Vai al contenuto

Calibrare una hb a distanza


Rock2013

Messaggi raccomandati

Ho pensato che mi gioco il tutto per tutto e non aspetto oltre. Penso che allungando troppo, e anche avendo difficoltà a rendere piccante il discorso, possa diventare una chat non dico di amicizia (siamo adulti e vaccinati) ma di ennesimo pretendente che sta lì ad intrattenerla senza combinarci nulla. Ho una sorella che ha una decina di ragazzi che le scrivono ogni giorno. Alcuni appunto li ha conosciuti fuori e non si vedranno probabilmente mai più ma loro le scrivono e lei per educazione, così mi dice sempre, risponde.

Lei comunque sembra colpita ad ogni cosa che le scrivo su quel che faccio o dove vado. Sta al gioco, scherza. Ha accettato volentieri i film che le ho creato. Vediamo...

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight
3 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Ho pensato che mi gioco il tutto per tutto e non aspetto oltre. Penso che allungando troppo, e anche avendo difficoltà a rendere piccante il discorso, possa diventare una chat non dico di amicizia (siamo adulti e vaccinati) ma di ennesimo pretendente che sta lì ad intrattenerla senza combinarci nulla. Ho una sorella che ha una decina di ragazzi che le scrivono ogni giorno. Alcuni appunto li ha conosciuti fuori e non si vedranno probabilmente mai più ma loro le scrivono e lei per educazione, così mi dice sempre, risponde.

Lei comunque sembra colpita ad ogni cosa che le scrivo su quel che faccio o dove vado. Sta al gioco, scherza. Ha accettato volentieri i film che le ho creato. Vediamo...

Grazie! Con il tuo post stai risolvendo sia i problemi tuoi, sia i miei.

Infatti ho deciso di nextare definitivamente la 1 (manifesto disinteresse dopo iniziale e fervente entusiasmo). Punterò tutto sulla 2 che, purtroppo, leggendo la cascata di post su fb, sta facendo un po' troppi viaggetti mentali... (peccato non avere un auto sempre disponibile, altrimenti l'avrei già chiusa)

Lascia stare le provocazioni sexy: ci penserà lei a lanciartele.

Se te la sai giocare bene dal vivo, è tua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao guarda se stai a seguire me non combinerai molto ^_^

Nel mentre ho scoperto che la tipa potrebbe avere un tipo. Su fb, dove non ci siamo entrambi, sono risalito ad un tipo che frequenta la sua palestra e che ha la foto profilo con loro due vicini. Nel profilo si indica come single e non ci sono commenti o altre foto che dicano di più. Boh. Tutto può essere. Sto tipo comunque si intravedeva in una foto che lei mi aveva mandato in precedenza.

La verità però è che non riesco a trovare un modo adeguato per chiederle di uscire senza sembrare troppo bisognoso o preso da lei e quest'ultima scoperta mi ha un po' fatto scendere il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

xFabrix

Rock scusa ma cosa cambia se una tipa e fidanzata o single?
Se una tipa interessa, interessa a prescindere. Vai e fai il tuo gioco.
Anche fb e social vari per recuperare info su di lei li lascerei proprio stare, ci sono info che ti possono cambiare la vita? No, allora inutile stare a perdere tempo che si potrebbe impiegare in altro. Tutte le info che vuoi le raccoglierai alla prima occasione che gli parli.
Se cerchiamo un modo adeguato per fare qualcosa il nostro cervello troverà sempre un modo logico per non farcela fare. Un modo adeguato non esiste, crea un occasione e chiederle di uscire. E se dovesse dirti no? Esperienza, perlomeno il tuo l'hai fatto, sempre meglio di restare con le mani in mano in attesa di un qualcosa che non avverrà mai se non smuoviamo il culo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 1/9/2016 alle 11:15 , Rock2013 ha scritto:

Ciao a tutti, hb 8 conosciuta in agriturismo,molto kino ma nient'altro perchè ci rompeva sempre le palle qualcuno (soprattutto il fratello che mi ha sorpreso appollaiato sulle sue tette e da lì ha iniziato a tenerla a vista neanche avesse 12 anni).

Ci separano 250 km di distanza, lei abita dove abita mio padre (i miei sono separati), io dove abita il suo fratelloscassacazzi. Mi piacerebbe provare a chiuderla con la scusa di andare a trovare mio padre, che poi in realtà ci andrei per andare a trovare un'altra hb già chiusa. Lei mi ha detto che mi vedrebbe "molto volentieri" quando ho accennato la cosa.

Ora mi chiedo però...come calibrare la discussione su whatsapp (entrambi siamo senza fb)? I primi quattro giorni ci siamo scritti parecchio, ma adesso inizia un po' a scemare. E' molto ricettiva ai messaggi ma la sto contattando solo io.

Considerando che vorrei andare da mio padre a fine mese (prima son troppo carico di lavoro), come conviene calibrare la cosa?

Perché chatti??? Lei non scappa mica, non ha bisogno di sapere che ci sei ci sei ci sei ci sei ci sei ci sei ci sei ci sei ci sei ci sei ci sei ci sei!!! Lo sa!!! Lo sa benissimo che non vedi l'ora di infilarti in mezzo alle sue gambe, è abituata a essere approcciata specie se è carina.  Così ti comporti come tutta la massa di allupati segaioli, falle sentire la tua mancanza, così da idealizzarti e desiderarti.

Piuttosto smetti di scriverle e aspetta che lo faccia lei. Mi spieghi che cazzo ci vai a fare se non è interessata? Perdi tempo, prezioso tempo che potresti impiegare con la trombamica, non sottovalutarti, il tuo tempo è importante.

Al massimo mandale un messaggio a settimana carino per farle capire che la pensi, bastano cose semplici, non cose iper romantiche, sennò questa penserà che sei o troppo allupato che non trombi mai o sei un inguaribile appiccicone smelenzo scassa palle, poverina dalle aria!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi è che come mio solito avevo iniziato ad idealizzarla e come ogni volta poi mi ritrovo con una tranvata in faccia. Mi sono accorto di aver perso un sacco di tempo e oggi non ho pensato ad altro.

Effettivamente rileggendo la chat potevo essere meno presente e lei non mi ha mai scritto per prima. Mi son raccontato troppo anche se quello che le dicevo di me le piaceva. Purtroppo non avevo mai chattato prima con una ragazza non chiusa, anche per questo chiedevo consigli. La sensazione è che mi abbia risposto senza un grosso investimento. 

Detto questo proverò a chiederle di uscire dato che ormai mi sono organizzato con mio padre. Se vuole bene se no amen e pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88
3 ore fa, Rock2013 ha scritto:

La verità però è che non riesco a trovare un modo adeguato per chiederle di uscire senza sembrare troppo bisognoso o preso da lei.

Questo è uno dei paradossi di chi si approccia alla manualistica americana senza un minimo di senso critico. E sai a cosa porta? Si, ad un sacco di seghe.

Sei un maschio, la desideri, è normale proporle di uscire, è un desiderio, non devi vergognartene.

Il bisogno è quando è "o lei o nulla", e sei dipendente da lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, KevinPrince88 ha scritto:

Questo è uno dei paradossi di chi si approccia alla manualistica americana senza un minimo di senso critico. E sai a cosa porta? Si, ad un sacco di seghe.

Sei un maschio, la desideri, è normale proporle di uscire, è un desiderio, non devi vergognartene.

Il bisogno è quando è "o lei o nulla", e sei dipendente da lei.

Hai perfettamente ragione però continuo a farmi seghe mentali sul fatto che comunque ci sia differenza tra le parole che usiamo, tra un domani vengo a trovare mio padre, riusciamo a vederci? Voglio vederti. Ci andiamo a mangiare qualcosa? Ecc.

Evidentemente è un problema di stato mentale che poi si concretizza in queste seghe mentali che mi accorgo scrivendo siano abbastanza patetiche. Anche se non sono nella fase o lei o nulla sono nella fase lei al momento sarebbe il colpo migliore. Peccato perché ero partito con uno stato mentale totalmente positivo. Devo ancora crescere tanto me ne rendo conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
6 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Hai perfettamente ragione però continuo a farmi seghe mentali sul fatto che comunque ci sia differenza tra le parole che usiamo, tra un domani vengo a trovare mio padre, riusciamo a vederci? Voglio vederti. Ci andiamo a mangiare qualcosa? Ecc.

Evidentemente è un problema di stato mentale che poi si concretizza in queste seghe mentali che mi accorgo scrivendo siano abbastanza patetiche. Anche se non sono nella fase o lei o nulla sono nella fase lei al momento sarebbe il colpo migliore. Peccato perché ero partito con uno stato mentale totalmente positivo. Devo ancora crescere tanto me ne rendo conto.

chiederle di uscire è giusto. ma con stile, se le chiedi bovinamente "usciamo?" sembrerai insicuro e poco attraente ma se le proponi qualcosa in una maniera divertente col programma già studiato, della serie voglio andare  a fare questo che a me piace molto ed era da un pezzo che lo volevo fare, accompagnami, so che è una figata assurda.

oppure dille semplicemente ciao io vo lì, con x persone/ da solo, ci troviamo lì a quest'ora? oppure ancora più sotto il radar, se vuoi mi trovi lì e fine.

se vuoi aumentare la probabilità di successo, falle un'induzione di pnl che si usa nella vendita, preferisci mercoledì o giovedì per fare questo? bypassa direttamente la domanda di uscire passando direttamente al frame che dovete solo scegliere la data, aiuta a far credere alle persone che hanno già accettato. (scorrettezza? manipolazione? io la chiamo guidare l'interazione, tanto alle donne piace essere guidate)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

chiederle di uscire è giusto. ma con stile, se le chiedi bovinamente "usciamo?" sembrerai insicuro e poco attraente ma se le proponi qualcosa in una maniera divertente col programma già studiato, della serie voglio andare  a fare questo che a me piace molto ed era da un pezzo che lo volevo fare, accompagnami, so che è una figata assurda.

oppure dille semplicemente ciao io vo lì, con x persone/ da solo, ci troviamo lì a quest'ora? oppure ancora più sotto il radar, se vuoi mi trovi lì e fine.

se vuoi aumentare la probabilità di successo, falle un'induzione di pnl che si usa nella vendita, preferisci mercoledì o giovedì per fare questo? bypassa direttamente la domanda di uscire passando direttamente al frame che dovete solo scegliere la data, aiuta a far credere alle persone che hanno già accettato. (scorrettezza? manipolazione? io la chiamo guidare l'interazione, tanto alle donne piace essere guidate)

Di solito mi studio già un programma da proporre, il problema è che della sua città conosco a malapena il quartiere dove abita mio padre. Questo mi manda totalmente in difficoltà,  mi trovo in balia un po' degli eventi. Pensavo quindi a proporle di mangiare o bere qualcosa in centro a random e immagino sarebbe stato un flop nel senso avrebbe guidato lei tutto giocando in casa.

Comunque ora penserò un po' a risistemare il mio frame vado lì a trovare mio padre e la trombamica che abita nelle vicinanze e con calma mi studio qualche programma interessante. Magari proprio girando con mio padre mi guardo un po' come sono messi i locali che ricordo.  Poi in settimana senza tartassarla ogni giorno le dico che son lì per il weekend e voglio andare a tal locale che mi piace un sacco e ciao.

Se va male ho passato un po' di tempo con il vecchio e mi son girato una bella città e ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...