Vai al contenuto

come risollevare le sorti di una relazione


kelly

Messaggi raccomandati

kelly
2 ore fa, Zupper ha scritto:

...e con questa abbiamo raggiunto l apoteosi.

 

Ora...io che sono buona posso anche riuscire a contemplare il fatto che tu possa pensare una cosa così se ti trovassi al primo/secondo/altro numero a tua scelta appuntamento con un tizio x, ma questo povero uomo è il tuo ragazzo da anni...dovreste avere una complicità tale e una conoscenza tale che tu dovresti bramare di essere una sgualdrina (che termine del cazzo) che lo fa in giro (che poi....ma che vuol dire?!)

 

Io ancora non ho capito se questo te lo vuoi tenere o stai giocando a scassare i coglioni vuoto a perdere. Perché mi sembra che tu stia solo GIUDICANDO ciò che lui fa e che a te non va bene, dall alto di un pulpito (e non solo di un piedistallo) con l indice puntato  e i piedini che sbattono.

Io te l ho detto che devi fare: un giro sul forum, un giro serio.

 

@BrianBoru ti prego: illustra alla giovane Maria Goretti cosa vuoi dire "dargliela come se non ci fosse un domani". Ma ricorda di menzionare il dettaglio che sgualdrina/troia/puttana/zoccola etc sono etichette che non sono direttamente collegate alla suddetta azione (procediamo per gradi: poi le spieghiamo che non hanno nessuna connotazione dispregiativa), indipendentemente dal luogo in cui si svolge la pratica e a meno che non siano i partecipanti al menage a volerlo.

è vero mi lamento , è solo che ho scoperto da poco come sono fatti tutti gli uomini , e non mi piacciono per niente, purtroppo ho sempre creduto nell' amore vero , quello che non offende e che regala un sorriso ogni giorno e che con piccoli gesti puó farti sentire la persona migliore del mondo. Pensavo che la bravura di voi uomini non fosse solo quella di conquistarle le ragazze, ma anche di tenervele strette dato che gli fate promesse importanti  e invece siete perfetti solo al fine di conquistarle poi vi avvilite ( capisco dopo 10 anni però)! 

desidero un vero uomo accanto a me , mentre ora mi sento sola , un uomo che sappia starmi accanto e che non sia la causa delle mie paranoie/ sofferenze. 

so che l'intesa che ho con lui non potrei ritrovarlo con altri, per questo non ho intenzione di cercare vie di uscita.

per quanto riguarda il sesso  a me piace in qualsiasi forma esso sia , spinto ,romantico ecc   solo che ho bisogno di percepire quella connessione profonda che so di poter avere soltanto con lui. 

facendolo in qualsiasi posto che non sia un letto , avverrebbe tutto di corsa, senza spogliarsi , in maniera troppo meccanica senza goderlo fino in fondo  senza toccarsi con leggerezza, senza sfiorarsi... l' ho fatto in macchina qualche volta ( mi è piaciuto ed ero io la prima a volerlo)e ciò deve essere l' eccezione e non che diventi un abitudine, perchè poi è cosi  che  diventa .  Dato che penso di avere un certo valore come persona , non sono una di quelle ragazze da portare in macchina , anche se davanti ho il mio ragazzo , perchè sento il minimo bisogno di essere conquistata , ma sopratutto compresa. non so se riuscite a capire il mio punto di vista... vi dico peró che non sono una di quelle femmine che si lamenta e basta, diciamo che ho avuto pazienza per tanto tempo e ora vorrei pensare ai miei  bisogni  che non sono riuscita a soddisfare con la relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Tesoro io quando ero fidanzata e non avevo una casa libera lo facevo in macchina....non mi è mai dispiaciuto.

Io torno a dire che "dargliela senza che ci fosse un domani" è una frase che non serve a niente.

Tra l'altro come cacchio fa una donna a darla senza che ci fosse un domani ad un uomo di cui lamenta i comportamenti?

Non è questione di ricatti.

Noi siamo donne e l'eccitazione passa per la testa al pari di come a voi passa da un perizioma.

E' una questione psicologica. Se un uomo mi stranisce, che sia dovuto ad un atteggiamento o a cose che ha detto, il tutto si tradurrebbe in un seccafiga... io non riuscirei a farci nulla. 

Io continuo a ribadire l'importanza di un allontanamento. Fa bene a lei (che può trovare di meglio), fa bene a lui (che può farsi i cavoli suoi come gli pare e piace).

Tra l'altro lui non lo percepisco, da ciò che leggo, un uomo coinvolto.

Assolutamente no

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality
5 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Tesoro io quando ero fidanzata e non avevo una casa libera lo facevo in macchina....non mi è mai dispiaciuto.

Io torno a dire che "dargliela senza che ci fosse un domani" è una frase che non serve a niente.

Tra l'altro come cacchio fa una donna a darla senza che ci fosse un domani ad un uomo di cui lamenta i comportamenti?

Non è questione di ricatti.

Noi siamo donne e l'eccitazione passa per la testa al pari di come a voi passa da un perizioma.

E' una questione psicologica. Se un uomo mi stranisce, che sia dovuto ad un atteggiamento o a cose che ha detto, il tutto si tradurrebbe in un seccafiga... io non riuscirei a farci nulla. 

Io continuo a ribadire l'importanza di un allontanamento. Fa bene a lei (che può trovare di meglio), fa bene a lui (che può farsi i cavoli suoi come gli pare e piace).

Tra l'altro lui non lo percepisco, da ciò che leggo, un uomo coinvolto.

Assolutamente no

 

Like per quello che hai scritto,soprattutto il passaggio in grassetto, ma anche per la scarpa feticista ;)

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
15 minuti fa, kelly ha scritto:

ho scoperto da poco come sono fatti tutti gli uomini , e non mi piacciono per niente,

Ecco. Allora abbiamo risolto il mistero.

 

16 minuti fa, kelly ha scritto:

ho sempre creduto nell' amore vero , quello che non offende e che regala un sorriso ogni giorno e che con piccoli gesti puó farti sentire la persona migliore del mondo.

Non commento nello specifico la descrizione che hai fatto. Ti chiedo però:  è ciò che stai facendo per lui? Perché sembra tanto che è ciò che gli altri DEVONO dare a te.

 

33 minuti fa, kelly ha scritto:

Pensavo che la bravura di voi uomini non fosse solo quella di conquistarle le ragazze, ma anche di tenervele strette dato che gli fate promesse importanti

E io lo penso ANCHE delle donne.

Per quanto riguarda le promesse...cosa è stato immutabile nella tua esperienza di vita?

35 minuti fa, kelly ha scritto:

desidero un vero uomo accanto a me , mentre ora mi sento sola , un uomo che sappia starmi accanto e che non sia la causa delle mie paranoie/ sofferenze. 

Questo non è un uomo. È un animale da compagnia.

 

37 minuti fa, kelly ha scritto:

Dato che penso di avere un certo valore come persona , non sono una di quelle ragazze da portare in macchina , anche se davanti ho il mio ragazzo

Ti prego. Questa spiegamela.

In che modo il tuo valore di persona è correlato al luogo in cui fai sesso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti mancano le basi dolce kelly

e poi

perchè un uomo vero, come lo chiami tu,

consapevole di se stesso, del suo potenziale, dei piaceri della vita

dovrebbe voler avere a che fare con te ?!

 

e in macchina e scomodo, e fuori no perchè sono una sgualdrina, e pucci pucci miao miao

io sono la principessa, io qua, io la, tu devi....tu mi deludi...tu tu tu

che lagna 

 

gli uomini veri,ti gurdano, ti sorridono ( di quei sorrisi che fai ai deficenti ) e ti salutano

 

 

inizia ad imparare a far dei pompini 

 

con affetto

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

E quando arriverà quello che dici  di voler volere non ti si bagnerà nemmeno, perchè troppo scontato, troppo affettuoso, troppo.

La parte più difficile per una donna è quella di connettere la parte istintiva a quella razionale, il più delle volte restano sconnesse.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
58 minuti fa, dave87 ha scritto:

ti mancano le basi dolce kelly

e poi

perchè un uomo vero, come lo chiami tu,

consapevole di se stesso, del suo potenziale, dei piaceri della vita

dovrebbe voler avere a che fare con te ?!

 

e in macchina e scomodo, e fuori no perchè sono una sgualdrina, e pucci pucci miao miao

io sono la principessa, io qua, io la, tu devi....tu mi deludi...tu tu tu

che lagna 

 

gli uomini veri,ti gurdano, ti sorridono ( di quei sorrisi che fai ai deficenti ) e ti salutano

 

 

inizia ad imparare a far dei pompini 

 

con affetto

 

 

 

le basi non le hai manco te se bazzichi sul sito . dovrebbe avere a che fare con me perchè mi reputo una brava persona leale sincera e carina. Non mi conosci e non puoi giudicarmi . non voglio essere una principessa è solo che mi ci hanno fatto sentire, e ora non pretendo di essere una principessa ma almeno di essere amata e considerata .  come fai a giudicarmi sui pompini? forse perchè nessuno te li fa! con affetto lo dici a tua madre! magari te li fa lei i pompini!

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
4 ore fa, Zupper ha scritto:

...e con questa abbiamo raggiunto l apoteosi.

 

Ora...io che sono buona posso anche riuscire a contemplare il fatto che tu possa pensare una cosa così se ti trovassi al primo/secondo/altro numero a tua scelta appuntamento con un tizio x, ma questo povero uomo è il tuo ragazzo da anni...dovreste avere una complicità tale e una conoscenza tale che tu dovresti bramare di essere una sgualdrina (che termine del cazzo) che lo fa in giro (che poi....ma che vuol dire?!)

 

Io ancora non ho capito se questo te lo vuoi tenere o stai giocando a scassare i coglioni vuoto a perdere. Perché mi sembra che tu stia solo GIUDICANDO ciò che lui fa e che a te non va bene, dall alto di un pulpito (e non solo di un piedistallo) con l indice puntato  e i piedini che sbattono.

Io te l ho detto che devi fare: un giro sul forum, un giro serio.

 

@BrianBoru ti prego: illustra alla giovane Maria Goretti cosa vuoi dire "dargliela come se non ci fosse un domani". Ma ricorda di menzionare il dettaglio che sgualdrina/troia/puttana/zoccola etc sono etichette che non sono direttamente collegate alla suddetta azione (procediamo per gradi: poi le spieghiamo che non hanno nessuna connotazione dispregiativa), indipendentemente dal luogo in cui si svolge la pratica e a meno che non siano i partecipanti al menage a volerlo.

Chiariamo una cosa. Adoro le troie, adoro le sgualdrine, adoro quelle che si concedono alle loro pulsioni, emozioni, che mostrano passione per la vita e per ciò che la colora, il sesso tra esse, ma non solo. Loro hanno la prima opzione sul mio cazzo e di conseguenza sul mio cuore, questo perché il mio cuore va subito dietro il mio cazzo. Alla fine, con distacco, dietro l'appendice, arriva il mio cervello. Lo dico con orgoglio. Sono un animale maschio e adoro l'animale femmina. La nostra sgualdrina, perché anche lei è una puttana, come tutte chi più chi meno, dovrebbe tenere conto la merda che lui ha in testa e dovrebbe mostrare un atteggiamento di " sgualdrinismo selettivo". Vale a dire "caro io sono una santa, ma con te e solo con te divento un baldraccone che le baldraccone arrossiscono in mia presenza".

Il problema è che alla nostra amica non va di fare la zoccola con lui, ma, con ogni probabilita riuscirebbe a farla con un camionista rumeno nel bagno del l'autogrill durante la gita al mare con mamma e papà. E, badate bene, in questo non c'è nulla di male. È che proprio questo qui non gli va più bene nonostante cerchi, sforzandosi, di farselo andare bene

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
1 ora fa, Zupper ha scritto:

Ecco. Allora abbiamo risolto il mistero.

 

Non commento nello specifico la descrizione che hai fatto. Ti chiedo però:  è ciò che stai facendo per lui? Perché sembra tanto che è ciò che gli altri DEVONO dare a te.

 

E io lo penso ANCHE delle donne.

Per quanto riguarda le promesse...cosa è stato immutabile nella tua esperienza di vita?

Questo non è un uomo. È un animale da compagnia.

 

Ti prego. Questa spiegamela.

In che modo il tuo valore di persona è correlato al luogo in cui fai sesso

   sono arrivata ad un punto che per lui ora non sono in  grado di fare tanto , ma ho fatto tutto quello che potevo finchè ho avuto pazienza . mi sono anche fatta trattare male ... la pazienza ha un limite. 

è vero tutto puó cambiare. non so se tu hai mai conosciuto qualcuno e dal primo istante hai sempre saputo che sarebbe stato l' uomo della tua vita... voi avete smesso di credere nell' amore vero?

non desidero un animale assolutamente. desidero la mia metà. e l' ho trovata. stiamo solo passando un periodo difficile e sono un po disillusa ecco.. è normale è la mia prima relazione importante. 

 

(ho espresso male quello che volevo dire) era per far capire che sono una ragazza come si deve, insomma una di quelle rispettabili, disponibili, sincere , fedeli , e no non mi piace farlo in macchina. sono gusti ... se solo mi conoscessi potresti capire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
5 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Chiariamo una cosa. Adoro le troie, adoro le sgualdrine, adoro quelle che si concedono alle loro pulsioni, emozioni, che mostrano passione per la vita e per ciò che la colora, il sesso tra esse, ma non solo. Loro hanno la prima opzione sul mio cazzo e di conseguenza sul mio cuore, questo perché il mio cuore va subito dietro il mio cazzo. Alla fine, con distacco, dietro l'appendice, arriva il mio cervello. Lo dico con orgoglio. Sono un animale maschio e adoro l'animale femmina. La nostra sgualdrina, perché anche lei è una puttana, come tutte chi più chi meno, dovrebbe tenere conto la merda che lui ha in testa e dovrebbe mostrare un atteggiamento di " sgualdrinismo selettivo". Vale a dire "caro io sono una santa, ma con te e solo con te divento un baldraccone che le baldraccone arrossiscono in mia presenza".

Il problema è che alla nostra amica non va di fare la zoccola con lui, ma, con ogni probabilita riuscirebbe a farla con un camionista rumeno nel bagno del l'autogrill durante la gita al mare con mamma e papà. E, badate bene, in questo non c'è nulla di male. È che proprio questo qui non gli va più bene nonostante cerchi, sforzandosi, di farselo andare bene

io voglio lui e ne sono certa. scopo scopo anche da troia se voglio con lui , solo che farlo in macchina con la  gente che passa non ho voglia, non riuscirei ad esprimere bene il mio lato troiesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...