Vai al contenuto

come risollevare le sorti di una relazione


kelly

Messaggi raccomandati

BrianBoru
23 ore fa, kelly ha scritto:

cioè dovrei andare a rimorchiare in giro? ps: la mia vita non ruota intorno a lui, mi ci sono innamorata tutto qui

Non hai capito una mazza.

Massima solidarietà per il tuo lui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997
Il 06/09/2016 alle 09:58 , BrianBoru ha scritto:

quando

Dovrebbero cambiare la frase da "auguri" a "condoglianze" quando si augura qualcosa a due nuovi innamorati.

Link al commento
Condividi su altri siti

kelly

continuate a prendermi in giro grazie !

 

 

5 ore fa, Crik1997 ha scritto:

Dovrebbero cambiare la frase da "auguri" a "condoglianze" quando si augura qualcosa a due nuovi innamorati.

 

5 ore fa, Crik1997 ha scritto:

Dovrebbero cambiare la frase da "auguri" a "condoglianze" quando si augura qualcosa a due nuovi innamorati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997
1 ora fa, kelly ha scritto:

continuate a prendermi in giro grazie !

1 ora fa, kelly ha scritto:

 

Se fosse rivolta a te ti avrei citato.

Credere di essere sempre al centro dell'attenzione e la poca autostima sono due grandi problemi.

Soprattutto un altro è confondere un tentativo di aiuto da parte nostra come una presa in giro.

Finché non scendi dal tuo altare di principessa viziata qui non campi.

Cambia atteggiamento!

Detto questo qui è pieno di donne che rispetto tantissimo che posso aiutarti. Una è Erle. Che tu non stai ascoltando.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
4 minuti fa, Crik1997 ha scritto:

Se fosse rivolta a te ti avrei citato.

Credere di essere sempre al centro dell'attenzione e la poca autostima sono due grandi problemi.

Soprattutto un altro è confondere un tentativo di aiuto da parte nostra come una presa in giro.

Finché non scendi dal tuo altare di principessa viziata qui non campi.

Cambia atteggiamento!

Detto questo qui è pieno di donne che rispetto tantissimo che posso aiutarti. Una è Erle. Che tu non stai ascoltando.

Crick parli tu che hai si e no 18 anni... ti senti figo vero? non rigirare le cose. anche se non era rivolto a me il post, ora che me l' hai fatto notare non mi cambia nulla, vivo lo stesso! tranquillo qui dentro ci sono molti piú viziati di me ! e che ne sai che non la sto ascoltando? mi spii? ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997
3 minuti fa, kelly ha scritto:

Crick parli tu che hai si e no 18 anni... ti senti figo vero? non rigirare le cose. anche se non era rivolto a me il post, ora che me l' hai fatto notare non mi cambia nulla, vivo lo stesso! tranquillo qui dentro ci sono molti piú viziati di me ! e che ne sai che non la sto ascoltando? mi spii? ahaha

Ti auguro il migliore dei beni e che la tua relazione si rialzi.

Buona fortuna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
8 minuti fa, Crik1997 ha scritto:

Ti auguro il migliore dei beni e che la tua relazione si rialzi.

Buona fortuna.

grazie ! buona fortuna anche a te!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, kelly ha scritto:

Crick parli tu che hai si e no 18 anni... ti senti figo vero?

Dev'essermi sfuggito il nesso tra età di Crik e facoltà dello stesso di poter parlare e dire cose sensate (se me lo spieghi mi fai un favore)

In genere se entro a casa di qualcuno me ne guardo bene dall'offendere anche il più piccolo dei figli....magari è un genietto,  chi lo sa...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kelly

sará pure un genio ma non ha diritto a giudicarmi  se non mi conosce e questo principio vale per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Ho seguito la discussione ed ecco qui i miei 2 cents:

ti sono stati dati vari consigli e sembra che a te non "piacciano" e che quindi non sei propensa a seguire.

Ma sai che ti dico, hai 23 anni ed hai le tue convinzioni che sono dettate dalla tua inesperienza..quindi fai come han fatto tutti, sbattici il naso e poi con il tempo capirai i consigli che ti sono stati dati. Farà parte del tuo bagaglio di esperienze.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...