Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BrianBoru
Inviato
Il 2/9/2016 alle 20:45 , K21 ha scritto:

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono nuovo del forum (che leggo ormai con piacere da diverso tempo) e sono qui per porvi una questione su un fatto che mi è successo ultimamente. Ho conosciuto su Facebook una donna di 53 anni, molto piacente, direi forse pure troppo :) e abbiamo iniziato un'amicizia virtuale in chat; dopo circa un mese si è fatta avanti e mi ha chiesto di prendere un caffé, cosa che abbiamo fatto entrambe volentieri... che dire, dal vivo è ancor meglio che in foto. Premetto anche che la tipa è sposata, e quando parlavamo in chat una delle prime cose che mi disse fu che era felicemente sposata... Ma tanto sappiao bene che non dobbiamo far caso a quello che ci diconno le donne in alcuni contesti, e infatti col tempo si è rivelata unabugia (il marito la cornifica, non gli da attenzioni etc etc). Ci siamo relazionati quasi tutti i giorni in chat, e ci siamo rivisti atre due volte, senza mai concludere niente (si lo so che è colpa mia ma amo fare le cose con calma, che ci volete fare).

Ad un certo punto sparisce per circa un mese, mi ero messo l'animo in pace... ad un certo punto riappare e mi manda un messaggio: ciao, sono sparita ma ci tenevo a precisarti che non è per te, e bla bla bla, tutte ste stronzate varie..

Vabbè dico io, ricominciamo a chattare e dopo una settimana le chiedo di prendere un caffè, lei accetta è entusiasta.

Mentre sto andando all'appuntamento mi manda un messaggio su facebook dove mi dice che deve andare a casa e non può venire, le dico: ok non preoccuparti - non mi incazzo mai davanti ad un appuuntamento bucato, rimango sempre impassibile :)

Adesso ho deciso di adottare la tecnica del freeze, sono due giorni che non gli scrivo e lei mi manda questo messaggio dopo avermi chiesto se stavo bene e dove io le rispondevo semplicemente si :

Bene.... ne sono contenta... se mi devi dire qualcosa fallo nella massima serenità non voglio equivoci di nessun genere

Che faccio? Continuo il freeze o continuo a parlarci?

Grazie anticipatamente!

Non mi pare tu sia nella condizione di freezarla.

Ma ti vedo un po' troppo sotto.

Farei all in... in caso negativo nexterei. Prima di fissarmi troppo.

Il 2/9/2016 alle 20:45 , K21 ha scritto:

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono nuovo del forum (che leggo ormai con piacere da diverso tempo) e sono qui per porvi una questione su un fatto che mi è successo ultimamente. Ho conosciuto su Facebook una donna di 53 anni, molto piacente, direi forse pure troppo :) e abbiamo iniziato un'amicizia virtuale in chat; dopo circa un mese si è fatta avanti e mi ha chiesto di prendere un caffé, cosa che abbiamo fatto entrambe volentieri... che dire, dal vivo è ancor meglio che in foto. Premetto anche che la tipa è sposata, e quando parlavamo in chat una delle prime cose che mi disse fu che era felicemente sposata... Ma tanto sappiao bene che non dobbiamo far caso a quello che ci diconno le donne in alcuni contesti, e infatti col tempo si è rivelata unabugia (il marito la cornifica, non gli da attenzioni etc etc). Ci siamo relazionati quasi tutti i giorni in chat, e ci siamo rivisti atre due volte, senza mai concludere niente (si lo so che è colpa mia ma amo fare le cose con calma, che ci volete fare).

Ad un certo punto sparisce per circa un mese, mi ero messo l'animo in pace... ad un certo punto riappare e mi manda un messaggio: ciao, sono sparita ma ci tenevo a precisarti che non è per te, e bla bla bla, tutte ste stronzate varie..

Vabbè dico io, ricominciamo a chattare e dopo una settimana le chiedo di prendere un caffè, lei accetta è entusiasta.

Mentre sto andando all'appuntamento mi manda un messaggio su facebook dove mi dice che deve andare a casa e non può venire, le dico: ok non preoccuparti - non mi incazzo mai davanti ad un appuuntamento bucato, rimango sempre impassibile :)

Adesso ho deciso di adottare la tecnica del freeze, sono due giorni che non gli scrivo e lei mi manda questo messaggio dopo avermi chiesto se stavo bene e dove io le rispondevo semplicemente si :

Bene.... ne sono contenta... se mi devi dire qualcosa fallo nella massima serenità non voglio equivoci di nessun genere

Che faccio? Continuo il freeze o continuo a parlarci?

Grazie anticipatamente!

Non credo tu sia nella condizione di freezarla.

Mi pare che ci sei un po' troppo sotto.

IO farei all in... ultima chance, altrimenti next.

In fondo se questa vuole stare con me lo fa. Se poi vuole che io le pompi l'ego via chat e basta non meriterebbe il mio tempo.

• Mi piace! 1
Inviato
9 ore fa, BillCosby ha scritto:

Piuttosto hai 44 anni...chi cazzo te lo fa fare a perderti dietro a vecchie baldracche con prole con la vagina slabbrata e piena di croste 

Se devi trombare punta alle 20enni massimo 30 

Se sei boffo paga ma non elemosinare amore a chi già puzza di putrefazione

AHAHAHAHAHAHAAHAH! Ma quale putrefazione! AHAHAAHAHAHAHAHAHAH!

Questao è stato il messaggio migliore, senza togliere nulla agli altri eh! No non ho una mano per alare il freeze, per quello ho chiesto se

PaoloB
Inviato

Mah.. mi sembra che tu abbia tutti gli elementi per f-chiuderla.

Ti ha detto che è Sposata e felice, per cui cerca solo un po di svago. E' consapevole che non può chiedere di più a te, se non qualche bella scopata.
Non si tratta di essere bisognosi, ma di sedurla!

Ti ha dato buca, capita, è sposata, non è sempre libera, probabilmente deve rendere conto al marito.

Invitala per un caffè da te e spingi... è quello che desidera.

Inviato

Aggiornamento: dopo tre giorni di assoluto silenzio da parte mia questo è quanto: mi manda messaggio con scritto "Ma che hai, mi manchi da morire"...

Mia risposta: ciao! Sto preparando un corso di informatica per mercoledì.

Lei: e quindi? Voglio vederti.

Io : Vediamoci giovedi alle 14:00 ma non al solito posto; io sarò al bar (nome del bar), ti aspetto li.

Lei: va bene! come sono contenta!

Questa volta è obbligo la lingua in bocca. Vi farò sapere.

• Mi piace! 1
Zupper
Inviato
Il 4/9/2016 alle 02:29 , K21 ha scritto:

Questo è stato il messaggio migliore, senza togliere nulla agli altri eh! No non ho una mano per calare il freeze, per quello ho chiesto se fosse consigliabile continuare o meno.

Si conosco i freeze zietta mia :)

Si è sposata ma non è felice, visto che successivamente me lo ha rivelato, nel post c'è scritto :D

Ho immaginato fosse un test, ma purtoppo ho notato che la seduzione che utilizzavo io 5/6 anni fa è radicalmente cambiata (spero in meglio) e quindi con alcune tecniche devo ancora prenderci la mano... non sono di primo pelo.

Infatti, non vogio sembrare bisognoso, è l'ultima cosa che vorrei far vedere, anche perché non lo sono davvero... non sono carico di donne, ma qualcosa riesco sempre a combinare.

Farò in modo che la cosa possa evolversi naturalmente.

Grazie!

Il 4/9/2016 alle 11:57 , K21 ha scritto:

Questao è stato il messaggio migliore, senza togliere nulla agli altri eh! No non ho una mano per alare il freeze, per quello ho chiesto se

...più volibille, variabile ed emotivo di una donna.

TADsince1995
Inviato
Il 5/9/2016 alle 10:08 , K21 ha scritto:

Aggiornamento: dopo tre giorni di assoluto silenzio da parte mia questo è quanto: mi manda messaggio con scritto "Ma che hai, mi manchi da morire"...

Mia risposta: ciao! Sto preparando un corso di informatica per mercoledì.

Lei: e quindi? Voglio vederti.

Io : Vediamoci giovedi alle 14:00 ma non al solito posto; io sarò al bar (nome del bar), ti aspetto li.

Lei: va bene! come sono contenta!

Questa volta è obbligo la lingua in bocca. Vi farò sapere.

Ecco, così mi piace. Della serie: io la mia parte l'ho fatta, sono lì se vuoi TU ti smuovi il culo e mi raggiungi. Punto.

Facci sapere!

• Mi piace! 1