuazione nella chat anche se sia io che lei rispondevamo con i nostri tempi (ore e ore). Oggi abbiam parlato a lungo, si è ricordata di un'altra trasferta mia di lavoro mi ha chiesto come è andata ecc. Però tutto molto amichevole, non sono molto bravo a punzecchiare. E' stata la prima chat "chiusa" nel senso che abbiamo chattato per un 10 min buoni e ci siamo salutati.

Ora colpo di scena...il mio capo si è bruciato un affare e quindi potrei andare da lei dato che son saltati un paio di appuntamenti.

Proviam a fissare sto date. Anche se ho gli stessi dubbi del post precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88
Il 2 settembre 2016 alle 19:15 , Rock2013 ha scritto:

Però mi chiedevo meglio rimanere sul vago "la prossima settimana son li se andassimo a prenderci qualcosa..." o diretto "mi piacerebbe vederti". Non so proprio.

 

Perchè dovresti rimanere sul vago? È diverso tempo che vi sentite, secondo te non lo ha capito che vorresti rivederla? Non è che serve che ti scriva una formula precisa, scegli tu, esprimi intenzionalità, decisione, voglia di vederla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione andrò di diretto, inutili dei giri di parole, periodi ipotetici se passassi di lì e stronzate varie. Troppe menate.

L'unica menata che ho al momento e se fare una premessa (in parte vera) "questo fine settimana vengo a trovare mio padre" e poi andare di diretto o evitare questa premessa. Non vorrei ai suoi occhi passare per uno che si è preso una cotta da morire e si fa 250km per lei o che si è accollato alla prima hb che le è passata tra le mani.  Temo a quel punto cadrebbe tutto il game.

 

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo vari topic non mi sembra comunque tanto diverso dei consigliati "domani vado in questo posto" ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...