Crik1997 [Partecipante] 450 Inviato 1 Settembre 2016 Inviato 1 Settembre 2016 10 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto: Dai, non fare cosi ... 9 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto: Kura se vi accoppiate qui, fate un danno. Per piacere. Usate le protezioni.
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 1 Settembre 2016 Inviato 1 Settembre 2016 Non vedi l'ultima gif? Ho già messo il guanto. Sto solo aspettando che Kura assuma la giusta angolazione. Crik1997 ha reagito a questo 1
Crik1997 [Partecipante] 450 Inviato 1 Settembre 2016 Inviato 1 Settembre 2016 1 minuto fa, Erlenmeyer ha scritto: Non vedi l'ultima gif? Ho già messo il guanto. Sto solo aspettando che Kura assuma la giusta angolazione. Un punto per la ragazza. Kura si ritira.
Mich! [Partecipante] 1654 Inviato 1 Settembre 2016 Inviato 1 Settembre 2016 Mamma mia i commenti femminili che vogliono diffondere pace, amore e gioia infinita... Invitala ad uscire in amicizia e giocatela bene spingendo al massimo. Se son rose fioriranno, non capisco perchè a scegliere per te e la ragazza debba essere l'amica di lei. Pugnalate alle spalle un paio di palloni da calcio.
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 1 Settembre 2016 Inviato 1 Settembre 2016 (modificato) 1 ora fa, Erlenmeyer ha scritto: Per una volta che una donna non vuole pugnalare alle spalle una sua amica usando come arma il membro di un tipo x, ti vuoi mettere in mezzo Eccheppalle Si, la pace, amore e gioia infinita sono estremamente tangibili in questi 150 caratteri spazi inclusi Mentre scrivevo l'ennesimo messaggio tra l'ironico-sarcastico-stronzastico stavo proprio cantando kumbaya señor kumbaya Sei Mich!idiale Modificato 1 Settembre 2016 da Erlenmeyer
Mich! [Partecipante] 1654 Inviato 1 Settembre 2016 Inviato 1 Settembre 2016 Dopo l'ultima battuta la sintassi dell'autore del topic ha acquistato punti.
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 1 Settembre 2016 Inviato 1 Settembre 2016 Si potrebbe quasi dire che la mia battuta abbia avuto un effetto Mich!idiale sulla mia credibilità Questo si che è lavoro di squadra, mi fai degli assist fantastici Grazie, buonanotte, tvb ?
madymask [Lurker] 0 Inviato 2 Settembre 2016 Autore Inviato 2 Settembre 2016 che delusione, vedere tre pagine di risposte al topic, e credere che siano tutti consigli e invece c'è un tete-à-tete di 3 pagine.....IS perde proprio colpi ormai.....
senza nome [Élite] 5119 Inviato 2 Settembre 2016 Inviato 2 Settembre 2016 (modificato) In verità questa è l'evoluzione 2.0 di Is:oltre alla teoria,c'è anche la pratica. Gli utenti di una volta sarebbero stati grati di questo aggiornamento... Modificato 2 Settembre 2016 da senza nome
Messaggi raccomandati