Antony89 [Partecipante] 31 Inviato 4 Settembre 2016 Inviato 4 Settembre 2016 Buonanotte a Tutti molti si ricorderanno di me perché mi sono dilettato ad assillare l'anima a molti,forse troppi di voi,perché 4 mesi fa venivo improvvisamente lasciato dalla ragazza che credevo fosse la donna della mia vita(storia di 4 anni). Ho creato così tanti trade nella speranza che lei tornasse che non so come non sono stato bannato a vita da questo forum. Tornando serio, voglio scrivere 2 righe per far capire ai posteri che tutti e dico tutti possono guarire da una delusione amorosa..se ci sono riuscito io fidatevi che potete riuscirci tutti!!! Certo c'è da soffrire,da penare, da agonizzare ma se vi scatta,come è scattata a me,qualcosa nel cervello che vi dice "chissefrega ",state a cavallo. E non permettevi di fare chiodo schiaccia chiodo perché andreste a ferire una povera mal capitata che magari si era illusa che noi fossimo l'amore della loro vita. Io mi sono trattenuto dal fare ciò perché,sentendo consigli qua e là,non serve a nulla e anzi potrebbe peggiorare il vostro stato d'animo. Personalmente fino ad un mese fa o anche meno stavo davvero una cacca: pochi amici,poche donne poco tutto...era giusto così perché ciò mi è servito X riflettere e capire che ciò che davvero mi mancava non era lei ma le attenzioni,i baci,le sane trombate e via dicendo...cose ritrovabili in una qualsiasi ragazza di questo pianeta...e anzi ho capito che mi ero snaturato per lei,che avevo perso tutte le mie passioni. Mi è bastato un mese di sana vacanza e via come nuovo...serate,amici,ubriacature,discoteche,figure di merda,calcio e via discorrendo. In passato ero così toda vita è ancora non capisco perché,X lei mi ero spento X soggiacere al suo volere. Quindi non snaturatevi mai e se X caso lo avete fatto, ritrovate le vostre vecchie passioni e pian piano starete meglio. Ora come ora , come vi dicevo prima, mi manca ancora una figura che possa darmi amore e attenzioni che la mia ex mi dava...però ho capito una cosa: non le voglio più da lei!!!! Quindi non perdete tempo a comprare libri e manuali che promettono di riconquiistarla perché sono tutte minchiate...se vuole torna lei e se non vuole amen!!! C'è un trade nel forum fondamentale: il Freeze!!! Oh sì che goduria quando lei mi scriveva e non rispondevo...è proprio ciò che pian piano mi ha fatto sentire meglio!! Togliete foto e ricordi che possano portare la vostra mente a lei...certo se poi proprio vi chiama e vi si presenta sotto casa potete ascoltarla ma non oltre. A me non è successo però venisse pure che le offro un caffè!!ahahahahaahah Ce la potete fare come c'è l'ho fatta io...magari la mia esperienza è un po particolare perché per colpa sua avevo perso tutti gli amici ma se sono veri amici,vi rivorranno di nuovo.. Non mollate mai perché anche se è dura c'è la si fa!!! bruschetta e -Alex- ha reagito a questo 2
Reed [Partecipante] 218 Inviato 4 Settembre 2016 Inviato 4 Settembre 2016 28 minuti fa, BillCosby ha scritto: https://media.giphy.com/media/gnJgBlPgHtcnS/giphy.gif Ormai seguo i tuoi post solo per farmi una grassa risata e riflettere! Tornando seri, sono davvero molto felice per te Anthony. Hai mantenuta retta la vita e ora sei una persona migliore e pronto a trombarsi pure l'ombellico del mondo. Io sono sul cammino come te, anche se a me la molla è scattata appena ho saputo delle corna. Il mio cervello piuttosto che soffrire ha deciso di dar fuoco a quella parte di vita e vivere al pensiero: "ma che sta bastarda deve buttare a fondo me?" Ora, tra momenti di gioia e momenti neri risorgo, e anche io come te arriverò alla cima di questa montagna! Grandissimo vai avanti come un treno e non farti mettere i piedi in testa da nessuno
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 5 Settembre 2016 Inviato 5 Settembre 2016 10 ore fa, Antony89 ha scritto: Ora come ora , come vi dicevo prima, mi manca ancora una figura che possa darmi amore e attenzioni che la mia ex mi dava...però ho capito una cosa: non le voglio più da lei!!!! Quindi non perdete tempo a comprare libri e manuali che promettono di riconquiistarla perché sono tutte minchiate...se vuole torna lei e se non vuole amen!!! Innanzitutto complimenti grande!! Se però dici che non vuoi più niente da lei... non devi stare più ad ascoltarla... nemmeno se ti sblocca da Facebook e ti richiede l'amicizia, nemmeno se si presenta tremante e implorante sotto casa tua. Testa dritta e avanti per la tua strada: il maschio alfa non si volta più indietro. Io, se lei si dovesse ripresentare, non so cosa farei... ma è un problema che non mi riguarda: secondo me non tornerà mai più.
Arrigo [Partecipante] 20 Inviato 5 Settembre 2016 Inviato 5 Settembre 2016 Non ho letto la tua storia, ma leggere di una persona che supera un momento difficile fa sempre sorridere, vedo troppo gente depressa che da spesso a delle situazioni un valore che non hanno (cosa all'inizio comprensibilissima) complimenti e riga dritto che stai andando alla grande ;)
motogio [Partecipante] 154 Inviato 5 Settembre 2016 Inviato 5 Settembre 2016 Voce controcorrente la mia. Superare una storia di 4 anni in 4 mesi la vedo dura. Metti in conto dei momenti no ma indubbiamente questo e' lo spirito giusto. Complimenti ! lisbeth ha reagito a questo 1
lisbeth [Partecipante] 78 Inviato 5 Settembre 2016 Inviato 5 Settembre 2016 Condivido quanto scritto da motogio. Quattro mesi per metabolizzare la fine di una storia di 4 anni sono pochi. A volte l'entusiasmo della rinascita può ancora mascherare qualche strascico di dolore non perfettamente superato, occhio.. In ogni caso, sei sulla buona strada, in bocca al lupo per ciò che sarà da ora in poi :)
Antony89 [Partecipante] 31 Inviato 5 Settembre 2016 Autore Inviato 5 Settembre 2016 1 ora fa, motogio ha scritto: Voce controcorrente la mia. Superare una storia di 4 anni in 4 mesi la vedo dura. Metti in conto dei momenti no ma indubbiamente questo e' lo spirito giusto. Complimenti ! Sai cos'è cambiato in me? Che non la voglio più..può capitare che la penso nell'arco della giornata ma se prima non aspettavo altro che un suo messaggio o il suo ritorno ora non lo voglio più. Ho capito che non fa per me..ho capito che Peccarità mi rendeva felice,mi ha fatto crescere ma mi ha cambiato in qualcosa che non ero..e non esagero se dico che magari chissà col passar del tempo mi sarei rivoltato a questa situazione. Mi godo il momento.. -Alex- ha reagito a questo 1
Reed [Partecipante] 218 Inviato 5 Settembre 2016 Inviato 5 Settembre 2016 39 minuti fa, Antony89 ha scritto: Sai cos'è cambiato in me? Che non la voglio più..può capitare che la penso nell'arco della giornata ma se prima non aspettavo altro che un suo messaggio o il suo ritorno ora non lo voglio più. Ho capito che non fa per me..ho capito che Peccarità mi rendeva felice,mi ha fatto crescere ma mi ha cambiato in qualcosa che non ero..e non esagero se dico che magari chissà col passar del tempo mi sarei rivoltato a questa situazione. Mi godo il momento.. Capisco come ti senti amico, anche io vivo questa situazione in modo molto similare. Nel momento in cui si capisce che la relazione non andava, che la ex non è una santa/perfetta, allora tutto cambia. Il dolore magari tornerà, ma non sarà ancora uno stravolgimento. La lucidità non la perderai finchè saprai che non esiste un ritorno. Vivi la tua vita anthony Antony89 e Borny ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati