Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

9DaNy11
Inviato (modificato)

Ciao Ragazzi,

qualche mese fa, avevo scritto un post riguardo la mia situazione con una ragazza, provo a riassumere e porre il nuovo

problema.

Lei, collega di lavoro, in poco tempo sono riuscito ad entrare nel suo cuore, 2 mesi di frequentazione, sto davvero bene, mi diverte e abbiamo

anche molte cose in comune....

Poi ad un tratto, lei si stacca, lo percepisco subito, ed io essendo una persona che si affeziona subito, inizio a star male...

Arrivo al punto di dirle, che ero preso molto per lei, e lei risponde con la classica: "non sono pronta per la relazione", in realtà

era saltato fuori prima il suo ex, e poi un'altro ragazzo...

Torno dalla prima vacanza, e con tante battutine e kino, riesco ad ottenere di nuovo la sua attenzione, tanto da fchiuderla di nuovo ecc...

Riparto per la seconda vacanza, e lei mi fa capire che non ci sarebbe stato più nulla...mentre sono via, la penso spesso e mi faccio mille seghe mentali sul perderla ecc....

Quando sono rientrato, lei ha subito un atteggiamento amichevole, che all'inizio mi fa piacere, poi facendomi capire che vuole solo amicizia, inizia a darmi fastidio

Mi dice che, io la vedo solo fisicamente, e che non avrebbe funzionato, perchè sono bello e gli farei le corna....ma che cazzata è questa ?

E' vero, ripensandoci, forse ho creato poco comfort, ma forse è solo inesperienza nel gestire un rapporto, anche perchè non ho mai avuto una ragazza...

Provo a chattare ancora un po, inviandogli addirittura un video con le nostre foto, lei mi chiama anche 4-5 volte quel giorno, giusto per sapere cosa facevo....

Dopo qualche giorno, gli dico che non voglio più amicizia, e inizio a staccarmi, lei nonostante tutto mi saluta e vorrebbe venire da me, ma mi sto distaccando...

Una cosa è certa: lei non sa quello che vuole, forse gli piace divertirsi e cambiare.......

A questo punto entrate in gioco voi, come faccio a riconquistare questa ragazza (che sta uscendo con un'altro), mi conviene staccarmi del tutto ? 

parlarci ogni tanto ? Cosa mi consigliate ?

Non so, nel frattempo che cerco altre distrazioni (magari altre ragazze), mi viene sempre continuamente in mente lei....ossessione ?

Modificato da 9DaNy11