Vai al contenuto

DMax

Messaggi raccomandati

DMax

 

Ormai è una settimana che guardo i video di Owen (Tyler Durden). Sto vedendo i suoi video delle lezioni, dei consigli, ecc... Vorrei organizzare con voi (non so se sia stato già fatto) un gruppo di studio per capire bene i fondamentali del suo Game.

Fino ad ora ciò che ho colto è che lui è in un perenne mindset "cazzeggio" e trasmette quest'energia alle ragazze che ferma!

Un'altra cosa è che crea con le altre persone che lo circondano un effetto Tribù dove ognuno carica di energia positiva l'altro. 

Faccio un esempio io quando sto con le persone giuste, che hanno voglia di cazzeggiare e rimorchiare riesco ad essere molto leggero, mentre se sto con persone timide e che non si muovono, "devo fare tutto io, iniziando dal creare nei miei amici il mindset" cosa che invece loro, essendo già tutti col mindset "tarato" non devono fare.

 

Qualcuno è interessato a studiare insieme, attraverso i video e altro materiale che riusciamo a trovare, i principi del suo Game?

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

 

DMax a te interessa solo il metodo di Tyler Durden, come da titolo, oppure il metodo RSD in generale ? e cito: " Vorrei organizzare con voi (non so se sia stato già fatto) un gruppo di studio per capire bene i fondamentali del suo Game. " come vorresti fare ?
 

qui su IS esiste già materiale sulla RSD

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbro

 @DMax cerca il Blueprint Decoded nella sezione Didattica    

In rete , tramite Torrent , dovresti trovare anche l'omonimo corso in video . 

Un Saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

DMax
1 ora fa, Gabbro ha scritto:

 @DMax cerca il Blueprint Decoded nella sezione Didattica 

Grazie della dritta!

Un saluto anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

DMax
4 ore fa, healer ha scritto:

 

DMax a te interessa solo il metodo di Tyler Durden, come da titolo, oppure il metodo RSD in generale ? e cito: " Vorrei organizzare con voi (non so se sia stato già fatto) un gruppo di studio per capire bene i fondamentali del suo Game. " come vorresti fare ?
 

qui su IS esiste già materiale sulla RSD

Forse sbaglio ma da quanto so Tyler ha inventato RDS quindi non è la stessa cosa? (Leggendo il tono può sembrare polemico ma è una domanda e basta).

A me piace il metodo di Tyler nello specifico perché lo sento più simile al mio carattere  (non ho problemi ad abbracciare all'improvviso le ragazze e a fare il coglione/simpatico senza conoscere le persone).

Che differenza c'è invece con le RSD?

Link al commento
Condividi su altri siti

  

DMax da come capisco, tu intendi tutto il metdo RSD. Non so se è esattamente uguale, ma i "rappresentanti" jeffy, Derek, Max, Ozzie, Papa, Julien, Todd, Tyler e Brad; credo siano tutti, hanno dei loro stili e magari si differenziano un pò.

qui trovi il Blueprint Decoded:

qui invece il Manifesto di Julien:

tutto in italiano.

spero di esserti stato di aiuto

 

     
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...