Vai al contenuto

L'aspetto fisico curato o trascurato


milk

Messaggi raccomandati

milk

Devo dire, in questi ultimi tempi ho seguito la parte ''tecnica'' del game, ma ho trascurato una parte, l'aspetto fisico ( che ho quasi sempre trascurato). Dopo che qualche HB me lo ha fatto notare ( quasi tutte :) ), ho deciso di cominciare a curarlo... Secondo voi l'aspetto aiuta ( nel senso curato, non bellezza) o meno? Ho visto il successo del game migliorare o peggiorare a seconda di come ero in quel momento ( più grasso , più magro). Ora mantenersi ''in linea'' quanto può essere importante? (e questo senza essere dei mostri in PNL :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro

L'aspetto fisico è fondamentale. Se poi ti escono soldi daperttutto allora puoi trascurarlo un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

Non è fondamentale....però aiuta...sia essere fighi sia essere curati...

...ecco perche qualcuno riesce a perdere la verginità a 14 anni, altri la perdono a 18, 19, 20....

se sei figo ti è tutto molto più semplice...quindi essere curati aiuta senza dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

xerox

Io  l'ho persa a 16 e NON sono figo..basta sapersela giocare bene..quella volta manco sapevo che fosse tutto sto guazzabuglio di tecniche e casini vari..eppure ho trovato un'HB8..anzi..x la precisione ho creato interesse fino a quando è stata lei a chiedere di me (argomento su cui farò un post tra l'altro..ma nn andiamo fuori discussione) certo la cura dell'aspetto fisico è importante..e non sono x il lato estetico..uno che si trascura da l'impressione di uno che non si rispetta e che non si valuta importante..quindi direi..anche se madre natura non può farci tutti fighi cerchiamo di rimediare da noi x quanto possibile..

Se pagassero le opinioni a cents..col caxxo starei qui a spararle gratis x voi!!!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

L'aspetto fisico non è fondamentale...ma aiuta...

Sai cosa ti dice l'aspetto fisico???

ASPETTO FISICO: io ti aiuto..ma per il resto..te la devi cavare o sudare in certi casi!!

Piuttosto direi che è fondamentale curarsi!!....Ma non solo per le hb ma soprattutto per te stesso!!

Esser fighi di natura..e avere tanti bei soldacci..hanno un certo peso..

Però ragazzi a me non piace che una hb si interessa a me soltanto per i soldi e che sono carino/figo ecc ecc...voglio che è attratta da me..

NON MI SENTO UOMO A CONQUISTARE UNA HB PER IL MIO AVERE E NON PER IL MIO ESSERE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Semifreddo
L'aspetto fisico non è fondamentale...ma aiuta...

Sai cosa ti dice l'aspetto fisico???

ASPETTO FISICO: io ti aiuto..ma per il resto..te la devi cavare o sudare in certi casi!!

Piuttosto direi che è fondamentale curarsi!!....Ma non solo per le hb ma soprattutto per te stesso!!

Esser fighi di natura..e avere tanti bei soldacci..hanno un certo peso..

Però ragazzi a me non piace che una hb si interessa a me soltanto per i soldi e che sono carino/figo ecc ecc...voglio che è attratta da me..

NON MI SENTO UOMO A CONQUISTARE UNA HB PER IL MIO AVERE E NON PER IL MIO ESSERE!

Concordo Pienamente con Ragazzo87, l'aspetto non è fodamentale...

Curarsi bene, anzi Benissimo è fondamentale, ti aiutata tanto "ti fa sentire FIGO ed entrare nello stato d'anino giusto ALPHA" per curarsi si intende anche il LOOK "i tuoi vestiti"; spendi un pò di tempo e denaro a scegliere qualche bel capo, magari che si noti (dalle mie parti si usa dire, "cazzo , quel vestito-capo-maglietta-ecc SPACCA DI BRUTTO"... :D)

E come già citato da qualcun'altro su questo forum (scusate se nn ricordo ne dove ne chi.. :rolleyez:), le Hb spendono diverse ore per scegliere come vestirsi, curarsi ecc... quindi se vedono un ragazzo o uomo che si cura e si veste bene, saranno sicuramente + attratte che nel vedere un ragazzo (che non si cura e si veste alla c****o), penseranno "anche lui come me spende del tempo in queste cose" e fidati le HB aprezzeranno... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro

Voglio proprio vedere se hai i brufoli e puzzi ma hai un vestito di Armani se hai un gran successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

xerox
Voglio proprio vedere se hai i brufoli e puzzi ma hai un vestito di Armani se hai un gran successo.

concordo con Kiro ma cedo all'evidenza..se oltre al vestito di Armani con la A maiuscola e carte in regola magari ti vedono con tuo porche nuovo nuovo(regalo x la patente) mentre compri un materassino gonfiabile di Valentino con la V maiuscola e carte in regola..da mettere nella  piscina della tua seconda casa x le vacanze estive in cui fai un bel bagno caldo dopo che hai fatto aromaterapia nella tua vasca idromassaggio Yakuzi con la Y... ok ok avete capito la storia delle maiuscole ormai  :-P 6 posti con cascatella illuminata x i bagnetti in notturna e con tanto di porta bevande sempre pieno di champagne da 2000€ la bottiglia..non noteranno i brufoli e x la puzza daranno colpa a quel pezzente che ha la panda arrugginita con la marmitta che sicuro manda fumo di scarico con quell'odoraccio insopportabile

Ma calcolando che in italia 1000 persone alla grande sono a sto livello e x quanto si diano da fare + di tante HB non possono portarsene via..direi che per le altre milioni di HB il fatto che uno non puzzi e cerchi di tenere sotto controllo i brufoli conta!!! quindi dateci dentro con la pulizia del viso..e magari invece che pagare l'affitto x l'autocisterna di profumo parcheggiata in giardino(e qui parlo di esperienze viste in prima persona con persone che ho frequentato..se qualche ora da quando ci ho parlato la prima volta significa frequentare :D ) fatevi una doccetta in + e cosa da non sottovalutare sciegliete abiti che oltre a colore marca e "spaccanza" (ovvero livello di spaccamento di brutto citando ragazzo87) abbiano poco sintetico e evitino i problemi di iperidrosi ovvero i laghi di garda sotto le ascelle quando si entra in un bar e gli oceani indiani se muovi 2 passi in discoteca!!

Se pagassero le opinioni a cents..col ca**o starei qui a spararle gratis x voi!!!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
carlitos_love

Ragazzi se vi può essere utile...Io da quando è incominciato l'anno nuovo facendo questa cosa:

-tutte le sere prima di andare a dormire faccio 25 flessioni...dovrei farle anche la mattina...ma va bene così.

Questo va benissimo per tutti quelli che non fanno sport e vogliono mettere su un aspetto fisico migliore di quello che si avrebbe se non si facesse questa cosa.

Poi parere personale,non è molto faticoso...è solo pesante pscologicamente...ma penso che i ragazzi che ci sono qui siano tutti carichi di migliorarsi.

Spero che questo piccolo consiglio possa servire a qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...