shuster [Partecipante] 37 Inviato 3 Settembre 2016 Inviato 3 Settembre 2016 (modificato) Come da titolo vorrei esporre un opener che da qualche tempo sto utilizzando , dopo qualche difficoltà nell aprire i primi set dopo qualche tempo che non sargiavo e ovviamente pali a nastro ecco che mi invento un mio modo di attaccare bottone , che il target sia uno o piu , non interessa arrivo spesso dal fianco , magari mentre stanno parlando mi fermo il tempo che loro si girano a guardarmi , tiro su gli occhiali da sole e le abbraccio dicendoli i 'm sexy and i now it , ovviamente con un sorrisino bastardo sulla faccia .Ovviamente penso non sia importante il cosa si dice ma il come e loro a parte qualche caso scoppiano a ridere e da li in poi inizio l interazione cercando di fare subito attraction e kino in modo spinto e poi via il numero per ora ho riscontrato un buon successo a parte che con qualche hb . posto una interazione ,andate bene ma poi dopo il numero e relativi messaggi zero risposte magari mi dite dove ho sbagliato nell interazione con leidal vivo approccio 1 io : arrivo la guardo tolgo gli occhiali e col sorriso le dico i m sexy and i now it hb: buon per te io:anche tu sei molto carina , insieme faremmo una bella coppia ! hb: lo so grazie . io: mi fa piacere sei d accordo con me ! ( alludo al fatto della coppia) hb: mi interrompe , le approcci tutte cosi le tipe'? ( penso sia un test) io:guarda stamattina ne avrò fermate un centinaio e tutte son cadute ai miei piedi e ora tocca a te , sorriso mi avvicino le sfioro il braccio e la guardo intensamente negli occhi e la porto verso di me.. vado per baciarla e si gira ma resta tra le mie braccia ( resistenza?) hb: mi sembra che tu corra troppo , non sono una cosi facile ( altro test?) io:eye contact , lo evito e dico penso che uno sguardo vale piu di mille parole 8 la prendo e la BACIO , poi numero e salutata .. alla sera le scrivo ma nulla , qualche giorno dopo riprovo ma nulla , magari avrà cambiAto idea o forse non l ho attratta che dite? approccio 2 : stessa routine hb : ride di gusto io: non so perche la guardo e parto diretto per il bacio , lei ci sta .. un bacio che dura qualche minuto poi numero e via , lei le ho scirtto e mi ha risposto e fissato per il day 1 quindi come si suol dire le donne son essere di un altro mondo!! Modificato 3 Settembre 2016 da shuster Full89 ha reagito a questo 1
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 3 Settembre 2016 Inviato 3 Settembre 2016 7 ore fa, shuster ha scritto: Come da titolo vorrei esporre un opener che da qualche tempo sto utilizzando , dopo qualche difficoltà nell aprire i primi set dopo qualche tempo che non sargiavo e ovviamente pali a nastro ecco che mi invento un mio modo di attaccare bottone , che il target sia uno o piu , non interessa arrivo spesso dal fianco , magari mentre stanno parlando mi fermo il tempo che loro si girano a guardarmi , tiro su gli occhiali da sole e le abbraccio dicendoli i 'm sexy and i now it , ovviamente con un sorrisino bastardo sulla faccia .Ovviamente penso non sia importante il cosa si dice ma il come e loro a parte qualche caso scoppiano a ridere e da li in poi inizio l interazione cercando di fare subito attraction e kino in modo spinto e poi via il numero per ora ho riscontrato un buon successo a parte che con qualche hb . posto una interazione ,andate bene ma poi dopo il numero e relativi messaggi zero risposte magari mi dite dove ho sbagliato nell interazione con leidal vivo approccio 1 io : arrivo la guardo tolgo gli occhiali e col sorriso le dico i m sexy and i now it hb: buon per te io:anche tu sei molto carina , insieme faremmo una bella coppia ! hb: lo so grazie . io: mi fa piacere sei d accordo con me ! ( alludo al fatto della coppia) hb: mi interrompe , le approcci tutte cosi le tipe'? ( penso sia un test) io:guarda stamattina ne avrò fermate un centinaio e tutte son cadute ai miei piedi e ora tocca a te , sorriso mi avvicino le sfioro il braccio e la guardo intensamente negli occhi e la porto verso di me.. vado per baciarla e si gira ma resta tra le mie braccia ( resistenza?) hb: mi sembra che tu corra troppo , non sono una cosi facile ( altro test?) io:eye contact , lo evito e dico penso che uno sguardo vale piu di mille parole 8 la prendo e la BACIO , poi numero e salutata .. alla sera le scrivo ma nulla , qualche giorno dopo riprovo ma nulla , magari avrà cambiAto idea o forse non l ho attratta che dite? approccio 2 : stessa routine hb : ride di gusto io: non so perche la guardo e parto diretto per il bacio , lei ci sta .. un bacio che dura qualche minuto poi numero e via , lei le ho scirtto e mi ha risposto e fissato per il day 1 quindi come si suol dire le donne son essere di un altro mondo!! Gli unicorni volano lo sai? No dai scherzo non volano. Sarebbe troppo bello.
Messaggi raccomandati