Vai al contenuto

INTERRUTTORE ON OFF


tango

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, la mia è una richiesta di consigli,può sembrare banale ma per me non lo è.Sono iscritto a questo forum da poco

Il mio problema principale è rompere il ghiaccio,ci sono giorni che ho voglia di aprire anche le cassaforti pure  senza la chiave :) ma ancora sono poco abile con il seguito e quindi closed...ma giorni ,che poi sono la maggiorparte, non è che nn ne ho voglia,ma è come se il set hb sia un grande muro dove penso che nn ho nessuna probabilità  di scavalcarlo,..sento come una vocina che all'interno mi dice nn hai scampo,delle volte, al solo pensiero di avvicinarmi al set ,penso al giudizio altrui,e del set stesso,che mette fine alla voglia effettiva di avvicinarmi al set o alla hb che sia... chissà perchè alla fine si vedono più o meno le stesse facce,dato che la mia città nn è grande(quasi 40000 abit.) quindi...è da premettere che ho avuto una storia con una ragazza durata 6 anni,nn so queste due cose quanto possano influire, non credo però più di tanto,,,però dentro di me cè la voglia di cambiare,ed è pure tanta ,di diventare un pua :cool2:

nn chiedo magie ma consigli per superare questi blocchi del c...zo e di nn farmi troppe pugnette mentali.

Attendo qualche consiglio che illumina...Vorrei passare da off a on :),so che è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
Il mio problema principale è rompere il ghiaccio... giorni ,che poi sono la maggiorparte, non è che nn ne ho voglia,ma è come se il set hb sia un grande muro dove penso che nn ho nessuna probabilità  di scavalcarlo,..sento come una vocina che all'interno mi dice nn hai scampo,delle volte, al solo pensiero di avvicinarmi al set ,penso al giudizio altrui,e del set stesso,che mette fine alla voglia effettiva di avvicinarmi al set o alla hb che sia...

Ciao Tango, credo che imparare ad aprire sia solo una questione di tempo. Il consiglio che ti posso dare, o almeno quello che è stato utile per me è:

a- Ascolta le voci interiori che ti dicono di non aprire per questo o per quello e poi sostituisci nella tua testa questi pensieri con quest'altro che ho letto in un utile post di XAX "Meglio bruciare un set che bruciare una occasione.."

b- Apri col sincero obiettivo non di chiudere (per ora  :) ), ma di rimanere sul set il più a lungo possibile a chiacchierare e intrattenere...

Così facendo, non pensare ai close che vuoi fare, non farti stressare dai risultati che ti aspetti, apri con l'obiettivo di rimanere sul set tanto tanto tempo (il tempo è un risultato che puoi misurare e puoi così valutare i miglioramenti del tuo game). Perchè fare questo, con tutti i set che aprirai, pian piano dentro di te il game e le sue logiche diventerranno parte di te (più o meno quello che succede nel nostro lavoro, abbiamo iniziato che non sapevamo niente e col tempo, senza quasi accorgercene, ci ritroviamo esperti... perchè questo, perchè eravamo motivati e abbiamo dedicato tanto tempo).

My opinion  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte Frunk e Prof.

Cercherò sempre di più di migliorare.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

ciao Tango, ben venuto nel forum.

Tutto quello che ti serve, IMO, è un po' di sana palestra. D'estate verrebbe meglio, lo so, ma anche in questo periodo le strade ed i locali sono affollati di ragazzi e ragazze.

Se la tua paura è quella di parlare con sconosciuti tout-court, potresti anche iniziare con signori e signore... Leggi il thread linkato nella mia firma, sono sicuro che se ti darai da fare con le newbie mission, in poschissimo tempo supererai il tuo ostacolo attuale.

Con la pratica anche tu capirai che una sconosciuta è solo una ragazza che non conosci... ancora!

Buon anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mad,ho visto i tuoi link,nn ho letto tutto ma li leggerò subito,credo che siano interessanti,..bella la frase "una sconosciuta è solo una ragazza che non conosci...ancora!"

Bella :)grazie mad

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...