FabioF1 [Lurker] 1 Inviato 3 Settembre 2016 Inviato 3 Settembre 2016 Vi seguo già da tempo con interesse. Spiego brevemente la situazione, ragazza che conosco da una anno tramite amicizie in comune e che mi ha sempre affascinato. A Dicembre ho una ltr con un'altra ragazza della compagnia fino a qualche tempo fa. L'altra sera le ho scritto che comunque l'ho sempre reputata tra le persone più interessanti da conoscere e che non ci stavo provando per ovvi motivi (grave errore, sigh) e lei risponde che proprio non se l'aspettava e come mai lo avessi chiesto.... rispondo che, semplicemente, mi andava di farlo. La conversazione scorre fin che mi chiede del nuovo lavoro ed io rispondo come da screen... da quel momento non ha fatto più l'accesso e non ha risposto la mattina, dopo aver visualizzato. Recuperabile?
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 3 Settembre 2016 Inviato 3 Settembre 2016 ...Ti sei vantato... Magari non ne avevi nemmeno l'intenzione, ma il tono del messaggio risulta quello... Poi magari non è quello. Magari non l'hai incuriosita più di tanto...
FabioF1 [Lurker] 1 Inviato 3 Settembre 2016 Autore Inviato 3 Settembre 2016 Quello che ho pensato anche io. No, non era mia intenzione... E, stranamente, non ho un'idea su come riprendere la conversazione e dopo quanti giorni dalla non risposta...
Messaggi raccomandati