Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

OldPlayer
Inviato (modificato)

Badoo, Donna di 36 anni, HB6,5 separata una figlia.

Chat senza infamia e senza lode, con risposte diradate nel tempo (4 giorni per pochi messaggi)....provo n'close.....niente...mi dice che preferisce la chat di Badoo....

non insisto, scrivo altre due cazzate....mi risponde il giorno dopo dicendomi che si vuole cancellare da badoo.....

Riprovo l'n-close....mi dice che non se la sente e mi chiede contatto Facebook

Le scrivo li, un po' di chat sterile di 2 giorni (risponde dopo una vita ad ogni messaggio, anche li pochissimi messaggi).....

Mi metto l'anima in pace e non la considero più....

Il giorno dopo mi chiede "ma noi ce la facciamo a bere qualcosa insieme?" ?

Il mio profilo Facebook è molto attivo nelle ultime settimane (varie foto di me, mentre ballo o sono in compagnia di varie donne (tutte della mia scuola o quasi)), probabilmente l'ha colpita quello.....o gli altri 32 uomini che la corteggiavano hanno fallito....?

Sabato ho il Day1, nella mia città ergo nessun problema in caso di disdetta.....

Ho dato un occhiata al suo profilo....classichi link acidi\frecciatina verso misterioso ex.....

Come la gioco?

Day1 tranquillo e poi spingo in eventuale Day2?

Modificato da OldPlayer
JimJim
Inviato

Dipende sempre da cosa vuoi tu..

• Mi piace! 1
OldPlayer
Inviato (modificato)
7 minuti fa, JimJim ha scritto:

Dipende sempre da cosa vuoi tu..

farmela, frequentarla e, se merita, valutarla per una LTR (esattamente in questo ordine di priorità) ^_^

Modificato da OldPlayer
JimJim
Inviato

Se lo scopo è fartela allora spingi subito, la tipa mi sembra interessata ma non si può mai dire..magari hai suscitato la sua curiosità ma potrebbe non esserci un d2.

Spingendo subito vedi se riesci ad ottenere qualcosa, almeno secondo me. Mal che vada non vi rivedrete

• Mi piace! 1
OldPlayer
Inviato

Aggiornamento

N-Close. Adesso si va sul classico. ?