Vai al contenuto

O troppo Push o troppo Pull


Alexer91

Messaggi raccomandati

Alexer91

Sto cominciando ad utilizzare giornalmente il frame del sentirmi "il premio".

Devo dire che è molto efficace, ieri ad esempio mi ha permesso di non fare il "bravo ragazzo" con una HB7.

Ho cominciato l'interazione con una presentazione e con una piccola battuta non offensiva sulle sue scarpe rossissime, e per un principio di coerenza "credo" ho continuato con questi approcci "punzecchiate/divertenti" per tutta la sera.

Il fatto è che con la poca esperienza che ho, non sono riuscito a passare dal divertente al serio, dallo stronzo al disponibile, rendendo il mio P&P praticamente inesistente.

Durante la serata ho ricevuto da parte sua dei piccoli shit test, al quale grazie a questo frame sono riuscito a rispondere efficacemente.

Qualche piccolo IOI sempre durante la serata.

Addirittura al fine serata "eravamo a lavoro" mentre tornavo in un'area del locale a prendere la mia roba per andarmene, è venuta da me senza alcun motivo dicendomi "che bello abbiamo finito la serata insieme".

Ero talmente spiazzato, visto che non sono abituato ai IOI, che non sono riuscito a dire nulla come risposta e magari aprire una normalissima conversazione, ma ho risposto con un misero "e già".

Il fatto è che mi rendo conto di questi errori esattamente al fine della serata, ciò mi permette di rivalutare il mio comportamento per la prossima volta che mi vedo con la tipa, rendendo il mio gioco oltre che inesistente anche lento!

 

Che ne dite?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Se alla fine è venuta da te senza motivo e ti ha detto cosí, durante la serata male non è andata, anzi...

Ti è mancata solo un po' di consapevolezza alla fine, tant'è che dici: "non sono abituato a IOI". Non è scattato l'automatismo naturale quantomeno di prenderle il numero o magari, ancor più, di proporle di andare a farvi un ultimo bicchiere voi due da un'altra parte prima di andare via...

Più sfacciato la prossima volta ;)

Modificato da KevinPrince88
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...