Vai al contenuto

Creare la giusta attrazione


Fred girot

Messaggi raccomandati

Fred girot

Ciao a tutti. Sono ancora alla prime porte e facendo pratica nei locali, caffè, pub ecc ecc mi iniziò a rendere conto dove più sbaglia e dove vado meglio. Appunto vi volevo chiedere che ho notato che usando le routine (canned) di mystery/ style e alcune di mia invenzione non creo mai abbastanza interesse per poi passare al centro partita (comfort). La HB è attratta dalle mie doti ma non abbastanza da investire su di me... Mystery dice che bastano le routine, le DVS, i cap, kino, per creare interesse femmina-->maschio ma ho l'impressione che non bastano. Che altro devo fare per suscitare il giusto interesse per poi passare al comfort? 

Grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AndreaRed

Ok.

Lascia perdere il canned.Non sono storie tue.O quantomeno se proprio vuoi usarle cerca di farle tue.Se utilizzi materiale riciclato non sei genuino e spontaneo e non susciti interesse nelle donne e per questo non investono su di te.In ogni caso non ti abbattere vai avanti!!!Forza!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fred girot
4 ore fa, Heartbreakid89 ha scritto:

Ciao bello, l attrazione la puoi alzare tanto con la simpatia. Essere simpatici e ironici aiuta, aiuta un sacco. io lo sono TANTISSIMO e la cosa ti aiuta a essere diverso e differente sopratutto di sera dove l approccio medio maschile è semplicemente RIDICOLO. Inoltre, prendendoti in giro e sopratutto prendendo in giro LEI (in modo lieve, riportando per esempio qualche suo accento, parola ricorrente, gesto ecc) crei un sacco di valore perchè dimostri di essere totalmente carefree (non hai paura di perderla) e questa cosa crea un sacco di valore. Sei all inizio, hai letto mistery e va bene, lascia perdere TOTALMENTE tutta la roba pre costruita, pre assemblata, rischi di essere un automa e basta e questo non va assolutamente bene. Approccia, vai, parla, fai delle conversazioni naturali, vedrai che con il tempo certe cose arriveranno in modo automatico!

Grazie mille. Ora come ora apro con un opener preconfezionato e vado di natural game. Ho perfortuna la grazia di poter definirmi una persona carismatica e come te simpatica. Ció ti dà tanti punti. Grazie ancora dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...