Vai al contenuto

come risollevare le sorti di una relazione


kelly

Messaggi raccomandati

Ginevra
9 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Brava Ginevra...

ottimo post.

Hai fatto sostanzialmente quello che ho scritto io nel mio precedente intervento in maniera dolce ed elegante.

Chapeau

Non è proprio la stessa cosa.

Io nel suggerire nuove esperienze non intendevo riferirmi al tipo di wa che la riempie di complimenti.

Non è il cambio del pisello che le fa avere nuove esperienze e che potrebbe farla sentire più soddisfatta.

Sono diverse esperienze di vita che lei, da sola e per se, dovrebbe andare a ricercare e a vivere.

Poi se le fai con un pisello solo o con tanti altri, poco conta....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

mi accodo agli altri, ansichè lamentarti, fare ripicche e addossargli tutte le colpe, cerca di farti parte attiva.

Quante volte hai iniziato tu a fare sesso con lui?

Quante volte sei stata tu a dire "potremmo andare a cenare nel locale x e poi andare a ballare al locale y, prenoto il tavolo?"

Quante volte sei andata da lui per fargli un massaggio, coccole etc etc

Una cosa che molte donne non capiscono è che le relazioni si trainano in due....altrimenti prima o poi il carro si rovescia o viene abbandonato perchè troppo pesante....

Sei sempre in tempo, ma devi cambiare tu senza pretendere di sederti ed aspettare che sia lui a fare il 100% del lavoro.....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, Zupper ha scritto:

 

Zupper mi scuserà se la cito in continuazione ma a me appare sempre il suo post 

Sì Ginevrà...

Il fatto è che lei quando entrerà nello stato mentale che tu le hai suggerito arriverà esattamente dove dico io ;)

E' che io sono brutale... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

Zupper mi scuserà se la cito in continuazione ma a me appare sempre il suo post 

Nessun problema, succede anche a me.

 

Segnalo io il bug o lo fai tu anche per me, anche se sei brutale??

Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
1 ora fa, Ginevra ha scritto:

Secondo me la situazione è meno grave di quella che pensi.

Leggo che hai 23 anni e hai già sul groppone due anni di relazione.

La tua è un'età in cui da un anno all'altro cambi rapidamente, maturi, diventi grande, inizi ad avere una tua personalità ben definita.

Ciò che ti piaceva sei mesi fa, oggi potrebbe non impressionarti più.

Stesso discorso per lui. Sta studiando, uscirà con degli amici, vorrebbe cazzeggiare ma sta con te da due anni. Da una parte ti vorrebbe tenere a disposizione, perchè ti vuole bene, dall'altra vorrebbe continuare il suo cazzeggio e scoprire altro (si spera).

Inoltre dopo i 20 anni, col passare degli anni, iniziano i progetti di vita quelli seri e la curiosità è sana.

Ti domandi che lavoro vorrai fare, se vorrai una famiglia e con chi, come vorresti trascorrere il tempo libero, che hobby seguire...

Insomma tutta una serie di "esperienze" che la tua testolina ti suggerisce di fare per crescere e costruire una vita ricca di soddisfazioni. 

Solo che tu oggi vorresti provare il brivido di un week end in una spa..con tanto di rosa sul tavolo mentre cenate e sesso tenero.

Lui invece sogna di ruttare e scorreggiare su un divano davanti la play station...al massimo vorrebbe alzarsi per studiare...

perchè lui vorrà laurearsi e diventare qualcuno e vorrebbe scopare violentemente come un riccio...

Se ci rifletti bene entrambi siete dalla parte della ragione.

Tu devi iniziare a pensare di vivere la tua vita e lui la sua. Se gli obiettivi saranno comuni rimarrete insieme, altrimenti guardate altrove..sennò vi ritroverete ognuno zavorra dell'altro. E da zavorre si affonda e non si spicca il volo. Due persone rimaste insieme ma infelici.

Ovviamente penserai: no, io non posso vivere senza di lui. Ora è così...

Piano piano, sostituisci le lacrime con sorrisi, se a lui non va di uscire esci tu con le tue amiche.

Quando state insieme scopaci e poi esci con le tue amiche. Non startene su di un divano.

Prova a far capire anche a lui che la vita offre tante altre esperienze che stare su di un divano...perchè avete 23 anni e avete aria nei polmoni e salute....

ma anzichè chiederglielo piagnucolando, alza il culo esci e divertiti...

nel vederti felice e appagata lui potrebbe decidere di seguirti.

Tienimi aggiornata

 

 

 

hai perfettamente ragione . il fatto  è che non me ne sto quasi mai seduta sul divano , esco e mi diverto con le amiche , da sola , anche senza lui  e penso solo a me stessa , se non ho impegni con lui. voglio sostituire sorrisi al posto delle lacrime , ma a volte succede e basta piango e ci sto male  ... !  

 

X OLDPLAYER 

ho smesso di proporre ed essere attiva perchè quando lo facevo non andava mai bene . lui aveva troppo da fare e non riusciva a decidere insieme a me dove andare a cena , anche se proponevo un posto , non avevo recettività da lui .  Ho provato ad approcciare io per prima nel fare sesso , e il risultato è che lui si nega o mi mette a disagio perchè mi rende difficile il provarci. Parlandone  mi diceva che non sopportava che per iniziare gli inficcassi la lingua in bocca . da allora  ho smesso di prendere l' iniziativa in modo deciso. 

Modificato da kelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Ecco prova ad imparare che se chiedi sei perdente,

se impari ad ottenere senza chiedere sei vincente....

Asciuga le lacrime che sono da piagnona e quando non esci con lui, fa tutte le cose che ti piace fare.

Fare le cose che ci piace fare e tenersi un fidanzato sono due cose che possono coesistere sa?!

A lui lasci il tempo di stare solo e fare quello che gli piace fare solo....a te idem....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

e allora.....cambia strada....senza guardarti indietro.....

20 minuti fa, kelly ha scritto:

hai perfettamente ragione . il fatto  è che non me ne sto quasi mai seduta sul divano , esco e mi diverto con le amiche , da sola , anche senza lui  e penso solo a me stessa , se non ho impegni con lui. voglio sostituire sorrisi al posto delle lacrime , ma a volte succede e basta piango e ci sto male  ... !  

 

X OLDPLAYER 

ho smesso di proporre ed essere attiva perchè quando lo facevo non andava mai bene . lui aveva troppo da fare e non riusciva a decidere insieme a me dove andare a cena , anche se proponevo un posto , non avevo recettività da lui .  Ho provato ad approcciare io per prima nel fare sesso , e il risultato è che lui si nega o mi mette a disagio perchè mi rende difficile il provarci. Parlandone  mi diceva che non sopportava che per iniziare gli inficcassi la lingua in bocca . da allora  ho smesso di prendere l' iniziativa in modo deciso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
25 minuti fa, kelly ha scritto:

il fatto  è che non me ne sto quasi mai seduta sul divano , esco e mi diverto con le amiche , da sola , anche senza lui  e penso solo a me stessa , se non ho impegni con lui. voglio sostituire sorrisi al posto delle lacrime , ma a volte succede e basta piango e ci sto male  ... !  

....attenzione: la trasmigrazione da cenerentola a Lara Croft in meno di 5 giorni di is.

 

alfemminile ci fai una pippa! Guarda quí: ci invii giovani principesse raperonzolo e in men che non si dica te le restituiamo in modalità "mortal Kombat".

 

In ogni caso, per spezzare una lancia a tuo favore: non si è mai visto uno che si lamenta per una lingua in bocca!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 ore fa, Zupper ha scritto:

E tu che hai dubbi sulle mie analisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
11 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

E tu che hai dubbi sulle mie analisi.

Ma mi stai citando o mi stai solo illudendo?

 

Smettila di giocare col mio cuore!

 

Tutti uguali siete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...