Vai al contenuto

come risollevare le sorti di una relazione


kelly

Messaggi raccomandati

wellos

è il mio primo messaggio. ero nella stessa situazione del tuo ragazzo con la mia ex, in più oltre allo stress per lo studio c'èra anche la frustrazione di non riuscire a farlo come volevo e altri mille cazzi per la mente, non le devo attenzioni, la facevo uscire da sola anche con altri uomini insieme alle amiche, il sesso ormai era un dovere e sempre nello stesso modo e stesso posto, il divano era diventato il set della sitcom che era diventata la nostra storia. lei mi è stata affianco per 3 anni, io sempre più giu e non capivo i problemi, o perlomeno la davo per scontata o non avevo la forza, non so neanche il cosa e il perchè, lei dal canto suo era divetanta nervosa e rappresentava un altra ulteriore forma di stress da gestire per me. insomma mi ha lasciato dall'oggi al domani, ci sto sotto con i sensi di colpa. lei è felice per adesso. non ti do consigli ti riporto solo la mia esperienza simile alla tua ma dal punto di vista opposto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
kelly
Il 22/9/2016 alle 15:01 , wellos ha scritto:

è il mio primo messaggio. ero nella stessa situazione del tuo ragazzo con la mia ex, in più oltre allo stress per lo studio c'èra anche la frustrazione di non riuscire a farlo come volevo e altri mille cazzi per la mente, non le devo attenzioni, la facevo uscire da sola anche con altri uomini insieme alle amiche, il sesso ormai era un dovere e sempre nello stesso modo e stesso posto, il divano era diventato il set della sitcom che era diventata la nostra storia. lei mi è stata affianco per 3 anni, io sempre più giu e non capivo i problemi, o perlomeno la davo per scontata o non avevo la forza, non so neanche il cosa e il perchè, lei dal canto suo era divetanta nervosa e rappresentava un altra ulteriore forma di stress da gestire per me. insomma mi ha lasciato dall'oggi al domani, ci sto sotto con i sensi di colpa. lei è felice per adesso. non ti do consigli ti riporto solo la mia esperienza simile alla tua ma dal punto di vista opposto. 

ciao wellos , ti avrei scritto un messaggio in privato ma siamo lurker !  hai descritto perfettamente la situazione , che è simile ma all' opposto della mia . ti andrebbe di darmi qualche consiglio? cosa posso fare per non farmi dare per scontata o per evitare la noia e la routine ? insomma .. posso evitare di commettere sbagli e amare chi ho davanti , ma cosa posso fare realmente per evitare che la situazione si impigrisca ancora di più?  cos' era che ti faceva dare lei per scontata ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

wellos

Io avevo altri cazzi per la mente, stato depressivo per altre vicissitudini. Ti dico mollalo, per poi tornarci, deve sentire il terreno sotto i piedi che trema. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...