Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Crik1997
Inviato (modificato)

Accettazione

Tempo fa avevo scritto un post: " Zitto e Ingoia. "

Fu un tentativo altamente fallimentare di spiegare, diversamente, questo concetto secondo me fondamentale per la nostra vita.

In tutti gli ambiti ci troveremo prima o poi a scontrarci con un Muro, uno di quelli fatti in cemento armato, antismici e per giunta con la vernice fresca tanto per aggiungere la beffa al danno. Tuttavia, bisogna sempre ricordare che qualsiasi cosa accadrà saremo sempre in grado di riprenderci. Personalmente ho sempre un piano B in quello che faccio e non mi lancio mai in una nuova avventura se non ho un modo per ritornare sui miei passi, evitando i danni più gravi che questa può portare.

Quindi entriamo nel vivo della discussione e vediamo di cosa voglio parlare.

Per quanto vorrei ampliare tale concetto a tutta la nostra intera esistenza, visto la mia tenera età non voglio spingermi in tale meandro perchè sarebbe oltre che controproducente anche Superbo, perchè per l' appunto non ho avuto tante esperienze per poterne parlare.

Parlerò quindi di questo argomento nel piccolo meandro detto Sarge.

Sin da quando sono partito in questo percorso ho cominciato a comprendere una cosa: i PALI, o per chi ne comprende un pò di più di " esperienze positive che portano risultati " è così che io li intendo, negli ultimi mesi ho passato inizialmente a radere al suolo quella che era la mia ancora più pesante, Me Stesso.

Avevo una concezione sbagliata della vita, data a causa di un ambiente sbagliato che aveva sNaturalizzato la mia Essenza, era nato un me affetto da alcuni problemi che mi avevano negato, avevano Frenato il mio essere dall' essere se stesso, il mio divenire aveva iniziato un ciclo negativo, una spirale che senza IS non avrebbe mai smesso di andare a fondo.

E' quindi cominciato il mio miglioramento, tra decine di danni da risolvere e i primi risultati che arrivavano. Nuovi amici, popolarità e ragazze che tutt'ora secondo me rappresentano solo la parte più piccola del mio percorso, sono una conseguenza del mio LifeStyle e del mio miglioramento.

Ho cominciato con gli approcci, cambiando i primi meccanismi errati che possedevo, eliminando la paura del rifiuto e cominciando ad accettare un altra cosa:

Il Diritto di Rifiuto.

Ricordo la mia prima esperienza negativa con una ragazza, che poi è diventata un'ossessione, tutt'ora non sono riuscito ad eliminare dalla mia testa, costei mi aveva rifiutato per un mio errore, una richiesta prematura, non mi soffermo perchè non è necessario, colei in tutto suo diritto aveva scelto di non fare tale passo perchè non si sentiva pronta.

Lei in quanto persona ed essere, non poteva essere forzata a fare qualcosa che non voleva, voglio far capire questo punto perchè è uno dei cardini della seduzione. Noi non convinciamo, noi portiamo le ragazze a convincersi. Noi scegliamo per poi farci scegliere da loro.

Questo non è metterle in una posizione superiore alla nostra. Fa parte del gioco, loro sono li per farsi conquistare, il punto però è corteggiare, non Elogiare e mettere su piedistallo. Qualsiasi donna ha diritto di rifiutare un uomo, fintanto che dietro vi sia una ragione, essa sia un nostro errore o un loro stato emotivo.

Tutti prima o poi, falliremo in un tentativo di conquista, e bisogna capire che non tutte le donne possono essere conquistate. Una cosa da concepire è che loro sono in diritto di rifiutare, ma una cosa che noi uomini dobbiamo imparare e siamo qui proprio per questo, è imparare a distinguere: un "No." che vuol dire di no e da un "no..." che vuol dire forse, e trasformarlo in si.

E' leggera però la linea tra rincorrere e giocare, una è una strada positiva, l' altra no. Voglio sottolineare l' aspetto positivo di tale pensiero, non soffermandosi su un unica donna e su quella che sicuramente non era la donna per voi, e che molto probabilmente inseguite per inerzia e non per vero amore.

- Crik

Modificato da Crik1997
  • Mi piace! 3
Tricker
Inviato (modificato)
4 ore fa, Crik1997 ha scritto:

Accettazione

Tempo fa avevo scritto un post: " Zitto e Ingoia. "

Fu un tentativo altamente fallimentare di spiegare, diversamente, questo concetto secondo me fondamentale per la nostra vita.

..............

Una cosa da concepire è che loro sono in diritto di rifiutare.

Ok.

Non ci avevo mai pensato.

Visionario.

Modificato da Tricker
  • Mi piace! 2
Crik1997
Inviato
34 minuti fa, Tricker ha scritto:

Ok.

Non ci avevo mai pensato.

Visionario.

Sono in uno stato confusionale. Lo interpreterò come un complimento nel dubbio.

Grazie.

- Crik