Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

edoardo1
Inviato

Ciao a tutti, sono qua per chiedere un parere perché quando entri troppo dentro una situazione si comincia vedere non la realtà ma ciò che si vuole vedere. Da circa 2 anni a questa parte mi sono frequentato con una ragazza non assiduamente per cause mie lavorative, in cui ho avuto momenti di assenza anche di qualche mese e che ho riconosciuto di aver gestito male con lei. Una volta che mi sono sistemato con il lavoro abbiamo ricominciato a frequentaci ma lei aveva cominciato una storia con un altro e semplicemente mi sono tirato fuori. Dopo 2 mesi in cui io non mi sono fatto sentire e neanche lei, mi ha ricercato e abbiamo cominciato a rifrequentarci per circa un mese e mezzo assiduamente, in cui abbiamo anche chiarito (lei mi diceva che aveva bisogno di sicurezze). Tutto ok fino a inizi agosto in cui lei parte in vacanza con amiche. Qui scopro che in vacanza ci e' andata con il ragazzo invece (..che quindi non aveva lasciato, io ero una sorta di amante diciamo). Inizialmente ho aspettato, lei mi continuava a scrivere e in quanto dovevamo partire insieme intorno a meta agosto per qualche giorno, ho deciso di parlargliene di persone. A 2 giorni dalla partenza mi dice che non riesce a venire e che mi voleva vedere al suo ritorno dalla vacanza, che aveva a fine agosto, ora ad inizi settembre per parlare di quello che lei sente, etc. A questo punto lei comincia  a mandare provocazioni tramite i social, che mi ha confermato essere rivolte a me in quanto per qualche giorno non mi sono fatto sentire. Da qui cominciamo a discutere per sms (da parte mia tranquillità' nelle risposte e molta comprensione perché quando ci si incazza si rischia che la comunicazione non sia efficace) in cui lei mi ripete che io non mi sono mai impegnato, e quando capisce che io so della vacanza con il ragazzo (e non con le amiche), mi dice che a me non importa niente di lei e che glie lo avrei dovuto dire di persona ( ho provato 3-4 volte ad incontrarla, compresa la vacanza ed i giorni in cui non siamo più partiti lei non mi ha detto di vederci). Ora mi trovo con un dubbio se farmi risentire io per un faccia a faccia oppure aspettare/ andare avanti e lasciare stare cosi, in quanto lei al mio ultimo sms, in cui ha capito che so tutto, di circa 2 settimane fa in cui le dicevo che era lei a non aver permesso un confronto faccia a faccia non ha più' risposto (ha continuato con frecciatine su social). Secondo voi come dovrei comportarmi ? 

solidsnake000
Inviato (modificato)

E' stata molto bugiarda, e nelle bugie che ti ha raccontato si è anche presa gioco di te reputandoti uno stupido.

Ti ha mancato di rispetto, si è comportata male, ha probabilmente tenuto il piede in due scarpe..

Questa è una di quelle a cui "tutto è dovuto"...se fossi in te non ci penserei neanche a scriverle ancora!

Passa oltre, non ti serve una cosi...

Modificato da solidsnake000
  • Mi piace! 1
Sagittair
Inviato

Troppe palle, cercatene un'altra.

Iced
Inviato

questa  è talmente insicura che rimanere sola soletta le farebbe bene. non la frequentare piú . cerca di mettere un pizzico di  zizzania tra lei e il suo uomo ... dalle una bella lezione. dopodichè cercati una ragazza diversa, che possa esaudire i tuoi desideri! 

Inviato

Next! 

Non credo che tu voglia sentirti umiliato al punto di continuare a farle la stampella da appoggio quando non è in vacanza con il tipo no!?

edoardo1
Inviato (modificato)

Si e' lampante quanto lei sia insicura e molti eventi me lo hanno fatto capire....anche da come ha gestito il tutto..e' difficile relazionassi con persone che sono fondamentalmente insicure di ciò che vogliono !

Il punto che mi fa riflettere sul riscrivere e' che in passato sono stato io quello che ha creato delle mancanze con periodi di assenza, anche se ammetto che non l'ho mai presa in giro...ed il passato e' passato...

No stampella per nessun motivo, se lo fossi stato non le avrei detto nulla....oltre al fatto che mi fa riflettere molto il fatto che lei possa usare lui per avere una mia reazione...

proprio come il titolo del post...razionalmente ho tutto chiaro (condivido tutto quello che avete detto ) pero' la parte emozionale tende a prendere il sopravvento con un "e se.."

Modificato da edoardo1