Vai al contenuto

come risollevare le sorti di una relazione


kelly

Messaggi raccomandati

kelly

Ciao a tutti , sono nuova qui e vi chiedo di darmi un aiutino perchè ho bisogno di un consiglio anzi di un parere di voi uomini .  Vivo una relazione seria da circa 3 anni  il succo è: dopo tanti litigi infantili all'inizio della relazione siamo arrivati io e il mio lui ad un punto critico . la relazione che ho vissuto per circa 3 anni a parte questi ultimi inconvenienti litigi, è sempre stata una relazione da favola da brividi, da passione sfrenata, da complicità , da amore, da rispetto ( al di fuori delle liti piu gravi) . vi chiedo aiuto perchè ho un problema che è comune a molte donne: il sentirsi tenute di poco conto , poco apprezzate , e sopratutto poco soddisfatte sia in generale che dal punto di vista sessuale ( con calo del piacere) . il mio lui è da 1 anno che ha assunto comportamenti strani vedso di me; sembra cosi adagiato , non è piu romantico come lo era , se vuole approcciarmi sessualmente  lo fa in maniera non dolce ,ma animalesca , non mi conquista piú ,  con i suoi attegiamenti è facile che mi deluda , ma questo perchè tempo prima si comportava da vero uomo un piccolo principe ma che mai è stato zerbino ( anche perché  mi stufano) . Ora sembra solo concentrato su di se e i suoi studi e li vive con ansia e nervosismo facendo riversare lo stress sulla relazione . A momenti non andiamo nemmeno a cena insieme , l' unica cosa che facciamo è guardare la tv e fare sesso (se cè casa libera ) . ovviamente la colpa ricade su di me per ogni problema riguardante lo studio: se lo chiamo poco prima delle 22 dice che deve rilassarsi dopo lo studio e non lo posso chiamare , mi risponde male . se invece mi risponde bene sembra di parlare con un bambino che gioca a fare i versi . insomma non mi fa sentire la donna che sono , bella intelligente , spiritosa , timida e un po perfezionista.  Io lo amo dal primo momento in cui l ho visto , e lui anche dice di amarmi , ma non è piu lui che ho davanti bensì  un ragazzo che è diventato un orso . ho provato a farmi desiderare , andando in vacanza senza di lui , ho provato a diventare piú figa , ho provato  a non rispondergli al telefono per un po , anzi oramai lo chiamo raramente è lui a chiamarmi. 

Cosa posso fare per farmi giustizia ? o per farmi forte ? insomma vorrei che si ristabilisse tutto com'era prima , vorrei che si accorgesse che se mi perde perde qualcosa di vero e di importante .  qualche ragazza ne ha passate di situazioni come la mia? help me!  grazie  a tutti in anticipo

Modificato da kelly
Link al commento
Condividi su altri siti

bella, intelligente, spiritosa, timida e un pò perfezionista

ad una cosi non si danno ne aiuti ne consigli

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kelly

purple pill:

ma chissene di watsapp !  comunque non mi stavo elogiando era solo un modo per nascondere la mia insicurezza interiore:(

quindi dovrei andare in cerca di altri tipi? il problema è che non mi interessa  nessuno perché sono innamorata ! non esistono tecniche e  strategie per riprendermi il mio uomo?

 

 

Modificato da kelly
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

In realtà quello che cercava di dirti Purple Pill (ma se mi sbaglio, correggimi) è che di solito, una donna inizia a sentirsi "non sufficientemente apprezzata" dal suo uomo, quando c'è un altro uomo (su wa, su facebook, in ufficio o in compagnia, poco conta...) che invece la fa sentire tale o le suggerisce come dovrebbe essere trattata una ragazza "bella, intelligente, spiritosa eccetera eccetera eccetera".

 

detto questo, non ho letto in tutto il tuo dettagliato resoconto, che cosa stai mettendo tu, in questa relazione. Cosa faceva lui, cosa ti aspetti che faccia per te, mi è ben chiaro. Ma tu? Il tuo cinquanta per cento di relazione in cosa consiste? Hai mai pensato che sia davvero preso e preoccupato per qualcosa che non gli lascia la serenità di essere il tuo "piccolo principe"?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
6 ore fa, kelly ha scritto:

ho provato a farmi desiderare , andando in vacanza senza di lui , ho provato a diventare piú figa , ho provato  a non rispondergli al telefono per un po , anzi oramai lo chiamo raramente è lui a chiamarmi. 

Cosa posso fare per farmi giustizia ? o per farmi forte ? insomma vorrei che si ristabilisse tutto com'era prima , vorrei che si accorgesse che se mi perde perde qualcosa di vero e di importante .  qualche ragazza ne ha passate di situazioni come la mia? help me!  grazie  a tutti in anticipo

Mai preso in considerazione l'idea di parlarne con lui invece di ricorrere a questi mezzucci? La butto lì.

Da come ne parli sembra una lotta al potere per te la vostra relazione. Tu la principessa, lui il tuo maggiordomo.

Invece che arrabbiarti perchè lui è stressato e non si concentra solo su di te, magari potresti provare a fare qualcosa per lui, ad essere di sostegno, per esempio.

P.s.: da quando ci lamentiamo se l'uomo è animalesco a letto?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

kelly

gli ho parlato molte volte , e lui un po' nega o non risponde , dice che non sa che fare ,ovviamente quando ne parliamo non è contento , ma ormai non ne vuole parlare piú , troppe volte abbiamo parlato , io in lacrime e lui che si offendeva ,per questo chiedo aiuto a voi.  io per lui sono diventata una depressa. è vero piango spesso perchè sento che qualcosa non va e lui si arrabbia anziché cercare di trovare insieme una soluzione. 

non è cosi perchè lui ha molta difficoltà a prendersi le sue responsabilità, fa di tutto per evitarle e quindi nei litigi mi contrasta e io dall'altra parte ho del risentimento veerso di lui , ma non  ho mai smesso di amarlo è questo il punto . 

fidati l' uomo animalesco che non si comporta da uomo  ma sembra fare solo il suo dovere dopo un po stufa e non attrae, sopratutto se approccia sempre nello stesso modo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Non c'e nulla che tu possa fare per risollevare la situazione dato che ... non dipende da te 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Kelly, mi ripeto. In cosa consiste il tuo cinquanta per cento di impegno in questa relazione? Cosa ci metti tu, di tuo?

Lamentarsi di quel che non va e piangere, archiviamoli tra i comportamenti infantili. 

Tu lo ami. Bene. Lui sta passando un momento critico. Succede nella vita reale. Accadrà anche a te e dovrai ugualmente aspettarti il suo appoggio. Ma devi capire come supportarlo in questo momento, non come aggiungere pesi al suo stress. 

Tu ti aspetti di venire sempre sedotta; hai usato trucchetti da adolescente per "adescarlo". Come se non fosse già il tuo uomo. Il suo problema non sembra mancanza di attrazione, ma una botta di pensieri che sono generati fuori dal vostro rapporto. 

Vai da lui, sorridente, figa al massimo. Prendi l'iniziativa e fate del gran sesso e poi digli "adesso ti lascio tranquillo a finire di studiare". E te ne vai... Secondo me funziona meglio delle lacrime e delle lamentele. Che dici???

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
14 ore fa, kelly ha scritto:

comunque non mi stavo elogiando era solo un modo per nascondere la mia insicurezza interiore:(

Qua son morta e risorta nel giro di 30 secondi

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...