Vai al contenuto

due anni di differenza, una storia paradossale

Messaggi raccomandati

m.return
Inviato

ciao ragazzi, due-tre mesi fa trovai una ragazza su fb molto bella (lei 19 anni io 21) e vidi il link al suo ask.
Iniziai così a farle domande in anonimo, era molto coinvolta, ma sono comunque rimasto nell'ombra perhè non sapevo come approcciarla, dato che su fb non avrebbe mai risposto e che non potevo certo sperare di uscire e trovarla.
Fatto sta che sgama il mio username di snapchat e mi scrive perchè curiosa, ci parliamo due volte per tre ore,mi chiede chi sono su facebook così da vedermi in faccia, belle conversazioni, siamo praticamente uguali.
Una mattina mi faccio avanti e le chiedo di uscire: mi dice che è impegnata con lo studio e che, dopo il test se ne sarebbe riparlato.
Io le ho detto che dato che la sera è un momento morto per entrambi, che si poteva fare anche la sera, una bevuta ed una semplice passeggiata.
Mi risponde 'è un periodo un po' così, anche perchè cerco di stare con gli amici che partiranno per l'università'.
Qui ho crduto che fosse una enorme balla per non dirmi 'fai schifo', quindi le ho detto di non farmi leggere tra le righe e di essere schietta, risponde freddamente 'ho detto dopo'.
Chiudo con una battuta per spezzare l'imbarazzo.
ieri sera parliamo e mi dice che ho il desiderio di star bene e tranquilla, quindi ho pensato che magari in quel momento non era  felicissima.
Mi chiama 'genio' con sarcasmo, io impassibile l'ho ringraziata per il complimento, poi ho chiesto scusa per aver riportato a galla delle cose negative e la conversazione è continuata, fino a quando non ha più risposto, le ho dato la buonanotte e la mattina mi dice 'scusa ma ho staccato il cell perstare da sola', le invio una foto divertente e Ciao ciao.
Dalle mie indagini risulta che sia praticamente cotta di un altro ragazzo, non so cosa fare per farle capire che magari potrebbbe anche stare bene con me e darmi una possibilità, alla cosa del ' ci vediamo dopo il test' non ci credo proprio troverà altre scuse, anche perchè stasera esce con gli amici quindi il suo discorso non fila.
Che fare?

Bacardi
Inviato (modificato)

Sorrido quando leggo queste richieste di aiuto e poi vedo che è il vostro primo o secondo messaggio.

Avete preso il forum come posto di consulenza o posta del cuore, dove c'è gente che con la bacchetta magica, bibidibodibù vi risolve i problemi di amore e conquista.
Ma non vi impegnate nemmeno a leggere i thread di benvenuto, o capire cosa si fa qui. Leggere un manuale o altre discussioni simili, per capire cosa veramente è italianseduction e cosa veramente si fa qui.

No, a voi interessa la pillola magica, la pillola che farà cadere ai piedi la donna che desiderate, ve ne fregate.

Modificato da Bacardi
  • Mi piace! 1
mreight
Inviato (modificato)
1 ora fa, Bacardi ha scritto:

Sorrido quando leggo queste richieste di aiuto e poi vedo che è il vostro primo o secondo messaggio.

Avete preso il forum come posto di consulenza o posta del cuore, dove c'è gente che con la bacchetta magica, bibidibodibù vi risolve i problemi di amore e conquista.
Ma non vi impegnate nemmeno a leggere i thread di benvenuto, o capire cosa si fa qui. Leggere un manuale o altre discussioni simili, per capire cosa veramente è italianseduction e cosa veramente si fa qui.

No, a voi interessa la pillola magica, la pillola che farà cadere ai piedi la donna che desiderate, ve ne fregate.

Ti quoto, Bacardi. Sono anni che sono rimasto al semplice livello Lurker per il semplice motivo che la soluzione a molte mie domande è già presente tra i millemila topic di questo forum, basta darsi allo studio e lettura

4 ore fa, m.return ha scritto:

ciao ragazzi, due-tre mesi fa trovai una ragazza su fb molto bella (lei 19 anni io 21) e vidi il link al suo ask.
Iniziai così a farle domande in anonimo, era molto coinvolta, ma sono comunque rimasto nell'ombra perhè non sapevo come approcciarla, dato che su fb non avrebbe mai risposto e che non potevo certo sperare di uscire e trovarla.
Fatto sta che sgama il mio username di snapchat e mi scrive perchè curiosa, ci parliamo due volte per tre ore,mi chiede chi sono su facebook così da vedermi in faccia, belle conversazioni, siamo praticamente uguali.
Una mattina mi faccio avanti e le chiedo di uscire: mi dice che è impegnata con lo studio e che, dopo il test se ne sarebbe riparlato.
Io le ho detto che dato che la sera è un momento morto per entrambi, che si poteva fare anche la sera, una bevuta ed una semplice passeggiata.
Mi risponde 'è un periodo un po' così, anche perché cerco di stare con gli amici che partiranno per l'università'.
Qui ho creduto che fosse una enorme balla per non dirmi 'fai schifo', quindi le ho detto di non farmi leggere tra le righe e di essere schietta, risponde freddamente 'ho detto dopo'.
Chiudo con una battuta per spezzare l'imbarazzo.
ieri sera parliamo e mi dice che ho il desiderio di star bene e tranquilla, quindi ho pensato che magari in quel momento non era  felicissima.
Mi chiama 'genio' con sarcasmo, io impassibile l'ho ringraziata per il complimento, poi ho chiesto scusa per aver riportato a galla delle cose negative e la conversazione è continuata, fino a quando non ha più risposto, le ho dato la buonanotte e la mattina mi dice 'scusa ma ho staccato il cell perstare da sola', le invio una foto divertente e Ciao ciao.
Dalle mie indagini risulta che sia praticamente cotta di un altro ragazzo, non so cosa fare per farle capire che magari potrebbbe anche stare bene con me e darmi una possibilità, alla cosa del ' ci vediamo dopo il test' non ci credo proprio troverà altre scuse, anche perchè stasera esce con gli amici quindi il suo discorso non fila.
Che fare?

Ti consiglio di spostare le tue mire altrove; attualmente non è minimamente interessata

In alternativa potresti investire un po' di tempo per conoscerla meglio (senza dare nell'occhio) e scoprire che non ne vale la pena ;)

Modificato da mreight
  • Mi piace! 1
m.return
Inviato (modificato)
1 ora fa, Bacardi ha scritto:

Ciao Bacardi,  ho dato una letta al forum, tra parentesi sto leggendo i tuoi Topic sui messaggi che purtroppo ho trovato dopo aver fatto questo post.

So che non è la posta del cuore ma trovare una situazione simile alla mia è difficile quindi ho lasciato perdere la ricerca, magari sbagliando.

La pillola magica non esiste e lo so bene, ma esistono i consigli e questo a me serviva, un consiglio per una situazione attuale, quando questa su chiuderà comincerò lo studio serio. Se hai qualche consiglio da darmi ne sarei felice.

23 minuti fa, mreight ha scritto:

Ti quoto, Bacardi. Sono anni che sono rimasto al semplice livello Lurker per il semplice motivo che la soluzione a molte mie domande è già presente tra i millemila topic di questo forum, basta darsi allo studio e lettura

Ti consiglio di spostare le tue mire altrove; attualmente non è minimamente interessata

In alternativa potresti investire un po' di tempo per conoscerla meglio (senza dare nell'occhio) e scoprire che non ne vale la pena ;)

Beh ATTUALMENTE non lo è, come poterla interessare ancora di più via messaggio non ne ho idea, ho interessi che vanno aldilà delle lampade e della ceretta, posso definirmi una persona intelligente, ma il suo disinteresse èdato da una infatuazione esterna, mi giocherò l'ultima carta e se andrà male la metterò in stand by, per poi magari tornare quando avrò studiato qualcosa. Che ne pensi?

Modificato da m.return
  • Mi piace! 1
mreight
Inviato

Mi piace la tua verve (che non è quella che intravedevo nel primo post). Buona fortuna!

• Mi piace! 1
MisterFox
Inviato

Secondo me le sei apparso troppo bisognoso, non hai stimolato la sua curiosità ed hai assecondato la sua decisione di rimandare... cerca di essere più rilassato e falle capire che  hai altro da fare, che hai una vita sociale ecc... che non esiste solo lei e che ha perso una opportunità. Non devi dirle a parole queste cose, ma devi strasmetterlo tramite il tuo atteggiamento, trattandosi di Facebook un pizzico di indifferenza non guasta, o si avvicina o la perdi, ma devi rischiare, altrimenti passi per uno dei tanti che le serve solo per accrescere il suo Ego e basta. Non scriverle in continuazione, ed a volte è meglio se non le rispondi affatto, devi chiudere sempre tu prima di lei, non hai da chiederle scusa, non devi supplicarla... insomma falle vedere che sei un uomo e non un ragazzino, anche se lo sei ?

• Mi piace! 1
m.return
Inviato
Il 3/9/2016 alle 22:34 , MisterFox ha scritto:

Secondo me le sei apparso troppo bisognoso, non hai stimolato la sua curiosità ed hai assecondato la sua decisione di rimandare... cerca di essere più rilassato e falle capire che  hai altro da fare, che hai una vita sociale ecc... che non esiste solo lei e che ha perso una opportunità. Non devi dirle a parole queste cose, ma devi strasmetterlo tramite il tuo atteggiamento, trattandosi di Facebook un pizzico di indifferenza non guasta, o si avvicina o la perdi, ma devi rischiare, altrimenti passi per uno dei tanti che le serve solo per accrescere il suo Ego e basta. Non scriverle in continuazione, ed a volte è meglio se non le rispondi affatto, devi chiudere sempre tu prima di lei, non hai da chiederle scusa, non devi supplicarla... insomma falle vedere che sei un uomo e non un ragazzino, anche se lo sei 1f601.png

Grazie per il ragazzino ahahahah

Si effettivamente ho fatto l'errore di cercarla spesso, parlare troppo e fare il sentimentale del cazzo, ho finalmente capito che un pizzico di indifferenza non fa male, sarà quasi una settimana che non le scrivo e già so che lei non mi cercherà, perché penso che mi qualifico sempre, sa tutto di me ed io tutto di lei, le mie chat sono piene di errori.

Penso di infilarla nel freezer, a fine settembre vado a praga e certo non terrò il pene in gabbia per una che ha una cotta per qualche idiota con i risvoltini e i like alle foto. 

Per la parte in grassetto: non ho mai detto scusa ad una donna per i miei bisogni naturali.