K21 [Lurker] 1 Inviato 2 Settembre 2016 Inviato 2 Settembre 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono nuovo del forum (che leggo ormai con piacere da diverso tempo) e sono qui per porvi una questione su un fatto che mi è successo ultimamente. Ho conosciuto su Facebook una donna di 53 anni, molto piacente, direi forse pure troppo e abbiamo iniziato un'amicizia virtuale in chat; dopo circa un mese si è fatta avanti e mi ha chiesto di prendere un caffé, cosa che abbiamo fatto entrambe volentieri... che dire, dal vivo è ancor meglio che in foto. Premetto anche che la tipa è sposata, e quando parlavamo in chat una delle prime cose che mi disse fu che era felicemente sposata... Ma tanto sappiao bene che non dobbiamo far caso a quello che ci diconno le donne in alcuni contesti, e infatti col tempo si è rivelata unabugia (il marito la cornifica, non gli da attenzioni etc etc). Ci siamo relazionati quasi tutti i giorni in chat, e ci siamo rivisti atre due volte, senza mai concludere niente (si lo so che è colpa mia ma amo fare le cose con calma, che ci volete fare). Ad un certo punto sparisce per circa un mese, mi ero messo l'animo in pace... ad un certo punto riappare e mi manda un messaggio: ciao, sono sparita ma ci tenevo a precisarti che non è per te, e bla bla bla, tutte ste stronzate varie.. Vabbè dico io, ricominciamo a chattare e dopo una settimana le chiedo di prendere un caffè, lei accetta è entusiasta. Mentre sto andando all'appuntamento mi manda un messaggio su facebook dove mi dice che deve andare a casa e non può venire, le dico: ok non preoccuparti - non mi incazzo mai davanti ad un appuuntamento bucato, rimango sempre impassibile Adesso ho deciso di adottare la tecnica del freeze, sono due giorni che non gli scrivo e lei mi manda questo messaggio dopo avermi chiesto se stavo bene e dove io le rispondevo semplicemente si : Bene.... ne sono contenta... se mi devi dire qualcosa fallo nella massima serenità non voglio equivoci di nessun genere Che faccio? Continuo il freeze o continuo a parlarci? Grazie anticipatamente!
attila75 [Partecipante] 9 Inviato 2 Settembre 2016 Inviato 2 Settembre 2016 ciao, io se fossi in te non lascerei cadere la cosa. ti ha chiesto di dirgli qualcosa , tu digliela. se vuoi uscire con Lei chiedigli di fissare un altro appuntamento. io il freeze ,lo farei dopo aver sentito la risposta nel caso essa non sia positiva.
K21 [Lurker] 1 Inviato 2 Settembre 2016 Autore Inviato 2 Settembre 2016 22 minuti fa, attila75 ha scritto: ciao, io se fossi in te non lascerei cadere la cosa. ti ha chiesto di dirgli qualcosa , tu digliela. se vuoi uscire con Lei chiedigli di fissare un altro appuntamento. io il freeze ,lo farei dopo aver sentito la risposta nel caso essa non sia positiva. Ciao e grazie per la risposta. Il mancato appuntamento è fresco fresco, secondo il mio parere, dimmi se sbaglio, chiedergli di uscire così presto equivarrebbe a fargli pensare di essere bisognoso... cosa che non voglio assolutamente che pensi. Che gli devo dire? Che sono arrabbiato per il mancato appuntamento? Probabilmente se ha scritto quelle parole lo pensa anche lei, e certamente non sarà il caso di farglielo sapere. Pensavo di scriverle: ciao, a cosa ti riferisci? che dovrei dirti? non capisco!
attila75 [Partecipante] 9 Inviato 2 Settembre 2016 Inviato 2 Settembre 2016 vedi, io al posto tuo avrei risposto subito dicendogli che nemmeno tu volevi equivoci ma che doveva scusarsi e fissarti subito un altro appuntamento . ovviamente in tono scherzoso. quello che vuoi scrivere tu può andare bene adesso.
Faust83 [Partecipante] 76 Inviato 3 Settembre 2016 Inviato 3 Settembre 2016 Secondo me, ma ti sapranno dire ancora meglio i più esperti del forum, a un freeze verbalizzato deve sempre seguire un cadere dalle nuvole, qualcosa come un "si ciao sono stato parecchio impegnato" o simile. Non solo trasmetti che la cosa non è stata fatta di proposito, ma trasmetti leggerezza nel rapporto con lei e che comunque tu hai altro da fare, non c'è solo lei e quindi se vuole del tempo con te deve guadagnarselo. Per quanto riguarda la situazione, so che non fa parte della tua richiesta ma se ci vuoi combinare qualcosa spingi di più probabilmente quando è sparita aveva un amichetto che adesso non ha più, vuol dire che adesso è il tuo turno, il rischio è che se non ti dai una mossa ti friendzona, stai attento!
K21 [Lurker] 1 Inviato 3 Settembre 2016 Autore Inviato 3 Settembre 2016 1 ora fa, Faust83 ha scritto: Secondo me, ma ti sapranno dire ancora meglio i più esperti del forum, a un freeze verbalizzato deve sempre seguire un cadere dalle nuvole, qualcosa come un "si ciao sono stato parecchio impegnato" o simile. Non solo trasmetti che la cosa non è stata fatta di proposito, ma trasmetti leggerezza nel rapporto con lei e che comunque tu hai altro da fare, non c'è solo lei e quindi se vuole del tempo con te deve guadagnarselo. Per quanto riguarda la situazione, so che non fa parte della tua richiesta ma se ci vuoi combinare qualcosa spingi di più probabilmente quando è sparita aveva un amichetto che adesso non ha più, vuol dire che adesso è il tuo turno, il rischio è che se non ti dai una mossa ti friendzona, stai attento! Ciao, e grazie per le risposte. Sono totalmente d'accordo con quello che dici/te, al prossimo incontro, se ci sarà dovrò premere di più per arrivare ad una soluzione Sto aspettando anche io una risposta dai più esperto, all'ultimo messaggio non ho risposto, lei mi vede online e io vedo lei, e sinceramente non vorrei bruciarmi questa possibilità! Grazie!
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 3 Settembre 2016 Inviato 3 Settembre 2016 Scusami se ti dico la mia... ma tu hai 44 anni e lei 53 e sembra che vi comportate da bimbi. Cioè se ti piace ed è uscita con te 2 volte ma perchè non provi quantomeno a baciarla o a spingere un pò di più. 2a cosa: lei è sposata! Ora a parte tutte le menate del matrimonio (a cui non ho mai creduto) e ai problemi di questa "giovane" donzella (mi fa strano che un tipo di 44 anni è attratto da una di 53 ma ormai tutto è possibile), io non capisco cosa vorresti tu da lei! Che molla il marito per te? Ci vedi un futuro con lei? Cioè tra qualche anno avrà 60 anni e non so se ha figli o altro (e neanche tu so che situazione hai), ma è molto difficile che lei molli la situazione "comoda" familiare per stare con te. Cioè hai 44 anni e ancora puoi mirare alle 30enni e 35enni, anche se lei ti piace ti accorgi che è in una fase della vita molto particolare? Guarda tra 10 anni, dove vorresti essere? Fattele queste domande perchè secondo me stai solo perdendo tempo.. OldPlayer, PINASO e MisterFox ha reagito a questo 3
K21 [Lurker] 1 Inviato 3 Settembre 2016 Autore Inviato 3 Settembre 2016 (modificato) Ciao. Niente di tutto quello che hai scritto. Lascia stare l'età, che a parer mio conta veramente poco, se poi la vedessi mi daresti altro che ragione, ma non è il consenso che cerco ?. Ho chiesto semplicemente un parere per un pacco ricevuto, visto che i suoi atteggiamenti mi sembravano, almeno ultimamente abbastanza sfuggenti. Assolutamente non voglio sposarla e nemmeno farci una vita insieme... magari un po di sesso fatto bene, quello si. Grazie per la risposta! P.S Ho già una 36enne con cui esco, ma questa a livello fisico la batte alla grande. ? Modificato 3 Settembre 2016 da K21
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 4 Settembre 2016 Inviato 4 Settembre 2016 Ok, allora prima di tutto le chiedo come fa a essere così figa a 53 anni, poi torni qui e me lo dici. Poi...k21teschietto di zia, perché vuoi frezzarla? Dopo due caffè hai una mano tale da calare il freeze? E soprattutto...tu sai vero cos è il freeze? È sposata e ha tenuto a precisare che è felice. Traduzione: fa tutto tu, io devo essere sollevata da ogni responsabilità. Quindi la risposta sarà: non ho nulla da dirti se non che ho voglia di vederti. Il suo era uno st...non fallirlo per la paura di sembrare bisognoso. Se non lo sei, noi lo annusiamo. Contrariamente non sarà un messaggio a farcela bere. Insisti, con garbo e delicatezza. K21 e MisterFox ha reagito a questo 2
K21 [Lurker] 1 Inviato 4 Settembre 2016 Autore Inviato 4 Settembre 2016 12 minuti fa, Zupper ha scritto: Ok, allora prima di tutto le chiedo come fa a essere così figa a 53 anni, poi torni qui e me lo dici. Poi...k21teschietto di zia, perché vuoi frezzarla? Dopo due caffè hai una mano tale da calare il freeze? E soprattutto...tu sai vero cos è il freeze? È sposata e ha tenuto a precisare che è felice. Traduzione: fa tutto tu, io devo essere sollevata da ogni responsabilità. Quindi la risposta sarà: non ho nulla da dirti se non che ho voglia di vederti. Il suo era uno st...non fallirlo per la paura di sembrare bisognoso. Se non lo sei, noi lo annusiamo. Contrariamente non sarà un messaggio a farcela bere. Insisti, con garbo e delicatezza. Questo è stato il messaggio migliore, senza togliere nulla agli altri eh! No non ho una mano per calare il freeze, per quello ho chiesto se fosse consigliabile continuare o meno. Si conosco i freeze zietta mia :) Si è sposata ma non è felice, visto che successivamente me lo ha rivelato, nel post c'è scritto :D Ho immaginato fosse un test, ma purtoppo ho notato che la seduzione che utilizzavo io 5/6 anni fa è radicalmente cambiata (spero in meglio) e quindi con alcune tecniche devo ancora prenderci la mano... non sono di primo pelo. Infatti, non vogio sembrare bisognoso, è l'ultima cosa che vorrei far vedere, anche perché non lo sono davvero... non sono carico di donne, ma qualcosa riesco sempre a combinare. Farò in modo che la cosa possa evolversi naturalmente. Grazie!
Messaggi raccomandati