Vai al contenuto

Come continuare?


giorgio954

Messaggi raccomandati

giorgio954

Salve ragazzi,

Di recente ho cominciato a parlare con una bella ragazza su fb (ultimamente é periodo ahahha), tuttavia secondo me ho commesso qualche errore.

Abbiamo molti punti in comune e scherziamo spesso quando parliamo (la prendo un po in giro). Mi spingo un pó oltre, e le dico che merita un premio per la simpatia e le do il numero e lei mi chiede invece di invitarla al cinema, tuttavia faccio la parte dell'uomo impegnato e le faró sapere.

Il giorno dopo la contatto mandadogli lo screen di un film, tuttavia si dimosrra un po strana, sembrava un po infastidita, quindi non continuo.

Il giorno dopo ho degli sbalzi d'umore, lei non centrava ma semplice ho litigato con un amico e certe sere vorrei avere una persona al mio fianco, diciamo che tiene a me (mancanza d'amore).

Qui commetto due errori : 1) Pubblico uno stato dove mostro il mio disagio

2) Lei mi comtatta e mi chiede perché sto cosi e io gli dico la verità e le dico anche che sembro infame ma poi non lo sono...Lei mi dice dopo 2 ore che aveva visualizzato "Prima o poi la troverai questa persona" e aggiunge "Tu infame? Sese vabbe."

 

Io le rispondo che non mi aspettavo il messaggio, il quale non aveva fatto altro che portare la pioggia...Non ha visuliazzato ma é online da ieri sera.

Cosa devo fare? Ho paura della friendzone e di aver errato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Io te la butto li..ti ha invitato ad andare al cinema, vacci no?😎

Perchè pubblicare stati negativi su facebook ecc? Cerca di lavorare su stesso. Se ti mostri così "triste" non otterrai punti. Aspetta un po di giorni, invitala al cinema e escici. ti andrà bene  con lei e non sarai più solo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...