robinbreak [Élite] 2162 Inviato 4 Settembre 2016 Inviato 4 Settembre 2016 https://en.wikipedia.org/wiki/Monogamy Monogamy is a form of SLAVERY in which an individual has only one partner during his lifetime or at any one time. La monogamia e' una forma di schiavitu' nella quale un individuo ha un solo/una sola parter per il resto della sua vita, o in un periodo temporale. tef e Lilian ha reagito a questo 2
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 4 Settembre 2016 Inviato 4 Settembre 2016 " Bigamia significa avere una moglie di troppo. Monogamia anche" L'avevo letto anni fa e mi aveva fatto sorridere ... ? GogeMagog e Edo ha reagito a questo 2
martina [Banned] 600 Inviato 4 Settembre 2016 Inviato 4 Settembre 2016 (modificato) Vale solo per i rapporti monogami fra persone che leggono ''monogamia'' su wikipedia-inglese. Chi legge in italiano non e' uno padrone-schiavo.? Presumo tu abbia letto tutta la pagina. Wikipedia-inglese argomenta come mai venga assimilata alla schiavitu'? Ed emerge se essere ''schiavo'' e ''padrone'' è una questione di genere? Modificato 4 Settembre 2016 da martina
robinbreak [Élite] 2162 Inviato 4 Settembre 2016 Autore Inviato 4 Settembre 2016 38 minuti fa, martina ha scritto: Vale solo per i rapporti monogami fra persone che leggono ''monogamia'' su wikipedia-inglese. Chi legge in italiano non e' uno padrone-schiavo. Presumo tu abbia letto tutta la pagina. Wikipedia-inglese argomenta come mai venga assimilata alla schiavitu'? Ed emerge se essere ''schiavo'' e ''padrone'' è una questione di genere? Lilian ha reagito a questo 1
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 4 Settembre 2016 Inviato 4 Settembre 2016 2 ore fa, bruschetta ha scritto: " Bigamia significa avere una moglie di troppo. Monogamia anche" L'avevo letto anni fa e mi aveva fatto sorridere ... curiosamente attribuita sia a Oscar Wilde che a Erica Jong :) (ho cercato, mi mancava nella collezione degli aforismi...) Robin, ti hanno scoperto... adesso anche gli inglesi sono corsi ai ripari LOL
Andreitos97 [Partecipante] 148 Inviato 4 Settembre 2016 Inviato 4 Settembre 2016 Ahahahaha fantastica l'interpretazione che ha Wikipedia!!!! Lilian ha reagito a questo 1
robinbreak [Élite] 2162 Inviato 4 Settembre 2016 Autore Inviato 4 Settembre 2016 35 minuti fa, black mamba ha scritto: curiosamente attribuita sia a Oscar Wilde che a Erica Jong :) (ho cercato, mi mancava nella collezione degli aforismi...) Robin, ti hanno scoperto... adesso anche gli inglesi sono corsi ai ripari LOL Cacchio, dovevo fare uno screenshot! Ora che i bigotti sono corsi ai ripari, non ci crede piu' nessuno black mamba ha reagito a questo 1
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 4 Settembre 2016 Inviato 4 Settembre 2016 1 minuto fa, robinbreak ha scritto: Cacchio, dovevo fare uno screenshot! Ora che i bigotti sono corsi ai ripari, non ci crede piu' nessuno posso testimoniare che è stata online la prima versione che hai postato, almeno per una manciata di ore :)
martina [Banned] 600 Inviato 4 Settembre 2016 Inviato 4 Settembre 2016 2 ore fa, robinbreak ha scritto: Sorry ma non ho capito. ... mi sa che mi stai semplicemente coglionando. Non importa.?
Messaggi raccomandati