Loco Bielsa [Partecipante] 67 Inviato 2 Settembre 2016 Inviato 2 Settembre 2016 (modificato) Trovo online questo articolo, premetto che è stato scritto da una frustrata, una che è la versione femminile dell'uomo misogino "le donne non me la danno, quindi sono tutte troie" http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=39995 Mi colpisce il passo iniziale Cita l segreto del grande seduttore è tutto qui: egli ha così tanto successo nel conquistare le donne e farle cadere ai suoi piedi per la semplicissima ragione che la sua mente e il suo erotismo sono squisitamente femminili.Egli capisce quello che le donne amano sentirsi dire, sa come prenderle, come blandirle, come lusingarle, come adularle, come farle sentire uniche e preziose, perché egli stesso pensa e sente proprio come loro; e, proprio come loro, ama giocare al nascondimento, alla simulazione e alla dissimulazione, ama fingere quel che non prova e ama nascondere quel che realmente pensa; ma, assai più abile di loro, non si scopre mai sino alla fine e ottiene infallibilmente quello che vuole, quando vuole e come vuole.Di lui le donne pensano, estasiate: «Ah, finalmente un uomo che mi capisce! Lui sì che mi comprende a fondo, lui sì che sa vedere come sono fatta, le mie qualità inespresse, tutto quello che io so di possedere, ma che gli altri ignorano di me! Lui sì che è sensibile, intelligente, cavalleresco e premuroso: oh, ce ne fossero altri, di uomini come lui!». Non do ragione a tutto ma a grandi linee si, apprezzo il concetto generale, infatti sono dell'idea che ad un uomo devi parlare da uomo ad una donna deve parlare da donna, che non significa parlare di unghie, scarpe e cazzi presi. Quello che vi chiedo è: quanto siete donne? Con tutti i pregi e difetti che ne conseguono. Modificato 2 Settembre 2016 da Loco Bielsa
KrisD [Donna] 2994 Inviato 3 Settembre 2016 Inviato 3 Settembre 2016 Donna nel comunicare, uomo nell' agire. Questo è per me il modo giusto di rapportarsi con una donna. Mentre per una donna è forse l' opposto: uomo nel comunicare (e cioè dare informazioni precise e feedback se lui ci piace) e comportarsi da donna (cioè fare la preda, essere docile e femminile nei modi di fare) KevinPrince88, Lilian, saimont e 4 altri ha reagito a questo 7
Shape [Partecipante] 29 Inviato 3 Settembre 2016 Inviato 3 Settembre 2016 Mi viene in mente una frase letta da qualche parte: Ogni uomo ha una parte maschile e una femminile. La mia parte femminile è lesbica Adularle/ Lusingarle eccetera secondo me non conviene farlo. Quello che però faccio è farle sentire uniche, ma non in senso letterale, ma nel senso che con ognuna interagisco in maniera diversa. Quindi loro non pensano che utilizzo con tutte le stesse cose, anche perchè cose che funzionano con una ( ad esempio la preselezione ) con un' altra, sebbene possa essere attratta, la fa allontanare. Per il resto bisogna farle rimanere emozionate ma a piccole dosi. Come se fossi il più grande pusher del mondo. Anche se a lei fa male, la donna deve sapere che le emozioni che le dai hanno una continuità temporale, anche se ciò la fa diventare dipendente emotivamente da te.
Bafio [Partecipante] 93 Inviato 3 Settembre 2016 Inviato 3 Settembre 2016 In questi giorni ho letto (cosa che non faccio mai) un libro del mio artista preferito che è Gianluca Grignani. Che dire, pagherei oro per scrivere e comunicare come lui. Riesce a trasmettere emozioni con le sole parole, grazie al cazzo che poi si faceva le peggio fighe (non solo perchè bello e famoso). Se avete consigli sul comunicare emotivamente non esitate a scrivermi, è una cosa a cui tengo molto.
Loco Bielsa [Partecipante] 67 Inviato 3 Settembre 2016 Autore Inviato 3 Settembre 2016 3 ore fa, Shape ha scritto: Mi viene in mente una frase letta da qualche parte: Ogni uomo ha una parte maschile e una femminile. La mia parte femminile è lesbica Adularle/ Lusingarle eccetera secondo me non conviene farlo. Quello che però faccio è farle sentire uniche, ma non in senso letterale, ma nel senso che con ognuna interagisco in maniera diversa. Quindi loro non pensano che utilizzo con tutte le stesse cose, anche perchè cose che funzionano con una ( ad esempio la preselezione ) con un' altra, sebbene possa essere attratta, la fa allontanare. Per il resto bisogna farle rimanere emozionate ma a piccole dosi. Come se fossi il più grande pusher del mondo. Anche se a lei fa male, la donna deve sapere che le emozioni che le dai hanno una continuità temporale, anche se ciò la fa diventare dipendente emotivamente da te. Riguardo alle lusinghe e all'adulazione non si parla di lusingarle e adularle al 100%, ma di saperlo fare con le dovute proporzioni. Mi interessa di più l'ultima parte del tuo discorso, quella riguardante le emozioni date e la dipendenza emotiva, potresti spiegarti meglio?
Shape [Partecipante] 29 Inviato 5 Settembre 2016 Inviato 5 Settembre 2016 Il 3/9/2016 alle 15:03 , Loco Bielsa ha scritto: Riguardo alle lusinghe e all'adulazione non si parla di lusingarle e adularle al 100%, ma di saperlo fare con le dovute proporzioni. Mi interessa di più l'ultima parte del tuo discorso, quella riguardante le emozioni date e la dipendenza emotiva, potresti spiegarti meglio? Mi capita spessissimo che quando una donna sta veramente bene con me, inizia a diventare esigente e pretende che le emozioni che prova abbiano una certa continuità. Questo capita anche nelle coppie che poi decidono di sposarsi e di cambiare il loro polo emotivo attraverso un figlio, e quindi danno le emozioni a lui. Ma se la donna pretende sempre la sua dose di emozioni e l'uomo scade nelle consegne, può esserci un pericolo. E come fare a uscire da questo circolo vizioso? Facendole capire che le emozioni è giusto provarle, ma che può essere dannoso per lei, perchè questo la rende emotivamente dipendente dalle emozioni che posso darle, e quindi in pericolo per lei, per il suo equilibrio e per la relazione in generale. Iced ha reagito a questo 1
Lilian [Lurker] 81 Inviato 5 Settembre 2016 Inviato 5 Settembre 2016 (modificato) "[...] ebbene, la soluzione ci sarebbe, ma a patto di essere abbastanza umili da riconoscere la bancarotta della cultura femminista e neo-matriarcale oggi imperante. In breve, si tratta semplicemente di questo: che la donna e l’uomo tornino a cercarsi lealmente, sinceramente, perché hanno bisogno l’uno dell’altra: e senza vedere in ciò una perfida manovra del maschio per riportare in schiavitù la sua compagna, come nei tempi bui dell’era pre-femminista. " Mi piace ! :D P.s. : Ho sempre avuto una sensibilità ed un'attenzione ai dettagli squisitamente femminile, specialmente in passati. Ad oggi, ho bilanciato con la riscoperta della mia virilità, ed una visione della vita più pratica. :D P.p.s : Articolo Interessante ! Modificato 5 Settembre 2016 da Lilian
Loco Bielsa [Partecipante] 67 Inviato 5 Settembre 2016 Autore Inviato 5 Settembre 2016 11 ore fa, Shape ha scritto: Mi capita spessissimo che quando una donna sta veramente bene con me, inizia a diventare esigente e pretende che le emozioni che prova abbiano una certa continuità. Questo capita anche nelle coppie che poi decidono di sposarsi e di cambiare il loro polo emotivo attraverso un figlio, e quindi danno le emozioni a lui. Ma se la donna pretende sempre la sua dose di emozioni e l'uomo scade nelle consegne, può esserci un pericolo. E come fare a uscire da questo circolo vizioso? Facendole capire che le emozioni è giusto provarle, ma che può essere dannoso per lei, perchè questo la rende emotivamente dipendente dalle emozioni che posso darle, e quindi in pericolo per lei, per il suo equilibrio e per la relazione in generale. Ah ok allora avevo capito, non ne ero sicuro @Lilian l'articolo parte bene, poi si perde in frustrazione, nazifemminismo e luoghi comuni
Lilian [Lurker] 81 Inviato 6 Settembre 2016 Inviato 6 Settembre 2016 6 ore fa, Loco Bielsa ha scritto: Ah ok allora avevo capito, non ne ero sicuro @Lilian l'articolo parte bene, poi si perde in frustrazione, nazifemminismo e luoghi comuni è scritto da un uomo <3
Loco Bielsa [Partecipante] 67 Inviato 6 Settembre 2016 Autore Inviato 6 Settembre 2016 52 minuti fa, Lilian ha scritto: è scritto da un uomo <3 Lol ? Ma io pensavo fosse scritto da una donna, discorsi cosi da una donna ne ho sentiti a bizzeffe E allora boh, sto qui ha dei problemi
Messaggi raccomandati