Vai al contenuto

Calibrare una hb a distanza


Rock2013

Messaggi raccomandati

Cercherò di seguire il consiglio. Per ora è molto ricettiva ai messaggi, scherziamo molto, la prendo in giro. A me sembrano delle belle chattate. Dovrei punzecchiare un po' di più...rispetto a quelle che leggo sul forum mi accorgo che non vi sono allusioni o altro (la famosa sessualizzazione,  questa sconosciuta...) e sono consapevole che come io rispondo ad altre lei risponderà ad altri. Quindi per ora non mi faccio illusioni particolari. 

Ci si prova :)

 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight
5 ore fa, mreight ha scritto:

Non farti troppe seghe mentali 1f609.png

mi riferivo ai numerosi post consecutivi che hai inserito.

L'ho interpretato come un campanello d'allarme che questa situazione ti sta facendo pensare troppo

Non ti nascondo che la "sessualizzazione" è un'ascella d'Aiace anche per me: se è lei a lanciare il primo sasso riesco a rovesciargli addosso una frana, il contrario non mi riesce spontaneamente...

Ho congelato una cinesina per questo motivo, dato che non comprendevo cosa volesse fare....

Buona fortuna! ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sbagli...è che non ho mai provato il chat game (si solito fisso il dayone e se va bene va bene se no pazienza) né un allaccio a distanza. Ho come l'impressione che basterebbe poco per sfondare e quindi mi mangio le mani.

Es ho trovato geniale il far ripartire la chat con una foto invece del solito come stai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo esempio di ieri che mi ha lasciato un po' così:

Le avevo chiesto cosa stesse facendo e lei ha risposto,  poi

Hb: tu dove sei?

R: al lago tal dei tali lo amo blahblah

Hb: ohh ma che bello! Poi devi raccontarmi! :D

R: non ci sei mai stata con tuo fratello?

Hb: no mai!! :( La prossima volta che vengo lì ci andrò!

Poi ho lasciato lì la chat. Non so poteva essere un assist per dirle che l'avrei portata io? Non dico che avrebbe dovuto scrivermi portamici! però boh :)

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Certo che sono assist, e tu stai facendo il passivo.

Prendi in mano la situazione e dirigi, proponi! Quando una ti scrive "dove sei", "dove vai stasera", e simili, in genere è molto interessata. Dai, fai l'uomo! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight
1 ora fa, Rock2013 ha scritto:

Piccolo esempio di ieri che mi ha lasciato un po' così:

Le avevo chiesto cosa stesse facendo e lei ha risposto,  poi

Hb: tu dove sei?

R: al lago tal dei tali lo amo blahblah

Hb: ohh ma che bello! Poi devi raccontarmi! :D

R: non ci sei mai stata con tuo fratello?

Hb: no mai!! :( La prossima volta che vengo lì ci andrò!

Poi ho lasciato lì la chat. Non so poteva essere un assist per dirle che l'avrei portata io? Non dico che avrebbe dovuto scrivermi portamici! però boh :)

Stai facendo passi da gigante e stai gestendo bene. Segui il consiglio di KevinPrince che ti ha corretto un errore che faccio spesso anch'io. Dai, coraggio!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, KevinPrince88 ha scritto:

Certo che sono assist, e tu stai facendo il passivo.

Prendi in mano la situazione e dirigi, proponi! Quando una ti scrive "dove sei", "dove vai stasera", e simili, in genere è molto interessata. Dai, fai l'uomo! 

Ok grazie :) domani torno alla carica.

Il dove sei lo avevo letto come una semplice cortesia al mio che fai. Nel senso se chiedo che fai generalmente a meno che una/uno voglia essere proprio lasciata in pace ti chiede sempre che fai. O no? C'è da dire che è già la terza volta che sembra piacevolmente colpita da quello che faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho detto di venirsene che ce la porto io. Imperativo senza "magari se vieni" "se passi di qui" o cavolate simili, con una battutina di mezzo. Ha sorriso dicendo "vedrò di organizzarmi!" (per venire) e ha cambiato discorso. Comunque mi ha fatto diverse domande non di cortesia. Nel senso non domande uguali alle mie (come dicevo nell'altro post) ma altre ;)

L'unica cosa che mi preoccupa ora sono i suoi orari di lavoro. Ha libero da quanto ho capito solo il sabato pomeriggio. Gli altri giorni stacca sempre tardi. Penso accetterà solo se davvero interessata avendo poco tempo e tornando a casa esausta.

Non saprei quindi se chattarci ancora un'altra settimana  (non ogni giorno ovviamente) con i rischi del caso o tentare nei prossimi due o tre giorni la proposta di vederci questo fine settimana.

Per come si sono messi i miei impegni non cambia niente tra questo e l'altro weekend.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Mi ritrovo, proprio mentre stai scrivendo, in una situazione molto simile alla tua. Devo:

  1. Riallacciare domattina i contatti con una cinesina, contatti che ho sospeso per una settimana per mia manifesta insicurezza (una sorta di freeze)
  2. Ho contattato una HB7 che mi sembrava propensa quattro cinque giorni fa; soltanto che, analizzando la sfilza di post che inserisce nella bacheca fb, pare che sia reduce dalla rottura d'un primo amore adolescenziale.... Al momento della chat sembra di buon umore, ma ha lasciato a me l'ultima parola, al ché mi scompiglia il piano che avevo per incontrarla domani o i prossimi giorni
  3. Mi sto scrivendo con una cubana, 28enne, che ho appena scoperto essere sposata e con cui dovrei andare a ballare. Non mi vuole concedere l'n-close, vorrebbe il mio numero...
    Glielo ho concesso, speriamo bene

 [forse il terzo punto non c'entra molto col topic, domando venia per l'egocentrismo]

Riguardo al caso numero 2 avevo pensato di comportarmi come vorresti fare tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...