Vai al contenuto

Dal diaro di un recidivo!


jackfrusciante

Messaggi raccomandati

jackfrusciante

Ciao Ragazzi,

cercherò di essere il più breve possibile anche se il discorso richiederebbe righe su righe. Ho una trombamica da 7 anni, tutti e due abbiamo avuto fidanzate/i nel mezzo. Tutti rennati ovviamente. Ebbene si ho sempre tradito le mie donne...più di una volta!

Lei è bellissima e mi piace tanto ma tanto. Arriviamo ad oggi che siamo tutti e due svincolati e ci vediamo molto di più e a me non basta più avere solo il suo corpo ma la voglio tutta. 

Purtroppo è sfuggente, prende le distanze, non si sblocca, sparisce per ore. Magari mi chiede di vederci quando mi sente freddo e distante...insomma non so che fare, ho provato a parlarci e dirle che adesso o la situazione va avanti o si ferma tutto, pure il sesso. Mi ha detto che va bene e che lei ha bisogno di tempo perché è fatta cosi ma non c'è nessun gesto o segnale.

Io sinceramente non so se premere sull'acceleratore o lasciare perdere. Da una parte sento che non c'è fiducia, per ovvii motivi, dall'altra mi sento la parte debole, quello che insegue e fidatemi non è mai capitato in vita mia..questa cosa mi rende estremante fragile!

Ci sono momenti in cui penso che alla fine per lei è sempre e solo sesso, altri in cui penso che magari è semplicemente fatta cosi... 

Grazie anticipatamente per le risposte.. ?

 

 

Modificato da jackfrusciante
Link al commento
Condividi su altri siti

jackfrusciante
6 minuti fa, Amnesiac ha scritto:

Jack... Perché vuoi fare una cosa simile?

Hai qualcosa di bello, bello e libero, come un cavallo selvaggio in una prateria.
Perché vuoi legare questo cavallo e insegnargli a colpi di frusta che correre è sbagliato?

Sei cresciuto in un mondo che ti ha insegnato che una donna dev'essere di tua proprietà, e tu devi essere il suo servo, e l'unico modo per celebrare questa malsana unione è mettersi un cerchietto di metallo intorno al dito a vicenda.

Però... Se fai un piccolo sforzo, se riesci anche solo per un istante ad essere più grande della società e della sua visione, riuscirai a Vedere, davvero.
Se per un solo secondo riesci a zittire il brontolio nel tuo stomaco che parte quando la pensi con qualcun altro, potresti vedere che una volta quel brontolio era comprensibile, perché se lei era con qualcun altro tornava incinta e tu dovevi crescerlo senza aver modo di sapere se fosse tuo.

Ma ora non è così.

Ora vivi in un mondo in cui, se hai il coraggio di rompere gli schemi, puoi Vivere una relazione bellissima, senza obblighi, senza catene.
Una relazione in cui tu e lei vi scegliete ogni giorno, in cui siete innamorati senza sentire la necessità di vincolare i desideri dell'altro, senza possesso e senza gelosie.

Puoi creare una sinergia inimmaginabile, e hai già una ragazza con cui farlo, cosa che pochi possono vantare.

Ad Alex è necessario il suicidio di Martino per capire che era necessario rompere gli schemi sociali. E, nonostante questo, ci si trova comunque invischiato.


Tu hai la possibilità di vedere molto più lontano, tu puoi essere LIBERO.

Grazie Amnesiac. Quindi mi si pone una scelta: 
- Provaci e spingi fino in fondo, gioca a carte scoperte per una volta nella vita, io che sono sempre stato quello che non ama nella coppia, quello che conquista e lascia, quello che non è stato mai mollato.... (prevedo di finire contro un muro a 200 orari e farmi veramente molto male)

- Non andare oltre, ignora il brontolio di quando la penso con un altro, del volerla tutta e sfrutta il suo corpo finché dura.

Ma sarà proprio il fatto che di tutte ho sempre preso anima e corpo, sarà proprio questo? Lei non mi da la testa, non cade ai miei piedi, questa cosa mi distrugge!! Sembra una donna diversa da tutte quando magari sono solo sfaccettature di un carattere che non ho mai incontrato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
18 minuti fa, Amnesiac ha scritto:

Potresti cominciare a considerare l'idea che tutto ciò che ti è stato insegnato sulle relazioni sia frutto di tradizione e abitudine e nulla di più.
Potresti ragionare sul fatto che l'unico motivo per cui la relazione monogama che ha come unico obiettivo la chiusura della coppia in se stessa non sia altro che un artefatto storico-culturale che nonostante le apparenze non è veicolato da nessuna necessità morale.

E di conseguenza, potresti poi finalmente cominciare a vivere un Amore slegato dalle tue paure, dalle tue paranoie, dalla gelosia.

Un amore che fiorisce in te stesso e, nonostante coinvolga un altra persona, non dipenda dal suo comportamento rispetto alle tue aspettative.
Perché il fatto di volerla vedere cadere ai tuoi piedi, il volere controllo totale (emozionale) su un altra persona ha poco a che fare con l'amore e tanto con l'insicurezza e il possesso.

La terza via è difficile, sì... ma che vista...

 

It's a difficult pill to swallow, understanding that everything you were taught, everything you were lead to believe is a lie. But once you learn it, internalize it, and start living your new life, it gets better.

Link al commento
Condividi su altri siti

jackfrusciante
Il 7/9/2016 alle 15:48 , Amnesiac ha scritto:

Oppure... Potresti scegliere la terza strada. Quella che più si allontana da tutto ciò che hai sempre creduto ma che, potenzialmente, ti può portare a una rivoluzione della tua vita.

Potresti cominciare a considerare l'idea che tutto ciò che ti è stato insegnato sulle relazioni sia frutto di tradizione e abitudine e nulla di più.
Potresti ragionare sul fatto che l'unico motivo per cui la relazione monogama che ha come unico obiettivo la chiusura della coppia in se stessa non sia altro che un artefatto storico-culturale che nonostante le apparenze non è veicolato da nessuna necessità morale.

E di conseguenza, potresti poi finalmente cominciare a vivere un Amore slegato dalle tue paure, dalle tue paranoie, dalla gelosia.

Un amore che fiorisce in te stesso e, nonostante coinvolga un altra persona, non dipenda dal suo comportamento rispetto alle tue aspettative.
Perché il fatto di volerla vedere cadere ai tuoi piedi, il volere controllo totale (emozionale) su un altra persona ha poco a che fare con l'amore e tanto con l'insicurezza e il possesso.

La terza via è difficile, sì... ma che vista...

Hai ragione, una parte di me vorrebbe prendere quella strada, vorrei essere cosi forte!! E' davvero difficile, credo di non avere tale mentalità, ci devo lavorare tantissimo e lavorarci con in testa lei è pura follia. Alterno momenti di pura rabbia "perché non ci riesco"  a momenti di puro menefreghismo "ma chi me lo fa fare, lasciala perdere".

Ti ringrazio tantissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...