pará85 [Partecipante] 5 Inviato 1 Settembre 2016 Inviato 1 Settembre 2016 Come posso riconquistata sta benedetta donna. Mi ha sbloccato da fb e da wapps poi mi riblocca . Poi mi risponde cm messaggi vuoti. Il metodo ci sta sicuro. Bon mi iniziate a dire , esci cm altre , an mesi che mi trombo una milf. Ma io voglio lei
MrNaman [Partecipante] 26 Inviato 1 Settembre 2016 Inviato 1 Settembre 2016 Ti consiglierei a questo punto di fare tutto il contrario di quello che hai fatto sino ad oggi! Evidentemente non ha funzionato, può essere una buona soluzione a volte.
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 1 Settembre 2016 Autore Inviato 1 Settembre 2016 Si , anche . Ma non ce qualche manuale o qualcuno esperto nella scrittura persuasiva
Vamos [Lurker] 9 Inviato 1 Settembre 2016 Inviato 1 Settembre 2016 32 minuti fa, pará85 ha scritto: Si , anche . Ma non ce qualche manuale o qualcuno esperto nella scrittura persuasiva I manuali non sono le soluzioni ai nostri problemi!!! Ti vuoi far scrivere da qualcuno una lettera per riconquistarla????
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 2 Settembre 2016 Autore Inviato 2 Settembre 2016 No , ma nelle conversazioni sarebbe più efficace se avessi delle basipiu solide nella comunicazione
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 2 Settembre 2016 Inviato 2 Settembre 2016 Avrai basi solide quando capirai che nulla è fondamentale se non il proprio miglioramento. Devo migliorare è ottimo. Devo riconquistarla è male.
Messaggi raccomandati