Vai al contenuto

qulacuno ha foto di mysteri e style?


sweetangel

Messaggi raccomandati

sweetangel

come da topic, vorrei vederli in foto come stile, mi avvicino (credo) più alla tipologia di mysteri ma voglio capire una cosa! se qualcuno le ha le può postare?

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte

Ci dovrebbero essere diversi link nel forum ma la ricerca secondo me e' improba, quindi ti do' una mano.

Questo e' Style:

http://www.youtube.com/watch?v=vt-uYcSk6Vo

Mystery:

Qui invece c'e' Mystery e un incredibile Style AFC

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro

Avete notato nel primo filmato che quando Style si siede subito incrocia le gambe a sfavore di Jessica Alba?

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte

e avete notato come invece ad un certo punto lui riesca ad isolarla, la ricalca nel BL, si ruota verso di lei risistemandosi sulla poltrona e inizia e a tener fuori il conduttore dalla conversazione? lo fa sembrare il terzo incomodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

xerox

Certo vestire come style è abbastanza facile è molto comune come modo di vestire..prima di mettermi dei led colorati che sbarlucciano sul petto dovrei farmi fare una lobotomia..ma a ogni persona il suo stile e il suo metodo no??? cmq lo stile mystery (ok sto x spararla grossa ma non lapidatemi) non vi sembra un po da NERD?? penso sarebbe un buon modo x sputtanarmi uscire conciato così..ma è solo una mia opinione naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro
Certo vestire come style è abbastanza facile è molto comune come modo di vestire..prima di mettermi dei led colorati che sbarlucciano sul petto dovrei farmi fare una lobotomia..ma a ogni persona il suo stile e il suo metodo no??? cmq lo stile mystery (ok sto x spararla grossa ma non lapidatemi) non vi sembra un po da NERD?? penso sarebbe un buon modo x sputtanarmi uscire conciato così..ma è solo una mia opinione naturalmente

La questione è solo se hai le palle per vestirti così. Il peacocking consiste proprio nel sopportare il peso del giudizio degli altri quando ti vesti strano. Mystery dice che se sopporti con disinvoltura gli occhi di tutti per le donne sei attraente.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè dipende anche dove vai vestito così, io quando vado in disco sono quasi sicuramente il più appariscente, con magliettine super strane, cintura a led, cappelli buffi, ecc...

poi se giri per il centro non è il caso...

Ma se fossimo in california o in qualche capitale del divertimento americano, bhè io non esiterei ad andare in giro alla Mystery anche per strada...^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

xerox

mi riferivo proprio a questo..giare x il centro in quella maniera sarebbe controproducente credo..e poi se uno normalmente vestisse così cosa succederebbe se mettiamo caso..decide di andare a sargiare in un luogo particolare..che ne so..in un teatro..ci sono molte liceali e universitarie che vanno a teatro x i loro studi o magari xk gli interessano certi spettacoli magari + adatti a chi non è proprio un esperto(vedi un benigni o un paolini) di teatro..non si rischia di cadere proprio nell'incoerenza???ad andare vestiti led e pendenti normalmente e vestiti bene a teatro?? certo un potrebbe entrare in teatro vestito a led e pendenti..ma a parte il fatto che molto probabilmente proprio non ci potrebbe entrare visto che sono abbastanza severi sull'abigliamento (almeno mi riferisco alla mia esperienza personale) apparirebbe come una esagerazione studiata apposta come provocazione + che uno stile personale e farebbe perdere il fascino che un'HB possa trovare in chi sa reggere gli altrui commenti??voi cosa ne pensate??? faccio questa domanda anche a + ampio raggio di riflessione..vestiere bizzarro non fa correre il rischio di sembrare incoerenti se poi in certe occasioni si opta x un vestito + classico?? e se si dipende dalla differenza tra un modo di vestire e l'altro o dalle situazioni in cui si cambia modo di vestire??? o forse sto sparando solo un mucchio di ca**ate???  :-P

Se pagassero le opinioni a cents.. col ca**o starei qui a spararle gratis x voi!!!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Riguardo al look di Mystery, credo che ormai può uscire conciato come gli pare perchè tanto ha raggiunto lo status di "star". O almeno nella sua testa lui si sente una star e per questo non gli frega niente degli sguardi della gente, anzi probabilmente lo caricano di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...