Vai al contenuto

Vi piacciono le donne un pò 'maschiaccio'?


Joan_Lee

Messaggi raccomandati

Joan_Lee

Oi,

Per maschiaccio intendo la donna con capelli corti rasati, che veste sì, sexy ma sportiva e non troppo femminile. 

Per esempio Ruby Rose giù nella foto.

So che la maggior parte di queste donne sono lesbiche, ma ci sono anche quelle etero che hanno uno stile simile e vengono rifiutate dagli uomini (?)

Io personalmente ho notato che vestendomi come facevo prima, sempre con uno stile diciamo grunge e femminile, truccata ma non troppo, gli uomini sembrano apprezzare; 

mentre odiano la roba larga nonostante ci sia un'eleganza dietro, con accessori che valorizzano, un look comunque studiato, non alla c****

Attualmente mi piace variare tra i due stili, a volte mi piace essere femminile, dipende. 

 

Si intimoriscono? Non è attraente? 

Bho, certi outfit per me sono sexy, insomma come la foto giù.

Forse sono io che da donna non ne capisco una mazza di quello che hanno in testa, ditemi che ne pensate voi.

 

tumblr_ncxqzqoYZ81sqxiufo1_500.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il venerdì casual glielo posso anche concedere.

Per il resto vestitini, tute da sera, gonnelline, comicette and so on

Un po' di tacco non guasta mai

 

Aborrisco i tatuaggi su una figa

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

La ragazza nella foto ha il suo perchè, seppur non sia tra le tipologie di donna che più preferisco e che più mi accendono.

Il top e il giubbetto aggressivo con i tatuaggi sono intriganti, ma quel jeans cosí largo col cavallo basso mi fa proprio.....si hai intuito bene ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

No. Credo che ognuno ricerchi nell'altro sesso attributi prettamente caratteristici di quel sesso.

Chi esce da questo binario, avrà sicuramente delle proprie ragioni, da ricercare.

 

La donna della foto, che ha dei lineamenti bellissimi, la troverei infinitamente più sexy con un look diverso.

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Puoi vestirti come vuoi, basta che tu sia femminile.

Preferisco una che sculetta con le Vans ai piedi rispetto a un dinosauro con i tacchi a spillo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacciono le DONNE, la FEMMINILITA'

apprezzo anche la ZOCCOLERIA

e do grande valore al lato SENSUALE

 

i look che descrivi tu, non mi fanno ne caldo ne freddo

posso però trombarti come una cagna, quello si

anzi capelli rasati, sciatteria, tute strambe

mi caricano per sborrarti addosso

però poi me ne vado

 

 

un bel sandalo, una bella scarpa col tacco

caviglia fine, il giusto gonnellino o l'abito

il jeans a pennello che risalta il culo 

l'intimo sexy, quel mettersi in risalto il visino angelico

per nascondere la vera e naturale voglia di cazzo

il gusto femminile

e la cura per il particolare, per la sintonia

e la ricerca della sinuosità si

mi eccita di continuo

 

io sono uomo tu sei donna

Modificato da dave87
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Joan_Lee
5 ore fa, Tricker ha scritto:

 

Chi esce da questo binario, avrà sicuramente delle proprie ragioni, da ricercare.

 

La donna della foto, che ha dei lineamenti bellissimi, la troverei infinitamente più sexy con un look diverso.

Ecco, intendo dire che quando vado a scegliere la roba da indossare, mi sento in un certo senso quasi troppo 'innocente' se vesto femminile, tranne se non vesto in modo eccessivo e 'aggressivo'. Tacchi, gonne, sì ma solo se molto provocanti e sexy.

Gonne a fiori, e tutto il resto che la maggior parte di catene di negozi vende - non tutto, ma quasi-  che mi dia un'idea di 'innocenza' mi disgusta a priori. 

Non posso essere 'aggressiva'. 

Per questo poi in situazioni da tutti i giorni preferisco mille volte un look diverso, maschile ma femminile allo stesso tempo, e truccata. Il look eccessivo come piace a me non è così diurno.

 

Vorrei proprio capire quali sono le dinamiche che portano donne a scegliere questo genere di look, e che tipo di uomini attira questa scelta. 

Sempre che non attiri solo altre donne hahaha

 

5 ore fa, Tricker ha scritto:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
15 minuti fa, Joan_Lee ha scritto:

mi sento in un certo senso quasi troppo 'innocente' se vesto femminile

Ti interroghi sulle dinamiche... Qui una possibile la spieghi tu stessa

Certo, ci son quelle che si vestono in un certo modo perché lo propone la moda del momento, per cui queste un anno vanno in giro che manco a Seattle negli anni '90 e l'anno dopo sembrano recidive da un'influenza di Spice Girls acuta

Qualcun'altra, come te, preferirà questo look "aggressivo" perché a vestirsi in un altro modo si sente troppo damsel in distress e non si sente a proprio agio con questa immagine

A qualcun'altra ancora magari piacerà quel look e basta

Motivazioni ce ne possono essere a iosa

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
27 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Ti interroghi sulle dinamiche... Qui una possibile la spieghi tu stessa

Certo, ci son quelle che si vestono in un certo modo perché lo propone la moda del momento, per cui queste un anno vanno in giro che manco a Seattle negli anni '90 e l'anno dopo sembrano recidive da un'influenza di Spice Girls acuta

Qualcun'altra, come te, preferirà questo look "aggressivo" perché a vestirsi in un altro modo si sente troppo damsel in distress e non si sente a proprio agio con questa immagine

A qualcun'altra ancora magari piacerà quel look e basta

Motivazioni ce ne possono essere a iosa

?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella della foto penserei sia lesbica. Ognuno ha i suoi gusti, ci sta chi ama la gonnellina, chi la punkettina. Certo anche quest'ultima deve essere femminile. 

Non so come spiegarlo ma generalmente ti accorgi subito (il famoso gay-radar) se una ragazza cerca ragazzi o ragazze. Forse anche il modo di porsi che da una foto non traspare.

Magari ecco eviterei i pantaloni larghi larghi ecc. Es una mia amica che si veste trasandata riesce a esaltare la sua femminilità anche vestita da barbona (vi è da dire che è molto figa e quindi aiutata). Magari esaltando le sue forme (cosa che non puoi fare con roba larga) e comunque avendo uno stile ben definito dietro. 

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...