Vai al contenuto

Vi piacciono le donne un pò 'maschiaccio'?


Joan_Lee

Messaggi raccomandati

Te lo dico francamente una donna deve avere femminilità siamo maschi  se volevamo un maschio ci mettevamo con un maachio un uomo cerca nel sesso opposto la vera donna che ha femminilità dolcezza delicatezza che sembra innocente la rende adorabile.

Siamo noi gli uomini non vogliomo donne maschiacci che si mettono a fare amici maschi.

Le donne stann con le loro amiche e i maschi stanno con gli amici.

Noi uomini vogliamo difendere e proteggere la nostra donna lo teniamo nel sangue e sentire una donan che dice di non aver bisogno di essere difesa è brutto perché un uomo quello fa ed e un modo per mostrare affetto non ce nulla di male nel voler essere difesa.

Le donne fanno le donne e gli uomini fanno gli uomini noi odiamo questa cosa di voler fare le cose da machio e cestirsi da madchio le donne dicendo di non aver bisogno di essere difese ecc siamo noi i maschi ed e wuello che fcciamo per natura vogliamo difrndere la nsotra donan vogliam ouam donna ocn femminilità nin fatevi i

Modificato da [email protected]
Link al commento
Condividi su altri siti

asbunti
Il 7/9/2016 alle 14:47 , Joan_Lee ha scritto:

Oi

Posso dirti quello che sento io, che in realtà credo rispecchi la maggioranza del pensiero del genere che rappresento.

Per quanto mi riguarda non è una questione di tacchi o meno, è una questione di movenze e modo di porsi "La femminilità". Inoltre gli accessori mi colpiscono meno delle parti del corpo: un esempio stupido? Gli occhiali. Che li porti o meno la ragazza di fronte a me mi cambia davvero poco (o i tacchi), però risento molto di più di una variazione nello stile dei capelli. Una ragazza con i capelli corti come quella in foto parde molti punti sessuali svilendo anche i lineamenti stessi, di contro, una ragazza con i capelli come quella che vedo in foto di @KrisD mi fa già fantasticare due ordini di grandezza in più. Il vederli danzare nel camminare sinuoso di un corpo mi porterebbe a tuffarmi in pensieri di come li arrufferei o tirerei in una notte davvero tempestosa. Per carità, sarà che ho un fetish per i capelli delle ragazze, ma credo possa renderti l'idea questo esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Forse andro' controtendenza ma io apprezzo le donne "maschiaccio".

Trovo quasi eccitante il fatto che una donna non si faccia problemi a fare cose che solitamente vengono considerate "da uomini" perche' e' indice di indipendenza e sicurezza.

Il fatto dei capelli lunghi o corti, vestita bene o vestita male sono dettagli che passano in secondo piano rispetto al modo di fare. Una donna vestita in modo sexy con i capelli lunghi che parla o si comporta come un'oca mi fa passare ogni voglia. Sara' un mio limite ma e' piu' forte di me.

Mi ricordo ancora di quando stavo ascoltando una roba alla radio durante il primo lockdown e stavano parlando con Danika Mori. Ad un certo punto dice una roba tipo "Eh si, si sa che il COVID e' stato fatto in laboratorio". Oh, giuro che da quel giorno non sono piu' riuscito a sollazzarmi su uno dei suoi video 😑 😑 😑

Se devo scegliere tra una donna stile "maschiaccio" ed una oca, indubbiamente scelgo il maschiaccio. Poi e' chiaro se una e' bella e l'altra e' un cesso, stiamo parlando di una cosa diversa.

Quella nella foto di @Joan_Lee mi sembra una gran bella ragazza. Se ha i capelli corti... 'sticazzi. Se poi e' un'oca, quello e' un problema 🤣

Modificato da _Ni_
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...