ElfenLied [Partecipante] 96 Inviato 2 Settembre 2016 Inviato 2 Settembre 2016 Ma anche se fosse la sua vecchia amante, un "ciao come stai?" non vuol dire proprio nulla, anzi io la interpreto come una frase tra due che non si sentono da un po'...senza contare che non l'ha iniziata lui la conversazione con il numero sconosciuto. Io continuerei a godermi lui e i suoi tentativi di riconquista e lascerei perdere... Edo ha reagito a questo 1
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 3 Settembre 2016 Autore Inviato 3 Settembre 2016 12 ore fa, Kurayami 2 ha scritto: Lui che ti intima di tagliare amicizie... Tu che gli mandi messaggi dal suo cell ... Lui che si scrive con una tizia ... Tu che posti le tette sul forum ... (che a me piacciono, sia chiaro...) Lui che è bugiardo patologico ... ... ecc... ecc... Voglio dire ... Non è che potete fare altro nella vita piuttosto che stare assieme ? Ti sembra la relazione che volete questa ? Non potete restare amici e basta ? Non siete piu' due ragazzini che stanno sperimentando e si stanno calibrando. Cosi siete, cosi rimanete. Prendetene atto. ...pensavo ti piacesse solo la pizza ??. Tra tutte le cose che hai citato le mie tette qui sono il minimo. Invece hai ragione sul resto. Ci comportiamo come due adolescenti che si fanno i dispetti. Veramente lui è sempre stato così. Ho fatto per troppo tempo le sue veci. Sono impazzita. Perché non restiamo amici? Ci legano troppe cose. Vorrei solo che capisse che ho bisogno ora e per un po' di tempo di prendermi gli spazi che lui si è già ampiamente preso. Invece me li sta togliendo. Ora viene perfino a correre con me, prima andavo con delle amiche. Dici perché glielo hai permesso. Perché mi sentivo in colpa. Mi dicevo che tanto si sarebbe stancato presto. Macché!!! Mi é rimasta la palestra e qualche mezz'ora rubata di nascosto per collegarmi. Mi porta a fare cose che non avrei mai fatto mettendomi dubbi sulla sua sincerità. O forse lo fa perché vorrebbe vedere il mio telefono. Io non avrei controllato il suo telefono e non avrei mandato quel messaggio. Ma non sono agitata. Non sono incazzata. Sto solo cercando di capire cosa gli passa per la testa.
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 3 Settembre 2016 Autore Inviato 3 Settembre 2016 15 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Cosa ne pensi allora di tenertela stretta come amica di shopping? Io??? ??? Shopping per vestiti o uomini? Vedendo le foto che gli ha mandato la mia lingerie é più bella e provocante della sua. Per i vestiti non ho idea visto che ha mandato solo foto del genere. per quanto riguarda gli uomini probabilmente é più brava di me. Anzi io sono una vera frana ?. Comunque lo shopping mi piace farlo da sola.
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 4 Settembre 2016 Inviato 4 Settembre 2016 23 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto: ....... ........ Vorrei solo che capisse che ho bisogno ora e per un po' di tempo di prendermi gli spazi che lui si è già ampiamente preso. Invece me li sta togliendo. Ora viene perfino a correre con me, prima andavo con delle amiche. Dici perché glielo hai permesso. Perché mi sentivo in colpa. Mi dicevo che tanto si sarebbe stancato presto. Macché!!! Mi é rimasta la palestra e qualche mezz'ora rubata di nascosto per collegarmi. Mi porta a fare cose che non avrei mai fatto mettendomi dubbi sulla sua sincerità. O forse lo fa perché vorrebbe vedere il mio telefono. Io non avrei controllato il suo telefono e non avrei mandato quel messaggio. Ma non sono agitata. Non sono incazzata. Sto solo cercando di capire cosa gli passa per la testa. Hai bisogno dei tuoi spazi? Bene, o te li concede come fà un Uomo con la " U " maiuscola o te li prendi, punto e chiusa la discussione. Quindi, vuoi andare a correre con le tue amiche? Fallo, invitale a correre con te, e a lui gli dici, mi dispiace caro oggi solo donne e gli stampi un bel sorriso in faccia. Ti sta soffocando e non te ne sei ancora resa conto. Da quello che mi pare di capire da te pretende che tu faccia la monaca di Monza, e lui vuole la sua libertà e i suoi spazi, ti sembra normale? A me no. Non cercare di capire i suoi comportamenti, non sei il suo psicologo, pensa a te stessa, un pò di sano egoismo non ha mai fatto male in un rapporto. Vivi la tua vita perchè quanto pare lui la sua la sta già vivendo. PURPLE BLACK ha reagito a questo 1
KrisD [Donna] 2994 Inviato 6 Settembre 2016 Inviato 6 Settembre 2016 Il Saturday, September 03, 2016 alle 12:06 , PURPLE BLACK ha scritto: Io??? ??? Shopping per vestiti o uomini? Vedendo le foto che gli ha mandato la mia lingerie é più bella e provocante della sua. Per i vestiti non ho idea visto che ha mandato solo foto del genere. per quanto riguarda gli uomini probabilmente é più brava di me. Anzi io sono una vera frana ?. Comunque lo shopping mi piace farlo da sola. Penso che Aivia si riferisse a tenerti lui come amica di shopping. Cmq levatelo sto vizio di curiosare, primo perché lo autorizzi a fare altrettanto, secondo perché ti puoi fare molto male. Da sola. Gratuitamente. Parlo perché ci sono passata
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 7 Settembre 2016 Autore Inviato 7 Settembre 2016 22 ore fa, KrisD ha scritto: Penso che Aivia si riferisse a tenerti lui come amica di shopping. Cmq levatelo sto vizio di curiosare, primo perché lo autorizzi a fare altrettanto, secondo perché ti puoi fare molto male. Da sola. Gratuitamente. Parlo perché ci sono passata Veramente è successo esattamente il contrario. Mi spinge a curiosare, perché sa che se non mi da lo stimolo io non curioso. Nemmeno chiedo. Quando mi dice esco (anche in passato) non gli chiedo con chi esci e dove vai. A lui questa cosa da fastidio. Perché lui ha sempre voluto sapere come dove e quando. Ha sempre curiosato dentro la mia borsa e dentro il mio portafoglio per non parlare del MIO telefono. Usava perfino il mio profilo Facebook......... Io non sopporto questa cosa, non la sopportavo nemmeno quando la mia vita era trasparente e cristallina come l'acqua di una sorgente di montagna. Tutte le volte che ho scoperto i suoi altarini è stato per casi della vita. La prima volta con l'amante si era dimenticato il telefono in montagna ( dove mi aveva "mollato" con i pargoli per potersela spassare più facilmente) è suonato e ho risposto. Non c'è voluto molto dopo tre volte che chiamava una donna alle 10 di sera capire che c'eri qualcosa di strano sotto.... Poi negli anni non ho Mai più preso il suo cellulare in mano. Mai guardato le mail, mai guardato il suo pc. Anche due mesi fa, quando ho trovato il messaggio in intimo della sua "nuova" amica è stato un caso. Non trovavo il mio cellulare, il suo era lì a disposizione e l'ho preso per far squillare il mio. L'ho aperto e ho trovato questa che gli scrive in mutande "la tua porcellina".... Ma la cosa che mi da fastidio, non è che lui si sta o si vede con altre. è l'ipocrisia di volere un rapporto esclusivo solo da parte mia. Sono stata franca in questo, io ora non riesco a darglielo un rapporto in esclusiva. Non voglio andarmene. Non so se sarei capace di non saperlo più al mio fianco. Ma ho bisogno di un periodo di "demenza" e in questo periodo ho bisogno che mi lasci stare senza farmi sentire una merda più di quanto io già non mi senta. Io l'ho lasciato fare. Non gli ho fatto domande, non l'ho stressato, non ho pianto davanti ai figli, non ho fatto la vittima! Sono stata buona ed in silenzio per anni. Ho represso ogni mia volontà e desiderio. L'ho fatto per lui per la famiglia per vedere gli altri felici. Ma ad un cero punto la felicità degli altri non mi è più bastata ed ora ho bisogno di trovare la mia. Può essere che sia quello che è sempre stato, ma ho bisogno di sentirlo sulla mia pelle. Ho bisogno di non sentirmi obbligata a fare se non ne ho voglia. Purtroppo sta ricapitando e sto per tornare in crisi. e questo si ripercuote su tutto. Ho ripreso a mangiare e rigettare. Sto facendo una gran fatica a vestirmi bene e truccarmi. Ho ricominciato ad abbassare la testa quando qualcuno mi guarda in faccia. e la mia autostima sta tornando a livelli storici sotto le suole delle scarpe. Credo solo che a lui piaccia vedermi così. Sapermi in suo potere. Come una scimmietta a molla, lui carica e io batto le mani........................ PaoloB ha reagito a questo 1
Iced [Partecipante] 301 Inviato 7 Settembre 2016 Inviato 7 Settembre 2016 Ei tu , cerca di scoprire tutto quanto . potresti anche chiamare quel numero con l' iPhone messo in modalità che il tuo non numero non appaia , saresti un numero privato. se risponde una donna c'è poco da fare o pensare. dopo di che penserei ad una bella vendetta istruttiva , in modo tale che il bugiardo non vada a fare altri danni in giro . è meglio scoprirle subito certe cose . questo il mio consiglio.
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 7 Settembre 2016 Autore Inviato 7 Settembre 2016 2 minuti fa, Iced ha scritto: Ei tu , cerca di scoprire tutto quanto . potresti anche chiamare quel numero con l' iPhone messo in modalità che il tuo non numero non appaia , saresti un numero privato. se risponde una donna c'è poco da fare o pensare. dopo di che penserei ad una bella vendetta istruttiva , in modo tale che il bugiardo non vada a fare altri danni in giro . è meglio scoprirle subito certe cose . questo il mio consiglio. ...si so bene come si fa. Ma alla fine non mi interessa più di tanto. Come ha detto @Kris certe cose é meglio che stiano dove devo stare. É l'ipocrisia che mi irrita.
Iced [Partecipante] 301 Inviato 7 Settembre 2016 Inviato 7 Settembre 2016 davvero non vorresti saperlo ? a me un dubbio del genere non mi farebbe dormire la notte... sei coraggiosa in ogni caso !
NormalAsAnormality [Partecipante] 77 Inviato 7 Settembre 2016 Inviato 7 Settembre 2016 Lui non sta giocando a nessun gioco, sei tu che hai iniziato i giochi dei sospetti.
Messaggi raccomandati