Vai al contenuto

Ragazza Separata


funnyman

Messaggi raccomandati

funnyman

Ciao a tutti ragazzi, chiedo a voi, perchè non so come muovermi ?. Praticamente e riassumendo, ho conosciuto questa ragazza in un viaggio, lei era in viaggio di nozze, io per i fatti miei. Dopo qualche anno, si è separata, ci siamo sentiti su facciadalibro e, ci siamo incontrarti una sera, inizialmente era un uscita solo per le nostre vicissitudini degli anni che ci siamo persi di vista. Premetto, durante il suo viaggio di nozze non è successo nulla. Conclusa la serata, c'è stato il famoso k close. Lei, nei giorni seguenti ha iniziato a farmi sentire assiduamente, spesso volentieri mi chiamava lei, mi cercava lei, mi bombardava di messaggi. Ci siamo rivisti dopo 15 gg e mi ha portato a casa sua. è finita come doveva finire, ma poi le ha preso l'ansia e dal giorno successivo, ha cambiato atteggiamento, meno presente, fredda nei messaggi, non mi cercava e chiamava quasi più. Ho aspettato altri 10 gg circa da l'ultima volta che ci siamo visti, per chiederle cosa aveva,(errore?) e mi ha risposto, che prima doveva interfacciarsi con il suo psicologo,si perchè dopo che ha divorziato ha avuto una sorta di tracollo emotivo.Sta di fatto che ha avuto questo colloquio, e ci siamo sentiti. Lei mi fa, che non si sente sicura, che ha paura di ferirmi, perchè ancora non è libera mentalmente, ecc. che non sa cosa fare. 

Bè, voi che fareste? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Molla il colpo, pare che tu abbia a che fare con una emotivamente instabile ergo rischi di invischiarti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
1 ora fa, funnyman ha scritto:

è finita come doveva finire, ma poi le ha preso l'ansia e dal giorno successivo, ha cambiato atteggiamento, meno presente, fredda nei messaggi, non mi cercava e chiamava quasi più

Scappa, questo è un classico atteggiamento da psycho, da manuale.

1 ora fa, funnyman ha scritto:

Sta di fatto che ha avuto questo colloquio, e ci siamo sentiti. Lei mi fa, che non si sente sicura, che ha paura di ferirmi, perchè ancora non è libera mentalmente, ecc. che non sa cosa fare. 

Sparisci, se non sa cosa fare sono cazzi suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

E' meglio che questa tipa sistemi prima i suoi problemi e poi venga a cercarti.

Non puoi e non devi accollarti i suoi problemi.

Quindi, in sostanza la risposta è sempre la stessa, trovatene un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

EEEEEEH quanta fretta nel giudicare.

Se lei è giovane e separata da poco a mio avviso è normale che abbia sentito il colpo.

Magari ci credeva molto, magari lui era molto ricco, magari ha trovato lui che si scopava la sorella. Magari nulla di tutto ciò.

Di sicuro non prenderei sul serio una neoseparata (che ha quindi per forza di cose un rapporto traumatizzato con le relazioni complicate... la vivrei il più tranquillamente possibile. Basta un minimo di pressione per farla sgusciare via (come è stato)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

funnyman
Il 3/9/2016 alle 11:51 , Dani89 ha scritto:

EEEEEEH quanta fretta nel giudicare.

Se lei è giovane e separata da poco a mio avviso è normale che abbia sentito il colpo.

Magari ci credeva molto, magari lui era molto ricco, magari ha trovato lui che si scopava la sorella. Magari nulla di tutto ciò.

Di sicuro non prenderei sul serio una neoseparata (che ha quindi per forza di cose un rapporto traumatizzato con le relazioni complicate... la vivrei il più tranquillamente possibile. Basta un minimo di pressione per farla sgusciare via (come è stato)

 

Ahahah, si in effetti, è complicato su tutti i punti di vista, lontanaza compresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Il 2/9/2016 alle 14:58 , funnyman ha scritto:

Premetto, durante il suo viaggio di nozze non è successo nulla.

Ci mancava solo che venisse a letto con te durante il suo viaggio di nozze... :lol:

Cita

 

Lei mi fa, che non si sente sicura, che ha paura di ferirmi, perchè ancora non è libera mentalmente, ecc. che non sa cosa fare. 

Bè, voi che fareste? 

 

Mah, io le darei un po' di tempo. Sicuramente sarà un po' scombussolata per la separazione, ma ti ha cercato lei, quindi l'interesse c'è.
Quindi farei la mia vita guardandomi intorno e cercando altre donne, tenendola in stand-by. Non farei un next totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
xFabrix

Lei avrà mille problemi da risolvere ma non tocca a te fartene carico.

Anche io non sono per il next definitivo ma per un allontanamento si. Viviti la tua vita, se ti va di sentirla fallo, se ti va di verderla ogni tanto con leggerezza fallo, ma non farti impelagare nei suoi casini.
Ha bisogno dei suoi tempi per risolvere i suoi problemi. Non puoi farlo tu al posto suo ne puoi aspettare che lei sia pronta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...