Vai al contenuto

Situazione "particolare"


Alucard93

Messaggi raccomandati

Alucard93

Io 23 anni lei quasi coetanea, l'ho conosciuta un mese e poco più sul set di una webserie in cui sto "lavorando" come attore da quasi un anno, interpretiamo io un ruolo di un uomo deciso, forte e menefreghista, lei una ragazza che ha avuto una relazione in passato con il mio personaggio. Mano mano conoscendola nelle settimane alle riprese, o in altre situazioni sempre in gruppo, suscita il mio interesse, bella ragazza esteticamente e anche caratterialmente. Visto che la vedo poco perché abitiamo in città distanti un oretta, la contatto privatamente su whatsapp sul numero preso dal gruppo di chat delle riprese, ci chatto un pò e poi le chiedo di uscire due giorni dopo, flakes da parte sua dicendo prima che mi avrebbe fatto sapere il giorno seguente, poi annulla l'incontro con una scusa, dopo un paio di messaggi non risponde...la rivedo alle riprese due giorni dopo, ci parlo quando capita ci faccio un pò di kino leggera e finisce la giornata...nel weekend mi scrive lei scusandosi che non mi ha più risposta, ci chatto e parlando in modo diretto gli dico che mi piace e gli propongo di incontrarci lunedi...lei non risponde per un pò, poi mi rifiuta dicendo che ha fiducia in me, e si sente aperta con me ma niente di più...capendo il mio errore di aver creato poca tensione sessuale ci continuo a chattare, faccio il figo e le dico "ok però giovedi ora non essere imbarazzata mentre ti palpo il culo e ti bacio" (si 3 giorni dopo dovevamo fare una scena in cui ci provochiamo con le battute e finisce a bacio passionale), lei dice di non preoccuparsi e per tutta la sera poi ci parlo in modo diretto, sicuro e anche un pò arrogante di preferenze sessuali, posizioni, posti, punti "deboli" a letto ecc.. lei si confida con me, e risponde praticamente subito a ogni messaggio come non aveva mai fatto...all'ultimo messaggio mi risponde la mattina seguente ringraziandomi per la bella chiacchierata, e salutandomi dicendo che userà poco il cellulare durante il giorno, io non la rispondo e non ci sentiamo fino a giovedi alla famosa scena, per tutto il giorno non la cago molto parlando con gli altri solo, e lei si avvicina prima della scena che dovevamo fare il pomeriggio un paio di volte per provare le battute e parlare...arriva il momento "clue" lei era molto imbarazzata visto che non aveva mai recitato una scena simile, in poche parole comunque io senza problemi la bacio la tocco sui fianchi e sul culo guardandola negli occhi prima e dopo per tutti i 7 8 ciak che abbiamo fatto, lei come prevedeva il copione mi abbraccia e mi salta in braccio ma mi bacia solo a timbro e nonostante io provassi a rendere il bacio più credibile per la scena muovendo le labbra, lei sempre ferma solo in un ciak prova anche lei a muovere le labbra, finita la scena ce ne andiamo e stiamo in gruppo insieme per un altra 40 minuti, parlo sempre con gli altri e solo lei mi chiede e mi rivolge la parola ogni volta, poi ci salutiamo e lei mi precisa che ci vediamo tra più di una settimana perché sarebbe partita per le vacanze; notavo forse una minima voglia di rivedermi. Io da giovedi scorso cioè dalla giornata di riprese continuo con il freeze, lei neanche mi contatta...dovrebbe essere tornata dalle vacanze, o massimo torna nella giornata di domani....ora, premettendo il fatto che conosco il divest, le varie tecniche e tutto il dubbio è quando procedere? aspettare di vederla alle riprese che saranno inizio o fine settimana prossima oppure interrompere il freeze e provare a vederla?

 

EDIT: dimenticavo, da un'amica in comune ho saputo che da un paio di settimane si è lasciato con il suo ex della Spagna, lui la contatta ogni giorno ancora, lei le risponde perché gli "fa pena" (parole sue dette all'amica in comune

Modificato da Alucard93
Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard93

Up!  mi sono dimenticato ancora, di aggiungere che lo risponde ancora perché gli fa "pena", ma molte volte chiude il telefono per non sentirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard93

Proprio nessuno vuole consigliarmi? se avete qualche dubbio sulla situazione fate qualche domanda e rispondo con altri particolari

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

da quello che scrivi non mi sembra interessata.... ha rifiutato per ben 2 volte la tua proposta di vedervi da soli...

inoltre mi pare di capire che le scrivi sempre tu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard93

Si le scrivevo sempre io...dici quindi di lasciar perdere o di cercare di aumentare il suo interesse di persona quando capita che ci vediamo e vedere se poi mi cerca?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

c'è poco da aumentare se il suo interesse è nullo!!!!

ha rifiutato di uscire

non ti cerca mai

 

non mi sembra che tu possa fare più di quello che hai già fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard93

In teoria quando non mi rispose più e aveva visualizzato, mi ha cercato la sera dopo che ci siamo visti alle riprese scusandosi che non mi aveva risposto, però solo quella volta...casomai cambi qualcosa e capiti la remota possibilità che mi cerca la invito di nuovo a vederci soli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...