Vai al contenuto

The game con la cameriera


tango

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,vi voglio raccontare cosa è successo ieri.

Esco intorno alle 22 con 3 amici (1 o 2 afc)cmq nn è questo il punto,all'inizio ero piuttosto scarico ma poi subito dopo mi sono arrivate scosse di adrenalina e ho cambiato umore.

Andiamo in un locale,all'interno non si poteva entrare,era pieno,c'era tanta gente fuori e parecchie hb di tutti i tipi dal 4+ al 9.

Mi accendo la sigaretta e noto un 3set,una di loro mi guardava e io guardavo pure,cè stato un bel gioco di sguardi,c'era il presupposto per aprire il set,la media era hb5,hb6,5(quella degli sguardi :)ma io cazzo temporeggio,temporeggio ma nn mi decido ad andare c...zo,,,,ma perchè mi succede spesso?,,,bhè dopo un pò se ne vanno....ecco ci vuole per te tango :-P

Ci spostiamo in un altro locale,quì ci lavora una cameriera da 7,5 che ho già notato una settimana fa,in cui le ho fatto un complimento sui suoi capelli,ben accetato da lei con un bel sorriso anche.

Ieri la rivedo e attacco sempre con i capelli e le fa di nuovo piacere.

Io:"vorrei  un bacardi cola"

cameriera:"si certo ehhhe"

Io:"però me lo devi portare tu"

cameriera:"si si certo"....il locale era abbast pieno,dal piano di sopra vedo lei che ordina il bacardi e mi guarda e io la saluto e lei sorride..me lo porta subito

Io:"grazie bla bla"....le pago il drink

cameriera:"prego.."

Io:mi giro come per andare ma poi mi rigiro verso di lei e "mi sa che domani ti telefono".

cameriera:"eh?" era sorpresa.."eh?perchè?"

Io:"per un caffè insieme"

cameriera"va bene..."...mi rendo conto che come facevo a chiamarla senza il suo numero?(THE GAME :)..le dò il mio telefono e lei mi scrive il suo numero...notavo che sbaglia qualche numero(aveva delle unghie da felino quasi)e poi lo riscrive

io:"eh...che unghie....dovrai essere una aggressiva tu eh?

cameriera:"io?ma nooooo ahaha".....mi ridà il telefono e memorizzo il numero

dopo un pò esco col mio amico a fumare una sigaretta,incontro la cameriera e le sussurro nell'orecchio  "ehi,vedi che sono geloso...non darlo a nessuno il tuo numero eh?

cameriera:"ehehe,per un caffè?"...non ho capito bene cmq,,esco fuori a fumare,dopo nemmeno 30 secondi esce la cameriera mentre parlava al telefono e mi fa un sorrisino e io logicamente lo ricambio,ma nn mi avvicino e dopo lei rientra.

Ritorno a casa,oggi pomeriggio la telefono ma "Wind,il numero che lei ha composto è inesistente"........e io"che cazzo significa tutto ciò?perchè mi ha dato un num sbagliato?può darsi che l'abbia sbagliato volutamente o no?eppure sembrava che il gioco avesse funzionato..

Vi chiedo cosa devo fare?quando la rivedrò cosa devo dirle?voi come vi comportereste?............Ho sbagliato qualcosa?

Accetto qualsiasi consiglio.....ciao                           

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

consiglio 1: leggiti IS

consiglio 2: leggiti metodo mistery

consiglio 3: usa le neg

ora lascia stare il complimento sui suoi capelli, di certo non sei il primo che glilo fa, e tu non vuoi essere uno dei tanti giusto?

Lascia il "vorrei" nella domanda del bacardi, e evita il "pero' me lo devi portare tu" fai già vedere che ti piace prima ancora che lei sia attratta da te?

Quando lei prende il bacardi, dovevi evitare di salutarla, dovevi evitare di guardarla proprio, le stavi lanciando un bel po di IOI e sai che lei ha un gran bisogno di neg invece,

e poi per il numero, "mi sa che domani ti telefono"...dovevi costruire un po di game sotto e non partire subito con il day2, dopotutto non sei Brad Pitt, (ovviamente nel senso che non hai social proof come lui).

E il finale "vedi che sono geloso non dare il tuo numero a nessuno" ma cosa? le stai già dicendo uno che sei geloso e due vuoi farla saltare in un cerchio (loop) grande come una casa.

il "per un caffe'" era riferito (penso) ad un suo pensiero del tipo "sese vuoi vedermi per un caffe? ma se ci provi con me cosi' mio caro nn te la do nemmeno se mi fai venire un orgasmo puntandomi il dito e dicendo ravanello!"

Vedi il gioco sembrava avesse funzionato perche' le hb (e sopratutto le bariste ...) sono davvero brave a farti entrare nel loro frame che non ti accorgi se loro stiano giocando con te o meno.

Vuoi davvero sapere cos'ha guadagnato da te la barista? ha guadagnato un tuo ritorno in quel bar con relativa spesa da parte tua in un drink e tu non volevi questo vero?

Qualsiasi consiglio: lasciala stare, tornerai da lei quando ti avrà almeno un po dimenticato, intanto allenati con le decine di hb che ogni sera incontri e quando avrai un frame abbastanza forte ritorna per rigiocarti la barista e, sembra banale, ma usa le neg, fai capire chi giudica chi, fai vedere chi e' il leader e dimostrati disinteressato.

Questi sono consigli molto molto vaghi ma interiorizzando questi concetti, visionando per bene ISF e sopratutto allenando nel sarge vedrai che i prossimi numeri di telefono saranno le hb a chiederli a te.

BUon Sarge

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Kevn per l'interessamento,penso che farò così...

ma una cosa quando la rivedrò,dici che è il caso ricordarle che mi ha dato un num sbagliato?

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

RENUAR
Grazie Kevn per l'interessamento,penso che farò così...

ma una cosa quando la rivedrò,dici che è il caso ricordarle che mi ha dato un num sbagliato?

Ciao :)

E lascia perdere, comportati come se non l'avessi mai vista,pero' se vuoi metterti in trappola da solo fai pure
Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
Grazie Kevn per l'interessamento,penso che farò così...

ma una cosa quando la rivedrò,dici che è il caso ricordarle che mi ha dato un num sbagliato?

Ciao :)

mmm, non penso sia la cosa migliore da fare, uno perche' cosi' la farai ricordare di te in quella "spiacevole" situazione e due perche' se dici di rivederla e dici di essere cambiato allora non ti interesserà che lei ti abbia dato il numero sbagliato perche' questo a te non succede mai, quindi lo valuti come un errore logistico e niente piu', percui non serve incolparla...anche se personalmente, permaloso come sono, minimo mi sarebbe scappata una frase tipo " a sisi, mi ricordo di te...te sei quella che da numeri sbagliati sisi, mai fidarsi di gente come te!"

quindi evita di ritornare sull argomento ;)

Buon sarge!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe,stasera cè una serata per single nel locale dove cè lei...di sicuro nn farò l'interessato a lei ma qualcosa del tipo quello che hai scritto tu kevn mi sa che la dirò :-P

Ciao...a aproposito c'è qualcuno in tempo reale che vuole dire la sua a riguardo la serara per single che cè stasera?chissà qualche consiglio nn fai male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AnGeL
Bhe,stasera cè una serata per single nel locale dove cè lei...di sicuro nn farò l'interessato a lei ma qualcosa del tipo quello che hai scritto tu kevn mi sa che la dirò :-P

Ciao...a aproposito c'è qualcuno in tempo reale che vuole dire la sua a riguardo la serara per single che cè stasera?chissà qualche consiglio nn fai male :)

ciao :) secondo me presentandoti ad una serata da single a così breve tempo ti reputa come uno sfigato (non me ne volere), IMHO dovresti presentarti in quel bar in compagnia di 1 o + HB notevoli, non cagarla (se non per ordinare), ecc...

[wow, il mio primo post... ora non son più vergine :]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ieri vado nel locale dove lavora la cameriera...ci sediamo ad un tavolo io e 2 amici,dopo un pò viene lei e io nn la calcolo più di tanto,anzi le dico di passare dopo perchè ancora nn abbiamo deciso.Nel frattempo arrivano tre hb(nostre amiche)vicino al nostro tavolo,ci mettiamo un pò a parlare .....

Dopo viene la cameriera ad ordinare e dopo le faccio io(spunto da Kevn)ma ti ho già vista da qualche parte io a te vero?

cameriera."si....ma...."

io:"ah già ...tu sei quella che dà i numeri sbagliati,...."

cameriera:"no..bla bla..guarda che il numero te l'ho dato giusto...altrimenti nn ti avrei detto di no che nn te lo davo..."

io:"ah si?...prova a controllare?"

cameriera:"comunque sappi che mi hai fatto rimanere troppo male".....me lo ha ripetuto due volte credo...

io:le dò il cell,lei guada e dice in effetti al posto dello zero ci ho messo un otto,da li forse capisco che può darsi che si è sbagliata veramente......infatti mi ricordò che io le dissi che unghie da felino che hai,..

Cmq non l'ho ancora telef,ieri mi disse che sarebbe partita per l'università,nn so quando..

Ciao ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...