Vai al contenuto

Uscita in amicizia...


Niah

Messaggi raccomandati

Niah

Ciao ragazzi,volevo chiedervi come mai quasi tutte le ragazze con cui esco pensano che io voglia uscirci in amicizia.

Voglio dire,come cavolo fa una tipa a pensare che io voglia uscire in amicizia con lei dopo che le ho chiesto il numero e l'ho approcciata direttamente? 

Dite che devo cambiare il modo il cui chiedo di uscire?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Full89

- Potrebbe essere un shit test per metterti alla prova sulla tua volontà a volere qualcosa di più oltre l'amicizia.

- Lo pensano veramente e sta a te dimostrare che vuoi una LTR.

- E' l uscita che devi cambiare non il modo con cui lo chiedi,kino escalation e k-close possibilmente già dal day1 e day2.

- Più ci esci senza concludere più aumenta la probabilità di entrare in friendzone.

Se servono ulteriori delucidazioni qualche manuale sul blog ti aiuterà a gestire meglio l'hb.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Il fatto anche solo di pensare di uscire in amicizia è un pattern costruito nella nostra mente che ci fa "agire e pensare" da amici principalmente.

Quando si tratta di ragazze, le loro parole valgono poco, come mi ha detto un mio amico qualche sera fa: "le ragazze agiscono come agirebbe un ragazzo a ca++o duro".

La friendzone, secondo la mia personale opinione, è solo una barriera mentale, inesistente, costruita in questo mondo sempre più femminizzato, resta una posizione comoda per persone senza palle.

Cambia il tuo pattern mentale, agisci da uomo e quando comincerai ad attrarre le ragazze mi scriverai che alla fine erano tutte parole di circostanza.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta
3 ore fa, Niah ha scritto:

Ciao ragazzi,volevo chiedervi come mai quasi tutte le ragazze con cui esco pensano che io voglia uscirci in amicizia.

Voglio dire,come cavolo fa una tipa a pensare che io voglia uscire in amicizia con lei dopo che le ho chiesto il numero e l'ho approcciata direttamente? 

Dite che devo cambiare il modo il cui chiedo di uscire?

 

Credo che il problema sia il "prima", non tanto il "modo" in cui chiedi di uscire.

Forse ti poni con loro inconsciamente nella modalità "amico" e loro così ti vedono ... ?

C'è forse qualcosa nel tuo modo di approcciare e/o di condurre l'interazione che fa sì che fraintendano o (più probabile) facciano finta di fraintendere perchè fa loro comodo così.

Dovresti dirci un po' di più:

1) Quando le inviti accettano o rifiutano?

2) E poi cosa succede?

3) Quando viene fuori la faccenda "siamo solo amici"?

4) Poi che succede, ci resti amico o le mandi a quel paese?

5) Cosa intendono per amico? Ti vogliono come amico generico o ti vogliono far diventare l'amichetto del cuore?

6) quante volte è successa questa cosa? una, due, sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Niah

Iniziò con il ringraziare tutti per le risposte che mi sono state date.

PERDONATEMI ALCUNI ERRORI, SONO LE 3 DI MATTINA E SONO STANCO 

Ciao bruschetta! Devo dirti che quando le invito fuori accettano volentieri di uscire.Poi quello che succede è che cerco di conoscerle un po' mentre ci rido e ci scherzo,insomma,cerco di essere il più naturale possibile.

Per la storia dell'essere solo amici posso dirti che esce già all'inizio dell'interazione,già da quando prendo il numero(non so se sono stupide o cosa...)Per farti un esempio: stasera ho colto l'occasione dato che c'ero ed ho chiesto ad una ragazza cosa avesse pensato quando le avevo chiesto il numero e lei mi ha risposto dicendo che pensava glielo avessi chiesto solo per fare due chiacchiere (ma dico io,lo fanno apposta?) PS si,me la sono bruciata ma non mi interessa,l'ho fatto apposta per vedere che problemi c'erano.

Per amico di solito intendono amico generico,ma è capitato che una ragazza mi volesse come amico del cuore...

Di solito le mando a quel paese,ma se magari sto bene con quella determinata persona posso anche provare a diventare suo amico anche se devo dire che ora ne sono pieno e di amici veri ne ho due e basta,non me ne servono altri. Quella ragazza che mi voleva come amico del cuore l'ho mandata a quel paese,dopo aver ricevuto il messaggio (mi ero dichiarato quella sera dopo aver tentato un bacio,che per colpa della mia testa non ho dato. Ci T enevo veramente tanto e non volevo farla rimanere male) Non l'ho cagata più per due settimane e poi mi ha scritto lei chiedendomi se andavo ad una festa,peccato che i suoi amici si mettano sempre in mezzo e io non riesco a concludere nulla ?

Non so quante volte sia successa questa cosa sinceramente,ma credo molte sennò non sarei qua a scrivere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox

Io concordo sugli shit test... di recente una ragazza che ho conosciuto una volta che l'ho invitata si è dimostrata strana, chiedendomi cosa volessi e che comunque le andavo bene come amico, uno in più va sempre bene... le ho risposto dicendole che ho già molte amiche con cui uscire, ho aggiunto che mi sembra solo interessante, "non so se mi piaci"...

cosa accadrà dopo averti conosciuta si starà a vedere. Morale della favola, dopo questa mia risposta si è creata una connessione tra noi, ore ed ore al telefono ed ovviamente molto interessata ad uscire per conoscerci meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Ciao niah! ?

ti ho fatto quelle domande per vedere dove nascesse il problema se prima, durante o dopo e come si svolgessero le cose di modo da darti la mia opinione.

Un'idea me la sono fatta ma voglio scriverti con calma (adesso devo uscire)!

a dopo ....

p.s. Stai sereno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
21 ore fa, Niah ha scritto:

Ciao ragazzi,volevo chiedervi come mai quasi tutte le ragazze con cui esco pensano che io voglia uscirci in amicizia.

Voglio dire,come cavolo fa una tipa a pensare che io voglia uscire in amicizia con lei dopo che le ho chiesto il numero e l'ho approcciata direttamente? 

Dite che devo cambiare il modo il cui chiedo di uscire?

 

Sessualizza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Niah
4 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Sessualizza

Riusciresti a dirmi di più?

Non trovo materiale sul forum,sarò cieco ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Parla di sesso, battute a doppio senso. 

Sin da subito o quasi. Prima che ti collochino nel frame amicizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...