Vai al contenuto

Non la capisco


giorgio954

Messaggi raccomandati

giorgio954

Buongiorno ragazzi,

Dopo un estate fatta di tante uscite, mi sono concentrato anche su qualche ragazza online. Da circa un mese parlo con una ragazza estramemente carina (cosi sembra), tuttavia non capisco le sue intenzioni. Lei mi dice che vuole trovare una persona che le dia attenzioni, sentirsi pressata (farsi sentire sempre, ecc.) in poche parole quasi come se fossi estremamente geloso e innamorato. Personalmente a me questo tipo di persone non piace, per questa ragione puntavo su una cosa al volo e via. Ho notato che se non la cerco io, lei mi cerca e allo stesso modo gioca molto sui doppi sensi, alludendo a sue abilità che quasi quasi mi vuole far scoprire. Direte : "E stai ancora a casa?"

Io non sono patentato allora per questo ho provato a dirgli guarda, per la prima volta, vengo io nelle tue zone e ci facciamo una chiacchierata. Lei però mi risponde quasi come se volesse aspettare che io prenda la patente verso Novembre (non è sicuro) e che da un lato per lei è troppo presto perchè non si fida.

Quindi come vedete è azzeccosa da un lato e allo stesso modo ritira queste cose e poi mi tenta con quelle parole di "sesso", ecc....Mi sembra un PNP.

Essenzialmente io visto che credevo un po alle sue parole sulla serietà, ho provato a far la parte di dirle qualche cosa carina. 

Ma come si vede la situazione non muta...

Cosa devo fare?Sinceramente non posso stare appresso alla testa di una che vuole che mi prendi la patente o altro per mesi..

Allo stesso modo certe volte mi fa certe scenate di gelosia che manco vi dico, certe volte non si può manco scherzare con lei..Io poi non le chiedo mai scusa e anzi dico che " se mi vuole conoscere" deve abituarsi a questo mio modo di fare, altrimenti ciao.

 

 

Solo una mangiata e via per intenderci , per una relazione seria è troppi pesante e strana

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Due anni fa, conobbi una ragazza. Era fantastica, parlavamo moltissimo e ci cercavamo a vicenda. Diceva che voleva una relazione seria una persona che le desse attenzioni e  non la "pressasse".

Così, ogni giorno le scrissi.

Al chè un giorno mi rivelò che qualche mese prima aveva "mollato" un ragazzo, c'era stata una relazione, viva e bella. Da lì capii che tutti i suoi post, gli stati era devoluti a lui.

Col tempo, sii scopri di più e lei mi disse che questo ragazzo parlava con lei da circa tre anni, PER CHAT.

Erano "innamorati", e lei lo scoprì solo dopo che ripetutamente PER TRE ANNI, alle richieste di questo ragazzo di uscire lei, lui si era fidanzato con un altra.

Un ragazzo l' aveva definita Twilight Zone.

Il ragazzo non era neanche Friendzonato, era nel limbo della perfezione, lei era la sua Bella e lui era il suo Edward.

Ovviamente, il tutto finì nella "delusione" di lui, che non ebbe la ragazza, ma ringraziando il buon Karma ne ottenne un altra salvandosi del dolore!

 

Spero che si sia capito il messaggio!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954

Capito l'arcano, qualcosa l'avevo captato anch'io. Difatti mi sottolinea spesso che è uscita da una relazione maldestra, la cosa piu bella è che non mi lascia manco il numero!

Quindi mi dici di levare mano? Tuttavia, vorrei capire una cosa quando ci si trova dinanzi a ragazze torturate dal passato bisogna sempre passare oltre? E se continua a cercarmi che faccio??? 

Ulteriore curiosità, tu alla fine l'hai appesa? E infine, in tal caso perchè queste ragazze si comportano cosi rinviando uscite su uscite...Mentre da un altro lato tipo mi fa cose tipo vorrei farti questo e quell'altro? Malate psicologicamente? HAHAHAH

Modificato da giorgio954
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954

Spesso tipo vede le foto su instagram con una mia amica e si arrabbia...In tal caso cosa dovrei fare? Rispondere con un sorrisino?

Modificato da giorgio954
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997
10 minuti fa, giorgio954 ha scritto:

Capito l'arcano, qualcosa l'avevo captato anch'io. Difatti mi sottolinea spesso che è uscita da una relazione maldestra, la cosa piu bella è che non mi lascia manco il numero!

Quindi mi dici di levare mano? Tuttavia, vorrei capire una cosa quando ci si trova dinanzi a ragazze torturate dal passato bisogna sempre passare oltre? E se continua a cercarmi che faccio??? 

Immagina di avere in mano un libro che contenga la soluzione al tuo problema, ma allo stesso tempo quando tu lo apri perdi qualcosa... una piccola parte dell' illusione del reale.

Le storielle che sin da piccolo di raccontano tu come il mondo funzioni, e come tu debba adeguarti ad esso.

Preferiresti aprire il libro, e risolvere i tuoi problemi a costo di quella piccola parte di illusione oppure restare nel tuo mondo, e vivere come sei ora?

 

E' inutile soffermarti a chiederti qualcosa su di lei. Hai la possibilità di farti decine di problemi su tante altre che potranno donarti molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954

Capisco, vabbe essenzialmente non parlavo solo con lei ma anche con  altre ragazze.

Tuttavia, mi aveva leggermente preso per questo chiedevo in caso di un suo messaggio come comportandomi..Alla fine mentre parlavo con lei, mi sono sentito anche con altre, per questo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997
27 minuti fa, giorgio954 ha scritto:

Capisco, vabbe essenzialmente non parlavo solo con lei ma anche con  altre ragazze.

Tuttavia, mi aveva leggermente preso per questo chiedevo in caso di un suo messaggio come comportandomi..Alla fine mentre parlavo con lei, mi sono sentito anche con altre, per questo dico.

Chi mente ripete ed insiste sui dettagli.

Se vuoi un consiglio diretto, taglia, è una perdita di tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Mi fa sorridere, quando vi mettete in una situazione dove non c'è nulla da mordere.

Poi dite: "Ma tranquilli, non sono in fissa con questa, nel mentre mi vedo/sento/fchiudo altre".

E allora siete dei masochisti.

 

Quando si hanno 2/3 calde, non esiste pensare a una che non ti lascia nemmeno il numero e ti richiede solo attenzioni.

 

Se ti messaggiasse che dovresti fare?

Secondo me:

a)Non gli rispondi.

b)Gli dici che hai di meglio nella vita reale.

 

Sempre che queste altre esistino, se non esistessero il discorso cambierebbe..

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954
3 minuti fa, Druid ha scritto:

Mi fa sorridere, quando vi mettete in una situazione dove non c'è nulla da mordere.

Poi dite: "Ma tranquilli, non sono in fissa con questa, nel mentre mi vedo/sento/fchiudo altre".

E allora siete dei masochisti.

 

Quando si hanno 2/3 calde, non esiste pensare a una che non ti lascia nemmeno il numero e ti richiede solo attenzioni.

 

Se ti messaggiasse che dovresti fare?

Secondo me:

a)Non gli rispondi.

b)Gli dici che hai di meglio nella vita reale.

 

Sempre che queste altre esistino, se non esistessero il discorso cambierebbe..

Sull'esistere può stare perfettamente tranquillo ahahah..Ok, quindi se è qualcosa devo farle capire che non sono intenzionato a perdere tempo appresso ad una persona come lei giusto? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, giorgio954 ha scritto:

Ok, quindi se è qualcosa devo farle capire che ....

 

più che "farglielo capire". è qualcosa che dovresti davvero sentire dentro di te....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...