Vai al contenuto

Domande random in ordine sparso


LoZioAlex

Messaggi raccomandati

LoZioAlex

Ho lurkato un poco il forum ed ho una serie di domande da fare, in rigoroso ordine sparso ovviamente.

1) Reset. 
Devo effettuare il reset con una con cui mi son fatto mettere in area friend, solo che ho una cena in ballo programmata.La disdico e sparisco ? La faccio e sparisco ? La disdico perchè  "temo di provare per te qualche cosa diverso dall'amicizia e devo chiarirmi le idee?" 

2) Sedurre assieme due donne....è possibile?
Conosco queste due ragazze, con una c'è un sottofondo erotico divertente, non abbiamo mai quagliato perchè l'ho sempre definita "troppo piccola per me" (e ne avevo altre sotto mano).
E' bisex.Delusa dagli uomini ed insicura...sopratutto mollata da poco..Altra amica sua, mollata da poco dal fidanzato. Anche lei molto insicura.
Ho organizzato una uscita questa sera alla fine con tutte e due. Secondo voi è possibile provarci con entrambe ? Oppure mi conviene lavorarmele singolarmente ?
Da amiche sicuramente tra di loro parlerebbero comunque.

3) tipa sfanculata l'anno scorso che si rifà sotto.
Frequentavo questa tipa, poi sono sparito io perchè...beh, mi è entrata una occasione mooooolto migliore e non ho avuto tempo\voglia di dedicarle attenzioni.C'è rimasta male.
Ora è tornata a rifarsi sotto.
Dite che mi posso aspettare qualche tiro mancino o semplicemente è stata comunque bene che si vuole ributtare? 

4)Tipa con cui ho fatto sesso la prima uscita.....e poi si è pentita.Ma non del sesso.
Conosco questa ragazza, 11 anni in meno di me, prima uscita, finisce a fare sesso in macchina. "Sentiamoci", "aggiungimi su facebook", "parto per studiare ma non sparire".
Poi mentre si parlava via whatsapp (è all'estero per studio) mi fa "mi sono pentita, hai troppa più esperienza di me e mi metti soggezzione".
La tipa a letto è divina, reset anche qua ?

Modificato da LoZioAlex
lapsus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...