Vai al contenuto

Dubbio su prime esperienze dance game


Chuck_Bass

Messaggi raccomandati

Chuck_Bass

Ciao a tutti!

Quest'estate sono stato una settimana in vacanza in Costa Azzurra e sono spesso andato a ballare in disco la sera. Premetto che sono decisamente AFC nel dance game e in patria non ho mai combinato nulla, però lì sarà per il clima di vacanza mi sono preso alcune soddisfazioni: in pratica tutte le sere son sempre riuscito a ballare con delle belle ragazze (direi mediamente HB8) e con 3 ho k-chiuso.

Ora, riferendomi soprattutto ai 3 k-close, è sempre successo che ad un certo punto la ragazza decidesse di andarsene, dopo circa mezz'ora - 45 minuti che eravamo insieme, di solito usando come motivazione il fatto di dover andare a cercare le amiche. Non credo di aver fatto io qualcosa di sbagliato o che fossero annoiate, non so molto bene come fare gli approcci, ma se la ragazza è lì con me e ci sta credo di sapere abbastanza bene come muovermi e infatti le sentivo ben coinvolte e anzi con 2 probabile che sarei anche potuto riuscire ad andare oltre, ma a causa di scarsa esperienza di queste situazioni e logistica non a mio favore (ero ospite a casa di un mio amico ad un'ora di auto di distanza e lì intorno non avevo idea di dove poter andare...) non ci ho neanche provato.

Quindi il mio dubbio è, in questi contesti è normale una dinamica del genere? Cioè che, non provando io ad isolarla per fare più del k-close, dopo un po' sia la ragazza a decidere di andarsene diciamo un po' all'improvviso, senza un'apparente motivazione?

Modificato da Chuck_Bass
Link al commento
Condividi su altri siti

Full89
4 ore fa, Chuck_Bass ha scritto:

Quindi il mio dubbio è, in questi contesti è normale una dinamica del genere? Cioè che, non provando io ad isolarla per fare più del k-close, dopo un po' sia la ragazza a decidere di andarsene diciamo un po' all'improvviso, senza un'apparente motivazione?

O sono li per ballare e basta o per chiudere qualche ragazzo.

Se non chiudi è logico che cambiano zona per cercare uno che ci provi al tuo posto.La questione è semplice ragionano come noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
21 ore fa, Chuck_Bass ha scritto:

Ciao a tutti!

Quest'estate sono stato una settimana in vacanza in Costa Azzurra e sono spesso andato a ballare in disco la sera. Premetto che sono decisamente AFC nel dance game e in patria non ho mai combinato nulla, però lì sarà per il clima di vacanza mi sono preso alcune soddisfazioni: in pratica tutte le sere son sempre riuscito a ballare con delle belle ragazze (direi mediamente HB8) e con 3 ho k-chiuso.

Ora, riferendomi soprattutto ai 3 k-close, è sempre successo che ad un certo punto la ragazza decidesse di andarsene, dopo circa mezz'ora - 45 minuti che eravamo insieme, di solito usando come motivazione il fatto di dover andare a cercare le amiche. Non credo di aver fatto io qualcosa di sbagliato o che fossero annoiate, non so molto bene come fare gli approcci, ma se la ragazza è lì con me e ci sta credo di sapere abbastanza bene come muovermi e infatti le sentivo ben coinvolte e anzi con 2 probabile che sarei anche potuto riuscire ad andare oltre, ma a causa di scarsa esperienza di queste situazioni e logistica non a mio favore (ero ospite a casa di un mio amico ad un'ora di auto di distanza e lì intorno non avevo idea di dove poter andare...) non ci ho neanche provato.

Quindi il mio dubbio è, in questi contesti è normale una dinamica del genere? Cioè che, non provando io ad isolarla per fare più del k-close, dopo un po' sia la ragazza a decidere di andarsene diciamo un po' all'improvviso, senza un'apparente motivazione?

Anch'io mi trovo nel tuo stesso dubbio, sto cercando anch'io di capire il motivo. Però secondo me non necessariamente potrebbero andarsene per non essere riusciti a spingere e andare oltre. Per dirti, a me sono capitati dei casi analoghi al tuo in cui le ho ritrovate alla cassa per uscire dal locale insieme alle amiche.

Oppure ricordo quando avevo meno esperienza di adesso, per 2 volte avevo conosciuto ragazze in cui erano palesemente attratte, sono rimaste con me tutta la sera a ballare e parlare e basta, non avevo fatto nemmeno escalation fisica (o perlomeno quello per spingere almeno fino al bacio). Nonostante questo ho preso il numero di telefono e siamo usciti insieme successivamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì é normale... Come se tu ci provassi 30 minuti con una e quella non ne vuole sapere, poi te ne vai no?

Link al commento
Condividi su altri siti

DMax

A mio avviso l'errore è qui:

Il 3/9/2016 alle 16:21 , Chuck_Bass ha scritto:

ma a causa di scarsa esperienza di queste situazioni e logistica non a mio favore (ero ospite a casa di un mio amico ad un'ora di auto di distanza e lì intorno non avevo idea di dove poter andare...) non ci ho neanche provato.

E cioè nell'inesperienza:

Sta nel fatto che tu non ci abbia nemmeno provato, ergo la tua mente non voleva fchiudere quindi i tuoi atteggiamenti lo comunicavano...e lei (probabilmente ma non sicuramente) è andata a cercare qualcuno che aveva (almeno) l'intenzione di concludere.

Non è necessario andare a casa, i posti ci sono (bagno, parcheggio della discoteca, vicolo, casa della ragazza che magari è a 2 passi, ec...).

Domande: quando eravate insieme la baciavi per tutto il tempo? Facevi dei tira e molla? Io ho fatto recentemente questo errore, volevo solo baciarla e non ci parlavo...e lei, giustamente, è andata via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck_Bass

Sì in effetti alla fine è quello che ho pensato anch'io, giustamente se non ci sono sviluppi dopo un po' la cosa non può che finire, probabilmente ingenuamente pensavo che a loro sarebbe andato bene anche solo finire la serata così o comunque che quando se ne fossero andate ci saremmo salutati un po' meglio ?

8 ore fa, DMax ha scritto:

Non è necessario andare a casa, i posti ci sono (bagno, parcheggio della discoteca, vicolo, casa della ragazza che magari è a 2 passi, ec...).

Domande: quando eravate insieme la baciavi per tutto il tempo? Facevi dei tira e molla? Io ho fatto recentemente questo errore, volevo solo baciarla e non ci parlavo...e lei, giustamente, è andata via.

Nono direi che un po' di push and pull lo facevo, non moltissimo e sicuramente al 3° k-close andava meglio che al 1°, però per dire con tutte e 3 ho sempre anche parlato, a volte mi staccavo e mi limitavo a ballarci insieme, ecc..

Fra l'altro una ad un certo punto mi ha anche chiesto dove stessi a dormire, la domanda è da interpretare nel modo più positivo? ? Il dubbio ce l'ho ovviamente perché non me l'ha chiesto in modo ammiccante/sensuale a prova di scemo, ma esattamente come mi aveva chiesto da dove venissi.. Però lei in generale come body language in generale era abbastanza timida e rigida, tanto che all'inizio vedendola così ci ero andato piano ballandoci un po' finché però non se n'è andata, poi dopo l'ho ribeccata e ci sono andato più diretto per il kiss e c'è stata subito ?

Modificato da Chuck_Bass
Link al commento
Condividi su altri siti

DMax

Credo che questo aiuti a pensare:

Tu come avresti voluto andasse la serata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck_Bass

Eh grande bella domanda, ovviamente in astratto avrei voluto la ONS a casa, ma appunto non mi sentivo sicuro con la logistica e non ci ho provato.. Quindi boh probabilmente ti risponderei che avrei voluto rimanessero più tempo con me.. una, l'ultima delle 3, visto come era andata con le altre 2 ho provato a isolarla cercando di andare su un divanetto, mi ha seguito senza problemi dicendo all'amica che andava tutto bene ma sfiga ha voluto che non trovassi un divanetto libero e così dopo un po' siamo tornati in pista ?

Ecco una cosa che avrei potuto fare era chiedere il numero per rivederci il giorno dopo e cercare di concludere con più calma, ma mi son lasciato condizionare dal fatto che, almeno 2 mi pare, mi avessero detto che quella era la loro ultima sera.. solo tornato a casa mi è venuto in mente che poteva benissimo essere una balla, considerato poi che me l'avessero detto proprio all'inizio mentre ci conoscevamo, prima del k-Close e quindi avrei dovuto chiederlo lo stesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

DMax

Scusa se mi permetto ma lo faccio solo per un tuo miglioramento, come vorrei che venisse fatto con me.

La tua risposta alla mia domanda è  (né sono sicurissimo):

Avrei voluto scopare!

E questo è esattamente ciò che voleva anche lei. Con te o con un altro...con chiunque fosse stato più incisivo. 

Se non trovi un divanetto libero, cerca altro...puoi anche andare fuori con lei a prendere una boccata d'aria...

Ti sei auto condizionato pensando di chiedere poi il numero per rivedervi...ma lei era lì in quel momento!

Vabbe fa niente, lezione per la prossima...un mio punto fermo quando succedono queste cose è la teoria dell'abbondanza. Ed è subito Relax ?

Modificato da DMax
Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck_Bass

Ma sì infatti sono d'accordo, devo solo fare esperienza.. Per dire già con la terza mi sembrava di saper meglio gestire la situazione rispetto che con la prima ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...