Vai al contenuto

Non è il momento giusto


MisterFox

Messaggi raccomandati

MisterFox

Salve ragazzi, adesso tocca me raccontarvi di una breve storia.

Conosco una ragazza per caso, approccio tramite amici... quindi si parla del più e del meno ed a fine serata mi lascia il suo numero.

Si inizia quindi con i messaggini e poi a sentirci per ore al telefono... finchè non la invito ad uscire ed accetta.

Premesso che non sono un novello nel campo della seduzione ne un ragazzino (non me ne vogliano i troppo giovani ? )...

la serata dell'invito va benissimo, c'è molto contatto fisico tra noi, anzi anche troppo... solo che a fine serata non ho voluto forzare la mano

per via dei suoi shit test (presumo)... le ho detto espressamente che la trovo interessante e voglio conoscerla, mai detto che sia bella o che mi piace ecc.

Lei si è messa al riparo dicendomi che è un periodo difficile, non è il momento giusto e che vuole conoscermi come amico, poi si vedrà, questa è stata la risposta al "Vuoi rivedermi?".

Non sono innamorato di lei e neanche mi interessa andare assolutamente a letto con lei o che diventi la mia ragazza, sin dall'inizio ho impostato l'incontro per conoscerla meglio,

infatti sono davvero incuriosito a conoscerla perchè tutto sommato è una ragazza interessante... su di me ha espressamente detto che le piace stare con me,

che le piaccio fisicamente e che sono intelligente, ma ovviamente ho fatto troppo il bravo ragazzo.

Ditemi la vostra dall'esterno, se avete domande chiedete, a me serve per la prossima storia o per recuperare e proseguire con lei...

per la cronaca l'ho spinta a parlare anche di sesso ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Split your plate, ergo apriti altre strade, conosci anche altre, ti ritrovi così meno coinvolto e lei avrà più concorrenza (sa che sei cercato da altre), utile per aver possibilità di sbloccare la situazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox

Infatti lei lo sa già questo... la sto trattando da amica adesso, staremo a vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Cerca di essere un pò evasivo, falle mancare un pò la terra sotto i piedi, falle capire che altre donne vogliono la tua compagnia e che lei deve darsi da fare per ottenere il tuo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox

in effetti un'inversione di ruoli è la cosa migliore da fare... in questi giorni ho già visto dei cambiamenti in lei, ma per primo ho cambiato io atteggiamento...

grazie per le vostre osservazioni ragazzi, vi farò sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
MisterFox

Adesso che rileggo questo post a distanza di meno di un mese mi viene da sorridere, ne ho fatto di strada lavorando con il mio inner game... questa ragazza non l'ho più cercata, in compenso sono circondato da molte altre ragazze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...