Vai al contenuto

Tergiversa nell'uscire con me


Filthy

Messaggi raccomandati

Filthy

Conosco questa ragazza 5 giorni fa. C'è subito feeling: stessi interessi, ridiamo molto e addirittura ci si mette anche un po' di fortuna quando scopriamo che per alcuni gruppi abbiamo le stesse canzoni preferite. La sera dopo la invito ad uscire. Lei dice che non sa, colpa del lavoro (in un pub). La domenica la invito di nuovo la mattina ai musei aperti, la sera ad un cinema all'aperto molto particolare. Rifiuta entrambe le volte, si scusa e mi assicura che lei vuole uscire con me, che mi trova adorabile e che è contenta tutte le volte che ci sentiamo. Martedì ci sentiamo per telefono e questa felicità nel sentire la mia voce la percepisco. Parliamo di vederci. Lei dice che ci ha pensato anche lei a come incastrare i suoi impegni per potermi vedere. Io le dico che il mio lavoro ha orari flessibili e che quindi posso organizzarmi tranquillamente se lei mi dice un giorno (ho sbagliato qui?). Ora che faccio? Sparisco e aspetto che lei si fa.sentire? Insisto? Lei dopo la telefonata mi ha contattato e abbiamo avuto un breve scambio di messaggi. Boh! A me sembra che lei sia davvero intenzionata.

Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

Il feeling non è fatto dei solo "interessi comuni"

Hai insistito troppo sul fattore uscite, e credo lei si stia raffreddando.

Se non sbaglio hai chiesto già 3 volte l'uscita...

Adesso non fare più nulla, non sparire e non aspettare, stai tranquillo, e non tirare più fuori l'argomento a meno che non lo faccia lei.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Ti sei messo a totale disposizione di una che conosci da cinque giorni.

Come ti dovrebbe definire, se non "adorabile"?

Io, personalmente, sparirei. Che vuoi uscire credo l'abbia capito...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Insistere dopo 3 inviti rifiutati?

Troppo investimento iniziale, lei ora sa che può averti quando vuole. Declassala a game laterale.

Non scriverle più. Stop. Se lo fa lei (e penso che lo farà) rispondile con allegria e cortesia ma NON chiederle più di uscire o al massimo innesca una conversazione della serie:

TU: "giorno tot vado in quel posto X, non vedo l'ora, è una figata"

LEI: "Bello bla bla bla"

TU: "vuoi venire?"

Ovvero, TU ci vai, se lei vuole stavolta si smuove il culo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

La conosci da 5 giorni.

La sera dopo averla conosciuta la inviti ad uscire.

La domenica la inviti ad uscire.

In 5 giorni l'hai già invitata due volte....e basta, sei oppressivo.

Staccati per qualche giorno da questa tipa, viviti la tua vita, sembra che al mondo esiste solo questa eddai sù un pò di dignità.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...