Vai al contenuto

Consiglio: come farla impazzire


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite

Salve sono nuovo nel forum. Parto premettendo che solo di recente ho cominciato a leggere qualche articolo o post sulla seduzione rilasciato qua e là, non tanto per inesperienza quanto per arricchire il mio bagaglio e per cercare di sperimentare qualche tecnica nuova fra quelle consigliate. Oggi vorrei parlare di una mia esperienza. Conosco da qualche mese una ragazza, bellissima, che come tante essendo consapevole delle sue possibilità a sviluppato quella innata capacità di saper gestire spesso a suo vantaggio qualsiasi tipo di rapporto. È fidanzata, ma da quando ci siamo parlati la prima volta si è sempre mostrata particolarmente interessata a tal punto da aver instaurato con me un rapporto molto profondo. Ci vediamo spesso e a dir il vero la nostra sembra molto più una relazione che altro. Conosce altri ragazzi ovviamente e non si fa problemi ad uscire con uno o con un altro anche solo per prendere un caffè o chiacchierare. Non mi dà fastidio, non sono il genere di persona che si fa impensierire da queste cose e non ne avrei neanche il diritto. Diciamo che solitamente l'invito a vederci ed uscire è sempre arrivato in egual misura da ambo i lati ma in quest'ultimo periodo ho notato un certo distacco ( lì dove ero io a chiedere di uscire e lei spesso dava buca o comunque preferiva spendere tempo con altre persone quando aveva tempo libero senza scrivermi o prendermi in considerazione). Ho trovato una giustificazione nel fatto che il mio dire sempre di sì o l'essere sempre presente abbia spento in lei qualcosa. Allora ho pensato di cambiare di netto il mio comportamento mostrandomi distaccato o poco interessato (cosa che ha notato e che mi ha anche riferito). Devo dire che la tecnica ha funzionato, in meno di poche ore ha ricominciato a cercarmi e oggi (cosa che non succedeva da un po) mi ha chiesto nuovamente di vederci. Non volendo dargliela facile ho usato la scusa dello studio per rifiutare l'invito e fargli provare un po di quello che ho provato anche io durante questo periodo. dopo tanto tempo che abbiamo stretto un rapporto profondissimo fatto di chiamate e visite ogni giorno questo mio comportamento credo che possa avergli fatto strano. È qui mi appello a voi. Nel liquidarla oggi le ho scritto : ci sentiamo dopo (giusto per far sembrare il tutto come se fosse normale). Secondo voi come dovrei agire adesso? Dovrei scriverle o continuare ancora con un po di pull? 

(specifico che il mio cambiamento è stato spinto da una volontà di fargli capire che io non sono qui ad aspettare nessuno e che se non calcolato dopo poco perdo il mio interesse ma non rinuncio a sedurla ed anzi vorrei capire come bilanciare bene la tecnica del push and Pull nelle tempistiche). Grazie per eventuali risposte.

La domanda è più tecnica, vorrei sapere come gestire meglio le dinamiche del tira e molla, cosa che ad una donna soprattutto bella viene sempre naturale

Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

dirle ci sentiamo dopo , implica che lo farai altrimenti potrebbe pensare che non sei il tipo che fa quello che dice. potresti mostrarti  sulle tue senza essere troppo espansivo. non cercarla sempre tu d' ora in poi... lascia che sia lei a cercarti . direi che oggi hai pullato  abbastanza ( vedi la scusa dello studio  e del ci sentiamo dopo) .

aspetta : se la vuoi far impazzire smetti di dire sempre si , sii misterioso   , sii socievole ma anche sulle tue. insomma fai un mix  a  seconda dei comportamenti o risposte di ritorno di lei.

Modificato da Iced
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite

Allora diciamo che per la maggior parte del tempo ho tenuto io le redini del gioco, sono uno molto sicuro di se e questa è la parte che penso l'abbia affascinata di più. Generalmente ho sempre messo tutto in chiaro con lei, facendole capire che non sono il tipo che si fa usare e che se vuole uscire con me deve farlo perché vuole farlo effettivamente non per interessi. I miei si, sotto questo punto di vista riguardano esclusivamente il fatto che quando mi chiede di vederla dico sempre di si. Lei invece ultimamente si è fatta assente, non so se lo stia facendo apposta o meno. Ma comunque si è accorta subito del cambiamento ed è subito andata al riparo come detto precedentemente. Quello che temo più che altro (visto che è facile dire di essere sicuri di se, ma quando scatta la scintilla nella testa tutto va a puttane) sono le conseguenze di questo push and pull e quanto io possa reggere. Ripeto per loro è naturale, lo fanno da quando sono bambine e non si fanno problemi riguardo al fatto che un possa rimanerci male per un comportamento invece di un altro. Noi dobbiamo inevitabilmente farci delle domande

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Permettimi una domanda: stai facendo push and pull (dicendo che non puoi uscire ecc ecc) senza poi spingere minimamente quando vi vedete?

Ok che è fidanzata, ma questo non vuol dire che devi stare con le mani in mano quando vi vedete. Se non spingi quando vi vedete succede solo una cosa: per lei diventi sessualmente innocuo.

Inoltre fare push and pull così non ha alcun senso se non spingi... il tuo push and pull è solo un "sto facendo altro", ma non è inteso da lei come qualcosa di veramente attraente. Nel senso che se non porti il rapporto su qualcosa di sessuale, lei non investirà più di tanto per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...