Vai al contenuto

come risollevare le sorti di una relazione


kelly

Messaggi raccomandati

kelly
40 minuti fa, Asia ha scritto:

Se lo rifiuti, vuol dire che le occasioni ci sono. O non intendi un rifiuto in ambito sessuale?

Non si smuove perchè è stressato e i tuoi rifitui aggiungono stress allo stress. Il sesso è fondamentale, trova un modo per dargliela. Se uscite la sera, con finta indifferenza cerca il suo pacco con la manina sotto il tavolo. Esci senza reggiseno/mutandine e sussurraglielo all'orecchio. Guardalo come se scoparlo fosse la cosa più importante della tua vita in quel momento. Stuzzicalo per bene...e trova un posto per la camporella!

Fidati che se con lui ti atteggerai come la peggiore (migliore) delle troie si dimenticherà dei suoi impegni.

P.s.: sembri un troll: prima dici una cosa, poi un'altra. Fa pace con te stessa prima.

 

l' ho rifiutato sessualmente , perché non sono una sgualdrina e non voglio farlo in giro . purtroppo non ho quasi mai la casa libera . avevo pensato ad un albergo come facevamo  i primi tempi ma non glie'l ho chiesto per paura di un suo rifiuto . figurati se è impegnato con gli studi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
10 minuti fa, kelly ha scritto:

l' ho rifiutato sessualmente , perché non sono una sgualdrina e non voglio farlo in giro . purtroppo non ho quasi mai la casa libera . avevo pensato ad un albergo come facevamo  i primi tempi ma non glie'l ho chiesto per paura di un suo rifiuto . figurati se è impegnato con gli studi..

Kelly, tesoro, così mi uccidi.

Se non l'avevi capito, l'obiettivo è proprio quello. Sii sgualdrina. 

Va bene anche una camera a ore se passi a fare un giro da intimissimi prima...

Corri prima che gli caschino le palle a terra.

Modificato da Asia
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ElfenLied
49 minuti fa, kelly ha scritto:

l' ho rifiutato sessualmente , perché non sono una sgualdrina e non voglio farlo in giro . purtroppo non ho quasi mai la casa libera . avevo pensato ad un albergo come facevamo  i primi tempi ma non glie'l ho chiesto per paura di un suo rifiuto . figurati se è impegnato con gli studi..

Come cambiano i tempi....

Quando avevo vent'anni o giù di lì, la camera d'albergo ad ore era considerato da sgualdrina, farlo in camporella, macchina o per prati era da ragazze/i normali....squattrinati come è giusto che sia a quella età.

mi sento vecchia (e un po' sgualdrina) quando leggo certe cose :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 ore fa, kelly ha scritto:

ho notato che se lo rifiuto ,  lui si butta giù e mi dice che se non sto bene  lo dovrei mollare e mi chiede in continuazione perché sto con lui.... non si smuove. boh lui è convinto che non voglio stare con lui . ma cosi non è , è che sono frustrata e gli e l'ho detto . ho provato a rifiutarlo e si è creata ancora più incomprensione. a me quello che manca è l' intimità e non parlo solo di quella sessuale.

potrei anche dargliela se solo ci fosse un posto dove dargliela!

Se credi di riprenderlo così stai fresca. NON lo devi rifiutare ma, al contrario, di saltargli addosso.

Il consiglio di andartene per i cazzi tuoi, per quello che mi riguarda, era perchè standone lontana avresti capito se veramente vuoi stare con lui (e non vuoi) .

Insomma i due consigli andavano in direzioni opposte, il primo per la serie "magari mi sbaglio", il secondo è perchè tu con lui non ci vuoi stare e faresti bene a prenderne coscienza.

Ma tu continua a seguire i consigli delle donne... tranquilla 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 ore fa, Asia ha scritto:

 

P.s.: sembri un troll: prima dici una cosa, poi un'altra. Fa pace con te stessa prima.

 

Invece è una donna.

Fai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

Invece è una donna.

Fai tu.

Non ci credo sia questa la donna media.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Asia ha scritto:

Non ci credo sia questa la donna media.

Eh lo so, qualche volta mi sento più un uomo...

Ma guardati in giro :(

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
17 minuti fa, Asia ha scritto:

Non ci credo sia questa la donna media.

Lo è.

Aggiungo.

Se la nostra Kelly fosse al tuo posto, e cioè quello di una terza, e un'altra forumista scrivesse le stesse cose che ha scritto lei, la accuserebbe di essere un troll.

Bizzarro ?

No

Tutto normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
2 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Lo è.

Aggiungo.

Se la nostra Kelly fosse al tuo posto, e cioè quello di una terza, e un'altra forumista scrivesse le stesse cose che ha scritto lei, la accuserebbe di essere un troll.

Bizzarro ?

No

Tutto normale.

Non ne sono così convinta, sinceramente. Penso che le direbbe parole di conforto in nome di una presunta solidarietá femminile. 

C'è tempo per ricredersi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
20 ore fa, kelly ha scritto:

non sono una sgualdrina e non voglio farlo in giro

...e con questa abbiamo raggiunto l apoteosi.

 

Ora...io che sono buona posso anche riuscire a contemplare il fatto che tu possa pensare una cosa così se ti trovassi al primo/secondo/altro numero a tua scelta appuntamento con un tizio x, ma questo povero uomo è il tuo ragazzo da anni...dovreste avere una complicità tale e una conoscenza tale che tu dovresti bramare di essere una sgualdrina (che termine del cazzo) che lo fa in giro (che poi....ma che vuol dire?!)

 

Io ancora non ho capito se questo te lo vuoi tenere o stai giocando a scassare i coglioni vuoto a perdere. Perché mi sembra che tu stia solo GIUDICANDO ciò che lui fa e che a te non va bene, dall alto di un pulpito (e non solo di un piedistallo) con l indice puntato  e i piedini che sbattono.

Io te l ho detto che devi fare: un giro sul forum, un giro serio.

 

@BrianBoru ti prego: illustra alla giovane Maria Goretti cosa vuoi dire "dargliela come se non ci fosse un domani". Ma ricorda di menzionare il dettaglio che sgualdrina/troia/puttana/zoccola etc sono etichette che non sono direttamente collegate alla suddetta azione (procediamo per gradi: poi le spieghiamo che non hanno nessuna connotazione dispregiativa), indipendentemente dal luogo in cui si svolge la pratica e a meno che non siano i partecipanti al menage a volerlo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...