Vai al contenuto

qulacuno ha foto di mysteri e style?


sweetangel

Messaggi raccomandati

corey

Ehi, è stato un pò strano vedere che Mystery e Strauss, secondo la mia personalissima opinione, non sono niente di speciale :) Evidentemente hanno una forte personalità...in particolare, da quello che ho letto, pare che Mystery sia una persona molto carismatica

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore

ci sono vari video in giro, basta che inserisci mystery o style sul tubo e li vedrai nel loro splendore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

per quelli che hanno dubbi e/o curiosità sullo stile di mystery:

stampate una foto di mystery peacockato e andate in giro a chiedere "voi ci uscireste mai con uno vestito così?"

così finalmente vi toglierete qualche dubbio, sul fatto che

1) peacocking non per forza è una cosa negativa

2) ...ma nemmeno per forza positiva come si propaganda... diciamo che DIPENDE. :)

...ah vabbè... ora un esercito di persone vorrà dirmi che quello che dicono le donne è diverso da quello che pensano. Giustissimo, d'accordo con voi. Ma continuate ad esserne così convinti se la ragazza guardando la foto vi ride in faccia? Mbè allora lì forse ci farei un pensierino sul fatto che il discorso della pressione sociale del peacocking estremo faccia effetto solo su un numero limitato di ragazze,rischiando quindi di essere derisi dalla rimanente parte (cosa che un pua vestito normale non rischia avendo quindi molte più probabilità di uno peacockato a bestia) :-P

...ma questo non toglie che possa essere tutto molto divertente e interessante e che io sono il solito pigro  :) che ama giocare sempre sfruttando il massimo delle possibilità matematiche anzichè rischiare con cose più azzardate. :D

insomma il mio discorso è:

-per chiudere non bisogna obbligatoriamente peacockarsi come mystery

-in ogni caso se ti peacocky come mystery chiudi eccome se chiudi (non tornerai certo a casa senza neanche un numero di telefono, perchè ragazze che si possano giocare tranquillamente e in modo divertente sotto effetto del peacocking in giro ci sono), ma non pretendere che tutte possano trovare fascino nel tuo stile bizzarro, alcune potrebbero trovarti ridicolo pensando dentro di sè "è un tipo interessante ma si veste come un pagliaccio, peccato" , anche se per gentilezza non lo dicono...

l'importante prima di vestirsi in un modo o nell'altro è sapere quello che si vuole.

Una volte stabilito quello che si vuole... i vestiti cadranno addosso senza "pesarvi" anche se si tratti di cose molto estreme e vistose.

Link al commento
Condividi su altri siti

corey

Sono d'accordo con te, Trinciatop, forse perchè anch'io non riesco a rischiare...

cmq, secondo me per un pua, rispetto a un afc, è più facile peacockarsi...la differenza la intendo a livello mentale...proprio l'atteggiamento mentale è quello che secondo me contraddistingue le due "categorie" (va bè, l'esperienza è scontata)...

P.S:  Trinciatop, ma il tuo nick ha qualche significato particolare? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gorcello

Ho visto una foto di Mystery in cui era vestito piuttosto elegante, ma a parte questo ciò che fa la differenza è come uno gestisce la situazione. Pensate al primo filmato, li Style sembra un torrente in piena, continua a parlare di "cose" interessanti curando linguaggio del corpo, tonalità della voce, le parole etc. Se avessi metà della sua abilità all'interno di un locale scoperei come un riccio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...