Vai al contenuto

consiglio, piaccio a una ragazza e alla sua migliore amica

Messaggi raccomandati

madymask
Inviato

buonasera ragazzi, in pratica vi racconto questa storia, in ambiente caraibico circa un annetto fa alla scuola di ballo ho conosciuto una ragazza che faceva il corso con,non mi piaceva per niente anche se ho subito carpito un forte interesse per me da parte sua, l'ho friendzonata a dovere e niente  anche dopo che non ho frequentato piu il corso a cadenza di qualche mese mi mandava qualche messaggio a cui rispondevo amichevolmente.........arriviamo a luglio la incontro in un locale con alcune sue amiche, parlando scopriamo che andremo tutti a ibiza lo stesso periodo, e mi colpisce una delle sue amiche che anche lei verrà a ibiza, poi facciamo una foto insieme tutti e insomma la aggiungo su FB.....prima della partenza per le vacanze la contatto giusto un paio di volte per sondare un po il terreno, la vedo interessata ma non troppo....idem in vacanza qualche messaggino per sapere dove andava ma non piu d tanto...avevo 2 dubbi: o non le interesso piu di tanto.....oppure l'amica gli avrà parlato di me e quindi sono diventato "intoccabile"....quindi vabbe ho lasciato perdere fino a ieri....quando l'ho ricontatta cosi per sfizio e al primo pretesto mi ha detto che lei non poteva fare la scema con me, che doveva per forza essere un piatto rotto, perchè avevamo una migliore amica in comune che è la sua migliore amica tra l'altro........al che io le ho detto che tra me e l'amica non c'era mai stato e mai ci sarà niente....poi le ho chiesto di darmi il numero e che l'avrei chiamata per parlare meglio.....cosi il giorno dopo  l'ho chiamata.....e lei mi ha detto che per quanto interessata a me non se la sente d tradire una amicizia decennale.....anche se tra me e l'amica non c'era mai stato niente, mi ha detto che le ha sempre parlato di me in maniera insistente per tanto tempo e quindi non sa cosa fare...............quindi dopo un po le ho detto vabbè pensaci vedi le cose tue.......
voi ora cosa mi consigliate, semplicemente di aspettare un suo passo?
Nb.
esco con molte ragazze, pero la ragazza merita sia esteticamente che intellettivamente.......

Inviato

Io proverei a dirle

Hai ragione lasciamo stare prima di creare casini..comunque una birretta in compagnia possiamo prendercela

Ci sei domani blablabla

E poi spingi all appuntamento

Erlenmeyer
Inviato

Per una volta che una donna non vuole pugnalare alle spalle una sua amica usando come arma il membro di un tipo x, ti vuoi mettere in mezzo

Eccheppalle

Tra parentesi, la tua sintassi mi ha quasi fatto bestemmiare 

madymask
Inviato
5 minuti fa, tef ha scritto:

Io proverei a dirle

Hai ragione lasciamo stare prima di creare casini..comunque una birretta in compagnia possiamo prendercela

Ci sei domani blablabla

E poi spingi all appuntamento

buona idea

2 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Per una volta che una donna non vuole pugnalare alle spalle una sua amica usando come arma il membro di un tipo x, ti vuoi mettere in mezzo

Eccheppalle

non si tratta di pugnalare secondo me, dato che tra me e l'amica non c'è stato niente, anzi nemmeno lei è stato mai tanto diretta con me

hai ragione la mia sintassi è stata da bestemmia 

Erlenmeyer
Inviato
1 minuto fa, madymask ha scritto:

non si tratta di pugnalare secondo me, dato che tra me e l'amica non c'è stato niente, anzi nemmeno lei è stato mai tanto diretta con me

LOL guarda fidati, se la tipa che tu hai friendzonato era davvero interessata a te (anche se non c'è stato niente tra voi)

E l'amica che ti interessa decidesse di uscire con te

Fidati che la friendzonata la prenderebbe come una pugnalata alle spalle, con tutte le conseguenze del caso

Poi vabbé, giusto o sbagliato che sia in questa sede non conta... Forse

Crik1997
Inviato
22 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Eccheppalle

Cavolo. Sei quasi la versione di Kura al femminile.

Fai morire dal ridere.

Erlenmeyer
Inviato
9 minuti fa, Crik1997 ha scritto:

Cavolo. Sei quasi la versione di Kura al femminile.

Fai morire dal ridere.

Io lo so che lo intendi come un complimento... Però...

tumblr_mzkxruXMCG1qg2p2fo1_500.gif

Crik1997
Inviato
16 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

tumblr_lxrl33g5gS1qal8n4.gif

11 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Io lo so che lo intendi come un complimento... Però...

tumblr_mzkxruXMCG1qg2p2fo1_500.gif

Come volevasi dimostrare anime gemelle.

Procreate.

Erlenmeyer
Inviato

Veramente è lui che mi ha copiato l'utilizzo delle gif della somma Special Agent Dana Scully

tumblr_nfk50zsIpP1tlik6so1_500.gif