Vai al contenuto

Ragazza che odia interagire sui social con chi non conosce!!


I'm not going back

Messaggi raccomandati

I'm not going back

Ragazza di 16 anni (sorella minore di un mio amico) conosciuta la scorsa estate, mai più rivista/sentita fino a a settimana scorsa, per cui non provavo nessun tipo d'interesse. Verso la prima settimana di agosto vedendo le sue foto su facebook, non so come ma dal nulla, inizia a piacermi. Due settimane fa la rivedo a casa di un mio amico (c'era anche il fratello), all'inizio non la calcolavo ma dopo un po' iniziamo a parlare, e scopro che abbiamo alcune cose in comune (io stupido non ho preso il suo numero perche avevano fretta di andare a casa).
La rivedo alcuni giorni dopo, sempre in compagnia del fratello, al compleanno di un mio amico. All'inizio non le dicevo niente ma dopo un po' iniziamo a parlare delle cose che ci piacciono e a ridere. Senza rendercene conto ci isoliamo dagli altri. Io la vedevo coinvolta in quanto mi faceva delle domande ed era lei che parlava più di me (anche stavolta non riesco a prendere il suo numero perche non avevo in tasca il cellulare). Io in quella serata non ho fatto niente con lei per rispetto nei confronti di suo fratello, che veniva un po' preso in giro a causa di questo. Un paio di giorni dopo vado ad un parco, in compagnia dei miei amici, ed è li che incontro nuovamente lei sempre insieme al fratello. Dopo un po' che eravamo a giocare le chiedo se gli andrebbe di fare un giro a caso attorno al parco e lei mi dice di si, cosa che non mi aspettavo. Saremo stati via quasi un'ora a parlare del più e del meno. Dopo un po' ritorniamo dagli altri (il fratello aveva un po' la faccia da incazzato). Improvvisamente mi suona il telefono e io coglione mi allontano per rispondere. Dopo la telefonata ritorno dagli altri per chiedere il numero a lei e con tutto il mio stupore non la vedo più e chiedo agli altri dove fosse andata e mi dicono che era andata a casa. Circa 3 giorni fa la rivedo, sempre a caso e in compagnia del fratello, a una festa/concerto, e cosi decido di parlare con lei. Dopo un po' sento il gruppo rock del mio amico che inizia a suonare e decido si buttarmi in mezzo alla folla a spingerci a vicenda (lo so che sono stato un cretino a non stare con lei ma dagli errori si fa sperienza). Dopo la fine dello spettacolo ritorno da lei e iniziamo nuovamente a parlare. Ad un certo punto prendo da parte il fratello e gli dico che mi piace sua sorella e che vorrei provarci! Glielo detto perche non mi pare una cosa giusta farmela alle sue spalle. Lui mi dice che questa cosa l'aveva capita e che non può farci niente riguardo alle decisioni di lei con chi vuole uscire. Ritorno dagli altri e prima che lei se ne vada le dico di lasciarmi il suo numero ma come non avevo in mano il cellulare (l'avevo lasciato in macchina per sbaglio) chiedo a un mio amico se può salvarlo nel suo, lui è fidanzato, e poi darmelo una volta in macchina. Inizio a scriverle 2 giorni dopo, non so nemmeno io il perche.... :
MERCOLEDI
Io: ciao ila come stai? Sono Tia. Questo è il mio numero. 
Lei: ciao. Tutto bene, grazie. E tu come stai? Ti stavo per chiedere chi sei ahahah.
Io: A quanto pare sto imparando a leggere nel pensiero della gente.
Lei: Sappi che io odio parlare per messaggio. Quindi non sono di molte parole.
Io: Siamo in due! Infatti volevo chiederti se avevi voglia di uscire uno di questi giorni.
Lei: Bu si va bene
GIOVEDI
Io: Ti vorrei portare questo sabato sera in un ristorante che a me piace tanto... ti andrebbe?
Lei: Immagino che questo ristorante sia lontano da casa nostra. Io non credo, anzi ne sono certa che i miei genitori non mi diano il permesso per andare.
Io: Si! È ad un paio di km da casa. Hm allora andiamo in un'altro posto più vicino, al massimo stiamo qui in città.
Lei: Io direi di fare qualcosa di semplice. Stiamo in città.
Io: Come giorno ti andrebbe bene sabato?
Lei: Ti faccio sapere.
VENERDI
Lei: Tia, ascolta io preferirei le volte in cui esco con mio fratello, insieme a tutti gli altri
Io: Rispetto la tua decisione. Ci si vede in giro :)
Lei: ok

Vorrei sapere come mi dovrei comportare con questa ragazza dato che odia scrivere i messaggi (ed è la prima ragazza che incontro a cui non piace interagire sui social network), non lo ha detto solo a me ma anche ad altri. Soprattutto perche mercoledi mi ha detto di si e venerdi invece un'altra cosa? 
Grazie a tutti per i consigli.

Modificato da I'm not going back
Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

Lei: Tia, ascolta io preferirei le volte in cui esco con mio fratello, insieme a tutti gli altri

 

in questa frase c'è la risposta

 

hai esagerato, con la prorposta del ristorante, e credo questo sia uno dei motivi per cui si sia ritratta,

e poi avete 16 anni mica 30.

il ristorante dovresti vederlo solo ai matrimoni,dei parenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Errori:

1) hai verbalizzato l'interesse al fratello, anche se i tuoi atteggiamenti fanno trapelare interessamento non verbalizzalo;

2) ti fissi sul numero, certo che può aiutarti ma non è fondamentale, punta sulla qualità della connessione emotiva con le ragazze di persona, non via messaggio;

3) lascia perdere appuntamenti e cavolate varie con ragazze con cui non hai concluso ancora nulla, sono tutte pressioni sociali inutili e controproducenti, sei in gruppo? Isolala, interagisci, punta al contatto fisico, stabilisci una connessione, kclose.

 

Convenzioni sociali, appuntamenti, chiedere il numero, blablabla.....punta sulla qualità delle interazioni invece di pensare troppo ai mezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...