Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andrea333
Inviato

Ciao a tutti, ragazza che conosco da diversi anni, ma che a partire da gennaio ho visto solo una volta causa modifiche nel circolo di amici.

La ragazza più che un’amica stretta è un’amica di un’amica, anzi personalmente mi è anche venuto il dubbio che la chiamassero anche nell'intento di farmi combinare con lei, anche se posso sbagliare, ma io ero completamente preso da un’altra ragazza e quindi l’ho ignorata. A gennaio il gruppo si divide e quindi non la vedo più tranne ad una festa a cui l’ho invitata.

A partire da inizio agosto però incomincio a vederla una volta a settimana ad un gruppo di camminata, in pratica c’è un gruppo che fa una passeggiata di un’ora in giro per il paese e si passeggia insieme. Diciamo che ci saremmo visti un 4/5 volte e durante queste passeggiate camminavamo a fianco e praticamente chiacchieravamo fra noi e finita la passeggiata ci andavamo a prendere un gelato insieme. Dalla prossima settimana però non verrà più causa impegni personali, visto che me lo aveva detto io all'ultima uscita le ho chiesto il suo numero di cell (che non avevo) con la scusa di risentirci e me lo ha dato senza problemi. Ho cercato di starci un po' più vicino con la scusa di vedere o mostrarle foto sul cell ma non c’è stato contato fisico significativo, ho fatto qualche battuta un po' spinta e anche lei ha ricambiato.

Ora a questo punto vorrei sapere se c’è qualche margine di combinarci qualcosa oppure no, in particolare come interpretare la sua compagnia. Se da una parte posso dire che abbiamo parlato abbastanza e siamo stati sempre vicini durante queste passeggiate è anche vero che ero quello che conosceva meglio, ma d’altra parte avrebbe potuto tranquillamente evitare di venire e andare da altre parti. Poi se anche ci fosse qualche possibilità vorrei assolutamente evitare di finire in zona amicizia.

Consigli?