PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 2 Settembre 2016 Inviato 2 Settembre 2016 Stiamo cercando di risolvere i nostri problemi. Lui sembra molto più bravo di me o solo emotivamente più coinvolto. Io non mi fido perché è un bugiardo patologico. Ma devo ammettere che sta facendo molto per riconquistarmi. Fiori e affini compresi. L'altra sera mi fa vedere un wa che gli è arrivato sul cellulare di casa. Il numero non è associato ad alcun nome. Il messaggio diceva : " Ciao, come stai?" , mentre me lo fa vedere mi chiede "chi è?".... Naturalmente gli rispondo che il cellulare é suo ed io non posso sapere chi sia. Gli dico "chiedi". Lui non lo fa. Ma lascia il cellulare in mostra. Io sono troppo curiosa e al mattino mandato un messaggio che poi cancello con scritto " chi sei?". presa da mille impegni mi dimentico di controllare. alla sera mi chiede chi ha messo il cellulare in carica. Gli dico che sono stata io. Mi chiede quando..... mentre é ha fare la doccia controllo e vedo che ha cancellato tutto..... io mi sono trascritta il numero però. Che faccio indago o lascio stare facendo finta di niente? Il mio incubo più grande? Che sia la sua vecchia amante. Non dovrei essere gelosa, ma lo sono o forse è solo rancore. OldPlayer ha reagito a questo 1
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 2 Settembre 2016 Inviato 2 Settembre 2016 10 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto: io mi sono trascritta il numero però. Che faccio indago o lascio stare facendo finta di niente? Domanda da un milione di dollari .... Se decidi di indagare però devi anche essere pronta ad accettare tutte le risposte. Anche quelle che non ti piacciono. Soprattutto quella che temi. Lo sei (pronta)? OldPlayer e Edo ha reagito a questo 2
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 2 Settembre 2016 Inviato 2 Settembre 2016 (modificato) Se proprio proprio vuoi toglierti il dubbio aggiungi il numero al wa del tuo cell, aggiorni i contatti e vedi la foto del profilo e qualche dettaglio. Ma ciò farebbe soltanto aumentare le tue paranoie, quindi quoto Kurayami, visto che lui ha fatto cadere la cosa, ti consiglio di fare lo stesso. Modificato 2 Settembre 2016 da ZakMorris OldPlayer e Edo ha reagito a questo 2
webpe [Partecipante] 122 Inviato 2 Settembre 2016 Inviato 2 Settembre 2016 una volta scoperto chi è, cosa faresti? Edo e OldPlayer ha reagito a questo 2
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 2 Settembre 2016 Autore Inviato 2 Settembre 2016 7 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto: A che gioco stai giocando tu, piu' che altro.... Lui la risposta gliela aveva data. Non rispondendo. Il problema l'hai creato tu con quel messaggio. E' abbastanza inutile che ti lamenti degli incubi che tu stessa crei. Poteva anche fare a meno di farmi vedere il messaggio o no? O ha voluto provocarmi? Vedere che reazione avevo? Sperava in una scenata istantanea? 31 minuti fa, bruschetta ha scritto: Domanda da un milione di dollari .... Se decidi di indagare però devi anche essere pronta ad accettare tutte le risposte. Anche quelle che non ti piacciono. Soprattutto quella che temi. Lo sei (pronta)? Bu... Non lo so. Facciola dura ma non lo sono affatto! 4 minuti fa, ZakMorris ha scritto: Se proprio proprio vuoi toglierti il dubbio aggiungi il numero al wa del tuo cell, aggiorni i contatti e vedi la foto del profilo e qualche dettaglio. Ma ciò farebbe soltanto aumentare le tue paranoie, quindi quoto Kurayami, visto che lui ha fatto cadere la cosa, ti consiglio di fare lo stesso. 2 minuti fa, webpe ha scritto: una volta scoperto chi è, cosa faresti? e che sono stanca di essere presa in giro dalle sue bugie. Non mi interessa forse se ha di nuovo qualcuna. Io non sono migliore. Vorrei solo capire se è il solito ipocrita.
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 2 Settembre 2016 Inviato 2 Settembre 2016 7 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto: Poteva anche fare a meno di farmi vedere il messaggio o no? O ha voluto provocarmi? Vedere che reazione avevo? Sperava in una scenata istantanea? Bu... Non lo so. Facciola dura ma non lo sono affatto! e che sono stanca di essere presa in giro dalle sue bugie. Non mi interessa forse se ha di nuovo qualcuna. Io non sono migliore. Vorrei solo capire se è il solito ipocrita. Se sei stanca delle sue bugie, levati il dubbio e poi fanculizzalo....
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 2 Settembre 2016 Autore Inviato 2 Settembre 2016 26 minuti fa, ZakMorris ha scritto: Se sei stanca delle sue bugie, levati il dubbio e poi fanculizzalo.... già tre mesi fa mentre mi intimava di tagliare i ponti con le mie nuove amicizie sono venuta a scoprire che si scriveva con una tizia. Lui mi ha detto che lo ha fatto per farmi ingelosire...
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 2 Settembre 2016 Inviato 2 Settembre 2016 (modificato) 19 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto: già tre mesi fa mentre mi intimava di tagliare i ponti con le mie nuove amicizie sono venuta a scoprire che si scriveva con una tizia. Lui mi ha detto che lo ha fatto per farmi ingelosire... E' un rapporto che ti sta logorando dentro e non ti porterà a nulla di buono. Se proprio vogliamo parlare di esclusività in un rapporto deve esserci da ambo le parti. Non posso pretendere l'esclusività da parte della Donna se io in primis non sono disposto a concederla. Modificato 2 Settembre 2016 da ZakMorris PURPLE BLACK e OldPlayer ha reagito a questo 2
webpe [Partecipante] 122 Inviato 2 Settembre 2016 Inviato 2 Settembre 2016 potrebbe avertelo fatto vedere apposta per scatenare qualcosa in te, oppure non sapeva chi era e voleva sapere se tu conoscevi il numero..... comunque tralasciando il perchè lo ha fatto o meno, anche se tu scoprissi che è una donna, dovresti comunque poi scoprire che legame ha con lui, ecc.... ciò non porterebbe a niente per te se nel rapporto ci sono tutti questi dubbi, trascorsi che non ti vanno giù e da entrambe le parti stupidi giochetti non vedo perchè continuare questa relazione....
^'V'^ [Aivia Demon] 174782 Inviato 2 Settembre 2016 Inviato 2 Settembre 2016 50 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto: Lui mi ha detto che lo ha fatto per farmi ingelosire... Cosa ne pensi allora di tenertela stretta come amica di shopping? Edo, KrisD e tef ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati